Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FFPO    01/03/2015    2 recensioni
«No, Hermione! Adesso tu ascolti me!
Ma chi ti credi di essere da un po' di tempo? E no, non ci credo alla stronzata che fingi di essere una come Pansy e Daphne, sai perché? Amore tu ormai non fingi più di essere una come loro, tu sei una come loro! Fai come ti pare da adesso in poi, ma la sai una cosa? Sai cosa dicono tutti del tuo gruppetto? "H. , P. , L. e l'immancabile D." ? Che siete quattro galline, che bisogna assecondarvi per pietà e che state trasformando Hogwarts in un bordello. Quindi voi non siete stimate e popolari, ma anzi, state proprio sul CA..»
Ginny Weasley è infuriata. Potrebbe non finire mai più. Se soltanto non...
***
[...] Un coglione che ruba cellulari? Barbiturici? Bonifico per gli alimenti? Padre di famiglia che sta a duecento chilometri da casa? Come può essere possibile tutto ciò? E soprattutto cosa cazzo è un "bonifico per gli alimenti"? C'entra qualcosa il mangiare, per caso?
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Luna
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Invidia e pregiudizio

 

“There is no time to let the blood dry

you're running my heart.

Look before you make your beat loud,

can you turn it down?”

[Kaskade feat. Rebecca & Fiona -Turn it Down]

 

Il tavolo dei Grifondoro. Quanti ricordi dei quattro anni passati affiorano nella mia mente sedendo a questo tavolo. I tomi da studiare per il giorno dopo, le pergamene da ripassare per le lezioni del giorno, i compiti passati a Ron ed Harry. Ma, i ricordi che rallentano il mio passo verso quel tavolo, sono quelli del quarto anno: le litigate con Harry, le sfuriate con Ginevra, le occhiate piene di rancore e cose non dette di Ron, la loro totale disapprovazione e delusione nei miei confronti. Eppure Luna deve parlarmi e, da come mi ha scritto in un secondo SMS, prima di lei è assolutamente intenzionata a parlarmi anche Ginevra. 

Ginevra Molly Weasley, ex ragazza di Harry Potter, ex sorellina/pupilla di Ronald Weasley, ex mia migliore amica, Hermione Jean Granger. 

Fino a marzo era la mia migliore amica; lei mi diceva sempre tutto, io dicevo davvero tutto a lei. Cosa è successo poi? È successo che io ho capito che ero stufa di essere una mediocre ragazza di Hogwarts, una che passa il suo tempo a studiare per andare "benino", che si veste in modo "carino", che non va alle feste, che ha un seno "piccolino". Così, al ballo "Baciami Sulle Labbra", organizzato da Corvonero e Serpeverde -non capisco ancora quando queste due casate si siano coalizzate, ma Serpeverde è dietro ogni party segreto di Hogwarts- successe ciò che cambio completamente le mie vedute, la notizia che mai volevo sentire.

In quel momento ho capito che era inutile lottare contro l'impossibile, se il destino ci vuole sconfiggere. Allora ho capito che volevo andare in America, volevo truccarmi e mettere in mostra chi sono al meglio di me stessa in ogni campo, volevo smettere di essere sbeffeggiata e umiliata, e dovevo smettere io per prima di sbeffeggiarmi e umiliarmi. Ho capito che dovevo avere spina dorsale e testa alta. 

Ma, ovviamente, ciò non venne capito da Ginny, da Harry, da Ron, Luna, Neville e tanti altri che associano un alto portamento a gente snob, stronza e possibilmente anche Purosangue e Serpeverde. E io, non rientrando per loro in nessuna delle quattro suddette categorie, ero diventata "strana, ma davvero strana". Invidia. Erano solo gelosi e non potevano essere contenti per me. 

L'invidia mista ai pregiudizi.

Stasera un nuovo vomito di invidia e pregiudizi sta per venirmi incontro. È la fine di..

«Hermione! Finalmente!»

Vedo Ginevra Weasley venirmi incontro e guardare Lavanda per un secondo.

«Ah, ciao Lavanda!» dice infine con tono sardonico.

Non ho mai visto una tale occhiataccia. E meno male che le occhiatacce erano prerogativa dei Serpeverde! Un peu de cohérence, Weasley! Si ma io con la Weasley non dovevo litigarci! Non ora!

«Ciao Ginny!» le rispondo.

«Ginevra» mi dice rivolgendomi uno sguardo torvo.

Ma dice davvero? Che differenza fa?

«Ma non è uguale? Comunque Ginny, oppure Ginevra, vorrei sapere perché mi hai scritto quel messaggio. Spero che tu abbia riflettuto sulle parole che ci siamo dette l'ultima volta che ci siamo parlate!»

«Hermione, certo che sì, ho detto quelle cos..»

«Hey Grang, seno rifatto eh? È proprio sbocciato!»

Sento Blaise Zabini che posa le sue mani sui miei occhi, dopo averli tolti mi volto e lo vedo sorridere.

«Ma ciao, piccola Weasley!» dice alla fine.

«Oh..ehm... Ciao Bl.. Ops.. Zabini!»

Ginevra prova ovviamente qualcosa per il moro Serpeverde. Forse so cosa fare perché la vedo chiaramente in difficoltà. Que se passerait-il si...? Bah, non funzionerebbe. Ma se funzionasse? Rientrare nelle grazie di Ginny mi aprirà le porte del cuore dei grifoni, i miei compagni di casata per ancora altri tre anni.

«Blaise, ci dai un secondo? Devo discutere con Weas.. Con Ginevra di cose piuttosto importanti!»

«Certo, non ti preoccupare. Mi raccomando mini-Weasley, la rivoglio tutta intera eh!»

Dopo averci lanciato un occhiolino lo vedo allontanarsi.

Mi volto verso Ginny e la scruto per un momento.

«Senti Ginny e no! Non mi tirare quell'occhiata fulminante! Non ti chiamerò Ginevra, tu sei Ginny. Ho capito che ti sei sentita tradita e scansat..»

D'un tratto la vedo esplodere.

«Meglio tardi che mai!»

«Si, Ginny, ma ora laissez-moi terminer, putain de la merde!»

«Ma che cazz..?!»

«Senti Ginny, mi dispiace e non ti accantonerò mai più per P. , no correzione! Per stare con la Parkinson! Siete entrambe mie migliori amiche, ed è giusto così! Mi sei davvero manc..»

«Mi sei mancata anche tu!»

D'un tratto un uragano di capelli rossi e lentiggini mi travolge in un caloroso abbraccio.

«E a me non mancava essere interrotta!»

La punzecchio ridendo. Non pensavo sarebbe stato così facile. Vorrà sicuramente qualcosa. Ed io so cosa!

«Senti, Ginny, devo chiederti una cosa!»

«Certo Herm, dimmi!»

«Ma a te piace Blaise Zabini?»

«No, non lo so. Io... beh ma perché me lo ch..»

«Weasley, la verità! Posso intercedere e combinarti un appuntamento!»

«Okay un po' sì, CHE COSA?!»

La vedo spalancare gli occhi e la bocca quasi contemporaneamente. Tutto il tavolo la sta fissando.

«Sì, sono amica sua ed anche tua. So benissimo come giocarmela, devo solo studiare qualche mo..»

«Ah ma allora sei ancora quella che parla di studiare!»

Ad interrompermi è Ron Weasley che, con noncuranza, si siede proprio davanti a noi.

È incredibile la velocità con cui Ron ha fatto finta che non sia successo nulla tra noi. 

Fino a poche ore fa era lì che mi squadrava in ogni momento, come se io potessi tirare fuori la bacchetta e lanciare a tutti una Maledizione senza Perdono. E ora, mi squadra ancora e anche se in modo benevolo Dio, cette anxiété! Ciò significa che adesso Ron è già pronto per perdonarmi? Tutto questo è piuttosto strano.

Sarà che l'estate li ha fatti maturare o si sono ustionati gravemente il cervello perdendo la memoria? In ogni caso ho intenzione di ritornare nei cuori dei grifoni, visto che ho ricevuto la spilla. Che spilla? Ovviamente quella dei..

«Prefetti Grifondoro: Hermione Jean Granger e Seamus Finnigan!»

Oddio, Silente già sta elencando i prefetti? Mi sono persa tutto e, con tutto, intendo proprio tutto il discorso del Preside! Io che persino me lo annotavo?! Quante cose sono cambiate!

«Ron, ma non dovevi essere te il Prefetto? La soffiata della McGranitt sui nomi diceva che dovevi essere tu!» Ginny lancia al fratello uno sguardo deluso.

«Già, Ginny ha ragione. Ho avuto anche io quella soffiata, e sugli altri nomi mica si è sbagliata!»

Infatti la McGranitt mi aveva comunicato prima i nomi. E si erano rivelati tutti giusti. Draco e Pansy per Serpeverde. Cho Chang e Terry Steeval per Corvonero. Hannah Abbott e Ernie McMillan per Tassorosso. Io per Grifondoro insieme a Ron e non a Seamus! E poi quest'ultimo non è mai emerso in nulla, è sempre stato un ragazzo così timido, così poco Grifondoro. 

Io ero sicura da prima di essere stata scelta; una scelta ovvia come mettere a tavola i cucchiai quando c'è la minestra. 

Ma in quanto ai maschi solo due erano le possibilità: che erano Harry James Potter e Ronald Bilius Weasley. Ronald Bilius Weasley o Harry James Potter. 

Vedo il viso di Ron e un lampo di delusione attraversa il suo volto.

«Ragazze, invece la soffiata non è stata vera del tutto. Non per tutti.»

«Ron, ovviamente c'è stato un errore. Chiederò alla McGranitt delucidazioni, d'altronde il Prefetto è mediatore tra stud..»

«Hermione, lascia stare. Metteresti in cattiva luce te, me e Seamus. Te saresti l'impicciona, io quello senza palle che manda le amiche a dire le cose e Seamus il Prefetto sbagliato. Nessuno ci guadagnerebbe.»

«Come vuoi tu Ron. Voglio però che tu sappia che io ci sarò per ogni cosa!»

«Certo Herm. Ma ora mi spieghi cosa hai fatto a..?» Conclude indicando il petto.

Io alzo gli occhi al cielo. Sentivo la mancanza di alzare gli occhi al cielo a commenti simili di Ron. Mi accorgo di non aver ancora visto ne parlato con Harry e devo ancora parlare con Luna. Guardo di nuovo il ragazzo dal ciuffo rosso che ho davanti.

«Mastoplastica additiva!»

Uno sguardo perso aleggia sul suo volto.

«Cosa hai masticato?»

«No Ron, stupido, è chirurgia plastica Babbana. Hai presente quando si ingrassa? Con un intervento e delle siringhe hanno ingrassato il mio décolleté, senza però fare spuntate cellulite o simili»

«Sembra una tortura! Comunque stai molto meglio!»

«Non ho dubbi!»

Da quando in qua controbatto con queste risposte da spaccona? Tiro fuori il mio telefono. Da quando uso il telefono a cena? Ah certo, da quando ho un telefono lo faccio... 

Sono esattamente le 21:50. Tra poco ci manderanno nelle nostre stanze. Devo parlare con Luna, cazzo!

«Scusa Ron, devo parlare con Luna!»

«Ah ok, tranquilla Herm!»

«Ciao Ron!»

«Ciao, poi domani mi parli meglio del tuo seno masticato eh!»

«Mastoplastica non masticazione!»

«Certo certo. Ti aspettiamo qui!»

Mi alzo dal tavolo di Grifondoro e corro verso quello di Corvonero. Corro per quanto me lo permettano queste scarpe. Possibile che più sale il tacco, più sale la possibilità che le gambe ti facciano molto, molto male?

«Hey Hermione. Ah wow, stai troppo bene!»

Luna mi guarda con ammirazione. Tutto sommato perché devo odiare questa ragazza? D'altronde nel gruppo -quello di Pansy, quindi Il Gruppo- non se ne parla mai, quindi non è tenuto sapere se è davvero odiata o meno. Ok, basta viaggi mentali. Concentrati, Granger!

«Hey Lunati.. LUNA! Da quanto non parliamo noi eh?» Mi salvo da un'irrimediabile gaffe. O forse no, non mi sono salvata?

«Già da troppo, da quando sei amica di Pansy e delle serpi penso!»

Ovvio che non si è resa conto di nulla, lei è Luna Lovegood! Se il mondo cascasse oggi stesso, lei non se ne renderebbe conto.

«Comunque, che volevi dirmi, ma reine des nuages?»

«Ma re.. che?»

«Francese: regina delle nuvole»

«Ah Wow grazie! È un bel complimento! Scrivimelo, così poi diventerà la mia presentazione! Comunque volevo dirti che ho parlato con Ginny, lei è pronta a perdonarti e vuole solo sentirsi dire che ti dispiace, ha capito che tutto ciò che hai fatto in questi mesi lo hai fatto per uscire dal tuo "bozzolo" e beh, dopo quella cosa successa al Bacio Sulle Labbra, capiamo tutti il perché di molte cose!»

«Luna, mi avevi detto che Ginny doveva parlare prima con me di questo! Ne abbiamo parlato un'ora fa se non di più. Tranquilla!» La bionda non è proprio sveglia eh?!

«Ah ok. Comunque anche io ti perdono. Penso che hai fatto bene ad andare avanti nella vita. Bisogna sempre evolversi. Poi con il tuo nuovo carattere e questo fisico troppo wow, quest'anno sarai troppo, ceh, wow!»

«Ok Luna, mentre trovi altre parole da sostituire a wow io pen..»

«Ragazze, il coprifuoco, è alle 22 e sono le 22.04. Capito? Quattro punti in meno a Corvonero e Grifondoro»

Da quando sono arrivati gli orologi digitali ad Hogwarts, cioè da oggi, 4 minuti di violazione di coprifuoco si notavano. Ogni minuto (minuto!) un punto in meno alla Casa. Dai però, neanche io sono sempre rientrata alle 22 esatte in dormitorio in quattro anni. Proprio io che sono stata per quattro anni osservatrice, e con zelo teutonico, di tutte le regole di Hogwarts!

«Luna, andiamo, o faremo bocciare metà Hogwarts, cioè le nostre due Case! Ciao amore!»

«Ah wow, ciao anche a te a... Amore?»

«Ciao Luna!»

Che ragazza buffa, sì lo è. Lei c'est trop drôle! Ma qualcuno potrebbe capire ciò che dico o penso in francese? Siamo in Inghilterra! Mah..

 

                             ***

 

“Pictures of you, pictures of me! 

Hung upon your wall for the world to see

pictures of you, pictures of me!


Remind us all of what we used to be”

[Pictures Of You - The Last Goodnight] 

 

Arrivo alla mia torre alle 22:11. Certo che mette davvero ansia sapere sempre che ore sono, anche perché se sei una persona ansiosa come me, stai sempre a guardare l'orologio. 

La parola d'ordine era "ineleggibilità". Ma perché queste parole impossibili, imprononçable! Arrivo nel mio letto alle 22.14 e subito, sempre con il telefono in mano, entro nel mio gruppo whatsapp. 

Il nostro gruppo whatsapp. L'idea di Silente è a dir poco geniale. Apprezzando i prodotti Babbani persino i Purosangue più moralisti iniziano a disprezzare sempre meno Babbani e simili. Basta parlare di Silente però, cacchio. Il nostro gruppo whatsapp è composto da me, Pansy, Lavanda e Daphne. Discussione del gruppo in corso: ancora sull'argomento "aggiungere i maschi o meno". Io li aggiungerei, evitando questi drammi che sta facendo Lavanda. Perché i maschi comunque sono nel gruppo. I maschi, specialmente Blaise e Draco, sono piuttosto popolari nelle altre Case. Specialmente Blaise, che gode persino del rispetto dei Grifondoro.

Inizio a scrivere un messaggio alle ragazze.

"P. , mettili e basta. Sono maschi. Sono Draco, Theo e Blaise. Mica denunciano il gruppo a Silente facendo vedere cosa pensiamo di Vitious e McGranitt"

Non pensavo veramente ciò dei suddetti professori, ma se con le stronze basta sempre fare la stronza, con le vere bastarde bisogna essere una vera stronza. 

Pansy P. sta digitando...”

Lavanda B. sta digitando...”

"H. okay, ma perché non li aggiungi tu e lo dici a me? Comunque ho deciso, non ci sono problemi!"

Forse perché lo hai creato tu il gruppo, furbona?!

"H. ! P. ! Ma il gruppo poi non è più di sole donne! Come la mettiamo"

"Lav! Perché mi scrivi anche in chat privata se sto nel letto sopra il tuo! Ahahaha"

"Ahahahah" E' la risata di Pansy. 

"Mettiamoli questi ragazzi Lav! Piuttosto parliamo di cose serie. Primo, notizie di Daphne! Secondo, dovremmo discutere se aggiungete Millicent Bulstrode o meno!" 

Al solo pensiero di mettere quell'orchessa nel gruppo la cena rischia di prendere una strada sbagliata e finire sul tappeto. Avrei sicuramente vomitato sul tappeto del dormitorio femminile di Grifondoro.

Do un'occhiata al contatto di Daphne registrata sotto il nome di "Daphne G.".

"Ultimo accesso oggi alle 00.44" Cazzo. Daphne Greengrass che non apre whatsapp per ventidue ore consecutive. Deve essere successo qualcosa di grave, chissà che cos...

DIN-DIN-DINDIN-DIN-DIN

DIN-DIN-DINDIN-DIN-DIN

DIN-DIN-DINDIN-DIN-DIN

Improvvisamente sento il mio Iphone 5s sta suonando alle 22.41 di notte. Numero sconosciuto.

«Pronto, chi diavolo sei?»

«H.! Sei tu! Ma allora sai come si risponde!»

La vocina stridula di Daphne Greengrass sembra troppo stridula perfino per Daphne Greengrass. Sembra quella deficiente della Cooman. Avrà fumato qualcosa.

«Si D. , sono molto contenta che tu sappia finalmente chiamare, anche se dovresti levare l'ID nascosto, ma, primo: entra su whatsapp. Secondo: sono quasi le undici di sera e io sto a Hogwarts, fai un po' te!"

«Ah sì, sì! Il gruppo. Ecco perché vibrava così tanto il telefono. Comune torno giovedì. Ho convinto il medico che posso tornare. Tanto tecnicamente sono tornata normale: quarantanove chili, sarei quasi grassa»

Quasi grassa. Quarantanove chili per uno e settantuno di pura altezza anoressica. Certo Daphne, sei proprio grassa!

«Scommetto che il tuo fisico sarà perfetto! Ma come, torni giovedì e non ci dici nulla?! Quindi ti rivedremo dopodomani!»

«Beh, io ti dico solo chiedi ad Astoria. Lei ti dirà meglio la data. Comunque come dopodomani? Scuola non è cominciata oggi? Comincia sempre di lunedì!"

Sì, Daphne si è fumata qualcosa. Per arrivare ai cinquanta chili o superarli, a Daphne manca solo una cosa: cervello.

«Daphne, ma se mi hai già detto che torno giovedì che lo chiedo a fare a tua sorella? Comunque no, quest'anno si è cominciato oggi, martedì, perché ad Hogwarts non si può entrare il 31 Agosto, ancor meno il 6 Settembre! Non ti ricordi in secondo che l'anno iniziò di domenica»

«Ah te l'ho detto? Fico!»

«Senti, D. Sono le undici, ti scriviamo dopo tutte okay? Ciao amore!»

Attacco appena sento che Daphne ha completato la frase "ciao amore, 'notte!". Malgrado possa sembrare decisamente stupida, mi sta simpatica Daphne Greengrass, alla fine sa come dimostrare affetto, anche se mi pare strano che non ha chiesto notizie di Theo. In pubblico lo snobba e lo guarda di sottecchi, in realtà lo ama e vorrebbe sono baciarlo e non dico cos'altro. 

Whatsapp. Whatsapp. Oh merda, il gruppo. 

22.40 . Pansy "La mettiamo Bulstrode, Herm?"

22.42 . Lavanda "H. ci sei? Sei connessa?" Ma non mi hai sentito al telefono, scema?

22.46 . "Hermione, non starai mica studiando. Di già?"

22.47 . "Nono, Pansy. Sta al telefono con la nostra Kate Moss" 

Altri messaggi... Altri messaggi.. Sono le 23.03 e le mie ragazze ancora sono online. Aspettano me. 

"Ehy, P. , L. ! Sono appena stata al telefono con D. , mi ha tenuta davvero tanto tempo, come avrete notato. Torna giovedì e stranamente non ha chiesto niente di Nott"

Pansy P. sta digitando..."

Ma Lavanda è già a dormire? Domanda stupida, certo che sì! Crede ancora che dormire otto o nove ore consecutive la renderà bella, peccato che le sue borse sotto agli occhi siano ormai permanenti, le rimuoverà solo con la chirurgia...

"Ma dai?! Sicuramente avrà parlato direttamente con lui. Oppure sta bluffando per farci vedere che è andata avanti con la sua vita, ma noi sappiamo che non è vero ;)"

"P. , sta per uscire da una clinica di recupero, probabilmente avrà riflettuto per settimane su lei e Nott, e sicuramente ha capito qualcosa"

Enorme stronzata, Daphne sicuramente prova ancora qualcosa per Theodore, e sicuramente Pansy ha ragione. Ma la seconda regola delle bastarde qual è? Vogliono gente bastarda come loro e di carattere, quindi che le contraddicano sempre. Anche quando hanno assolutamente ragione. 

Pansy P. sta digitando..."

Sto per leggere cosa è comparso nella nuvoletta che riporta il nome "Pansy P." Ma sono così stanca che mi sono voltata, ho messo il telefono sotto al cuscino e ho chiuso gli occhi, facendo il tutto in maniera automatica...

 

 

***

 

“Just you remember that

We're not here praying just for you.

There's no more tears to cry for you!”

[Cults - We've Got It]

 

Sono le 23.55 . Mancano cinque minuti all'appuntamento con lui. Nessuno sa di questo appuntamento. Nessuno sa chi è lui. Io non sono mai stata una che ha paura dei giudizi altrui, ma la schiettezza dei Grifondoro, insieme all'immoralità che può avere questa storia vista da fuori- da chi non conosce situazioni e fatti e da chi soprattutto non sa proprio farsi gli affari propri- mi ha fatto fare un passo indietro, rintanandomi nel silenzio e nelle omissioni. Sempre il solito discorso. Pregiudizi. Gelosia e pregiudizi. Contro chi si ama andando oltre le solite aspettative. 

Non ne sarò mai fiera ma poco importa.

Riguardo lo schermo e leggo il messaggio che lui mi ha mandato qualche minuto fa..

"Ginevra, ma quanto è stato palloso il discorso di Silente stasera? Vabbè, comunque vieni nella stanza della Necessità a mezzanotte, mi troverai lì dentro. Non ti preoccupare per i prefetti, Corvonero e Tassorosso ci coprono. A tra poco." 

Mi passo per l'ultima volta il rossetto che mi ha passato Hermione, e ripensandoci non mi ha nemmeno chiesto perché lo stavo prendendo, visto che io non chiedo mai questi prestiti perché ho sempre i trucchi migliori. Certo che Hermione ha proprio voltato pagina! Quando è entrata in Sala Grande sembrava pronta per Cosmopolitan. Ma quanto adoro quella rivista Babbana? Per rendere così belle le modelle devono aver sicuramente fatto qualche magia, quindi non penso che Cosmopolitan sia proprio Babbana. 

Guardo allo specchio le mie labbra color porpora. Hermione non lo rivedrà mai più questo rossetto. Rubo una sigaretta a Lavanda. Odio fumare tanto, ma qualche volta amo vedermi allo specchio mentre l'accendo e aspiro il fumo che poi esce vaporosamente avvolgendomi gli zigomi. Mando tutti i capelli sulla spalla destra, faccio un altro tiro ed esco dal dormitorio. 

Supero la Signora Grassa perché mi guarda in tralice. Non ha neanche tutti i torti, visto che giro per i corridoi di Hogwarts con una sigaretta accesa in mano! Speriamo non passino professori tipo Piton, che con molto dispiacere leverebbe a Grifondoro almeno settanta punti!

Percorro tutto il settimo piano, finché non trovo l'arazzo di Barnaba il Babbeo bastonato dai Troll. Faccio sparire la sigaretta con un Evanesco, e infine penso alla mia necessità di vedere lui, i suoi capelli neri ed il suo viso. Ed ovviamente, un secondo dopo sono davanti a lui. 

«Ginevra, finalmente sei arrivata! Ma perché puzzi di fumo?»

«Ciao anche a te, forse perché fumo? Fammi entrare ora, scemo!»

«Le ragazze non dovrebbero fumare, specialmente tu, che sei una bella ragazza poi!»

«Ma guarda che maschilista! Sai che con i capelli di lato sei sexy?»

Appena entro lo saluto baciandolo. Lui inizia a baciarmi, tenendo le mani sulle tempie, muovendole in modo passionale. Poi, mentre ci avviciniamo al tavolo, le sue mani scendono arrivando all'altezza delle scapole. Scendono poi sulla vita. 

Le sue mani percorrono un sentiero tortuoso arrivando sotto il mio sedere, mi tirano su e adesso siamo faccia a faccia mentre continuiamo a baciarci. Rimaniamo senza fiato, boccheggianti di desiderio. Le sue abilità da amante, miste al gusto del proibito e del nascosto, rendono il tutto più eccitante, fin quasi all'impazzire.

«Baci proprio bene, te lo hanno mai detto?»

«Me lo hanno detto solo finché non le ho lasciate, mio piccolo posacenere!»

«Ma che simpaticone! Abbiamo fatto colazione con caffè e sarcasmo oggi?»

«Ginevra spiegami una cosa, nessuno sospetta di noi? Vedo che sei tornata amica di Hermione, sei sicura che lei non sia abbastanza sveglia da scoprirci? E se ci scopre salta tutto, ricordati di chi è amica!»

«Lo so, Mister Paradiso, tranquillo. Ci ho parlato solo tre orette fa dopo tre mesi. A meno che non mi abbia lanciato un Legilmens a denti stretti, dubito sappia niente di noi!»

«Perfetto. Cioè a me non interessa, dato che non avrei problemi a frequentarti in pubblico, ma il problema si creerebbe a te. A proposito quando è che ti fai coraggio e dici tutto ai tuoi amici?»

«Lo so, te l'ho promesso, ma dammi tempo, ti prego!»

«Quanto sei Grifondoro, Ginevra!»

«Vaffanculo nasone!»

Mi fingo arrabbiata, faccio una smorfia che sfocia in una specie di bocca a papera, ed infine avvicino il viso per baciarlo. Cavolo, sarà anche necessario tenerlo segreto, ma è proprio Mister Paradiso! 

«Guarda, dobbiamo proprio andare, domani è il primo giorno e quattro ore di sonno mi servono. Ciao bello!»

«Buonanotte, Ginevra.»

 

 

#Ciao, ecco il secondo capitolo. Il titolo è preso da Orgoglio e Pregiudizio; il terzo comparirà alle 18 in punto. Pubblicherò due capitoli ogni sei giorni, infatti ci vedremo sabato con il quarto e il quinto. Secondo voi chi è l'amante segreto di Ginny? Ricordatevi le tragedie di Hermione perché saranno un punto cruciale per almeno metà storia!  Nel quarto e anche nel quinto vi dico solo che compariranno tutti i personaggi! Daphne, Harry, Neville, e tutti quelli che mancano finora. A sabato, FFPO!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FFPO