Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ser_all    01/03/2015    0 recensioni
“Ma come si permette di comportarsi così con me? Io lo ammazzo quel talebano del cazzo.”
Abby iniziò a ridere.
“Wendy, è pakistano, non talebano e poi non essere razzista!”
“Abby, io non ce l’ho con gli iracheni…”
“E’ pakistano!”
“Vabe, quello che è… Dicevo, io ce l’ho con lui in particolare. Mi dà fastidio, mi sta
sul cazzo okay?”
Abby scosse la testa in segno di disapprovazione.
“Wendy, tu sei da ricoverare!”
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sono a casa!” urlai cercando di farmi sentire da tutti quanti.
Nessuna risposta, così ci riprovai.
“Ho detto che sono…”
“Wen, ho capito, non c’è bisogno che sbraiti così tanto!” ringhiò mio fratello.
“Oh, perdonami se non ho ricevuto alcuna risposta dalla tua bellissima bocca” sputai disgustata.
“Oggi viene Zayn alle 4:00, comportati bene”
Stava scherzando, vero? Lo ammazzo.
“Signorino, è lui che dovrebbe moderare i termini” dissi acida. “E comunque viene un mio amico a studiare, quindi ciao.”
Feci per salire la scale ma improvvisamente Harry mi tirò per un braccio.
“E chi sarebbe questo tuo amico?”
“Non sono affari che ti riguardano e, se non ti dispiace, vado a farmi una doccia.”
Salii velocemente le scale, ma prima di farmi una doccia rilassante, presi il cellulare ed inviai un messaggio a Josh.

“Alle 4:00 p.m. da me? Ripassiamo un po’ inglese, se ti va :) x" 

La risposta non tardò ad arrivare.

“Uhm, sicura che non è un problema per… Zayn?”

“Andiamo, Josh. Sul serio ti preoccupi di lui? Non sono la sua ragazza, dai ti aspetto.”

“Okay, a dopo ;)”

Sorrisi e andai a farmi la doccia, presi poi la felpa dell’Hard Rock e ci abbinai dei leggins. Era fine novembre e faceva pur sempre freddo qui a Londra.

“Vado io!” urlai sentendo il campanello suonare, era sicuramente Josh.
Scesi le scale praticamente correndo e mi fiondai sulla porta di casa.
“Hey, ti stavo aspett…” mi bloccai, quando compresi che c’era Zayn dall’altro lato della porta.
“Così hai cambiato idea, Styles?” mi guardò con un sorrisetto malizioso.
“Scordatelo, credevo fossi un’altra persona, tutto qui.”
Zayn andò in cucina dove c’era Harry ed io feci per tornare su, quando la porta di casa suonò di nuovo. Era sicuramente Josh questa volta. Corsi velocemente e aprii la porta trovando un Josh sorridente. Dovevo ammettere che era davvero un bel ragazzo: capelli neri, occhi neri e molto muscoloso, un figo.
-La fotocopia di Zayn, signorina?-
Quella vocina dentro di me riprese a darmi fastidio.
-Ma cosa dici?-
-Giusto, Zayn è più bello!-
Scossi la testa scacciando via questi pensieri e mi avvicinai a Josh.
"Ciao" dissi sorridendo e lui ricambiò. "Vieni, entra pure" dissi facendogli spazio per poter passare.
"Si, grazie" disse lui sorridendo nuovamente.
“Uhm, vuoi qualcosa da bere? Coca-cola, birra, acqua, succo di fr…”
“Un bicchiere d’acqua va più che bene” disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi più belli.
Mi avviai in cucina sentendo lo sguardo di Zayn sul mio corpo. Colpito e affondato, Malik.
“Scusa, Wen, possiamo parlare?” disse Zayn con gli occhi più cupi che mai.
“Ora non posso, devo studiare” dissi facendo un sorrisetto beffardo. Lui in tutta risposta, strinse i pugni.
“Ah Harry, mamma dov’è?”
“Ehm… a fare la…”
“A fare la spesa!” disse Zayn e vidi Harry fare un sospiro di sollievo.
“C’è qualcosa che devo s-sapere?”
“Nono, ehm, non dovevi andare a studiare tu?”
“Si, infatti… andiamo Josh”
Vidi i pugni di Zayn serrarsi ancora di più, presi Josh mano nella mano e salii di sopra.

“Dici che sta funzionando?” mi chiese Josh sorridendo.
“C-cosa?” dissi imbarazzata, probabilmente aveva capito ed io in quel momento volevo solamente sotterrarmi.
“Dai, piccola”, sorrise. “Ho capito che mi hai portato qui per vendetta dopo quello che Zayn oggi mi ha fatto nei corridoi.”
Volevo morire, in quel preciso istante. Mi sentivo una stupida.
“N-no… no, certo che no, Josh… Ma cosa… cosa dici?” dissi balbettando.
Ecco, adesso mi mettevo pure a balbettare. Sei proprio una frana, cogliona.
“Dai, stai tranquilla… so mantenere un segreto.”
Mi fece un occhiolino e si buttò sul mio letto.
“Allora, cosa facciamo?”
“Mh… non lo so” ammisi imbarazzata.

Zayn’s Pov.
“Io lo ammazzo quel cretino!” dissi infuriato.
“Zayn, che ti prende?”
“Oh andiamo, Harry. Josh… Josh Parker con tua sorella e tu non dici nulla?”
Non che m’importasse qualcosa, ma… beh Wendy era solo mia, perché gli altri si e me no? Non ero geloso, affatto. Mi irritava solamente in fatto che con lui ci stava e con me no.
“Zayn… ti piace mia sorella, per caso?”
“Che? Ma sei impazzito?” dissi alzandomi di scatto dalla sedia.
“Calmati, amico. E’ solo una domanda.”
“Beh, comunque no!” dissi raggiungendolo sul divano mentre accendeva l’x-box. “Non ti dà fastidio quel… Parker?” dissi disgustato.
“No, perché dovrebbe?”
La rabbia dentro di me stava crescendo ancora di più.
“Harry, tua sorella sta con un depravato e tu non fai nulla?”
“Zayn, prima di tutto calmati. Seconda cosa mia sorella NON E’ FIDANZATA, terza cosa, Josh non è un depravato e poi a me sta simpatico.”
Oh, al diavolo. Me l’avrebbero pagata: Josh e Wendy. Avevo già detto a lui di non avvicinarsi a lei, ma vedo che le mie parole non sono servite a molto.

Presi il cellulare e controllai l’ora: le 8:20 p.m. Loro erano ancora sopra, ma la mia pazienza superò ogni limite.
“Vado un attimo in bagno” mentii ad Harry.
Lui annuì con la testa ed io presi a salire le scale. Quando mi avvicinai alla porta della sua camera sentii delle risate e la rabbia si fece spazio di nuovo in me. Aprii la porta con violenza vedendo Wendy stesa sul letto e Josh sopra di lei che le faceva il solletico.
“Parker, si è fatta una certa ora” dissi incazzato come non mai.
“Zayn, fatti gli affari tuoi, Josh resta a cena qui.”
No, non aveva capito un bel nulla.
“Wendy io, tu e tuo fratello dobbiamo fare un servizio urgente e Josh non può rimanere. Quindi, se mi fai il piacere, prendi la tua roba e vattene” dissi guardandolo con aria di sfida.
Lui si alzò dal letto, prese la sua cartella, salutò Wendy e uscii.

Wendy’s Pov.
Questa volta aveva davvero superato ogni limite, come poteva comportarsi in questo modo? E poi, perché lo faceva?
“Zayn, che cosa ti prende?”
“Nulla” rispose freddo.
“Sentiamo, cos’è che dobbiamo fare?” dissi irritata dal suo comportamento.
“Nulla”
“Cosa?” mi misi una mano tra i capelli incredula e poi ripresi a parlare. “Zayn, tu mi stai dicendo che hai mandato via… Josh, perché così ti ha detto la testa?”
Annuì.
“Tu sei completamente impazzito.”
Feci per aprire la porta ma lui mi bloccò e la richiuse.
“E adesso cosa vuoi?” domandai seccata.
“Perché lui si, ed io no?” chiese mettendomi una mano sul fianco.
Iniziai a sudare, non faceva un po’ troppo caldo in quella stanza?
“Hai caldo?” sorrise. “Eppure siamo alla fine di novembre” sorrise di nuovo.
Non risposi, semplicemente tentai di allontanarlo di nuovo.
“Styles, cos’ha lui che non ho io?” mi domandò.
-Nulla, era solo un modo per farti incazzare!-
“Tutto.”
Brava Wen, nega tutto. 
Si staccò da me arrabbiato, stava per aprire la porta quando si girò per dirmi un’ultima cosa.
“Sarai mia, Styles, costi quel che costi.”
Aprì la porta e scese le scale raggiungendo Harry, feci la stessa cosa ricordandomi di avere un conto in sospeso con lui.
“Harry, dov’è la mamma?” domandai. “Dimmi la verità.”
La sua faccia cambiò espressione radicalmente.
“Wendy…”
“Si?”
“…”
“Harry, mi stai facendo preoccupare…”
Non rispose, di nuovo.
“Harry! Dimmi immediatamente dov’è mamma!”
“…”

 

Saaalve bella gente :D

Okay, vado a nascondermi.
So che sono in ritardo, che dovevo aggionare ieri, 
solo che ho avuto dei problemi e, niente, scusatemi.
*si nasconde*

Spero che il capitolo vi piaccia.
So che non è un granchè, che è corto,
magari ci saranno anche errori grammaticali o non so,
ma non ho avuto il tempo di riguardarlo.

Come vi dicevo, questo capitolo non è un granchè, 
ma fa capire quanto Zayn sia irritato
da Josh e dal comportamento di Wendy.

Il personaggio di Josh avrà un ruolo fondamentale
nella storia da non sottovalutare, quindi,
fate molta attenzione.

Detto questo, vi saluto e vi regalo
alcune immagini bellerrime. 
#lol


Josh #eheh




Wendy






Zayn e Wendy♥


Hazza *-*


Okay, vi abbandono.
#adios


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ser_all