Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MARIASOLECULLEN    05/03/2015    0 recensioni
Vampiri e licantropi sono sempre stati rivali, nessun vampiro poteva avere una relazione con un licantropo e viceversa, ma io e Julia, migliori amiche dalla nascita, infrangemmo tutte le regole possibili ed immaginabili e ne pagammo le conseguenze.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era ancora un problema però, Jake anche se era diventato licantropo apparteneva alla famiglia dei vampiri, perciò propose a Carlos, suo padre, di porre fine alle guerre tra i due mondi. Dopo pochi giorni licantropi e vampiri si riunirono e misero tregua alle guerre tra di loro. Appena riferita questa decisione, furono tutti felici, chi abbracciava i parenti, chi i figli, chi i mariti, oppure c'era gente come me e Luke, che uscì allo scoperto… Dopo qualche anno, Julia rimase incinta di un bellissimo cucciolo di licantropo, Andrew. Quando Andrew compì i suoi meravigliosi 3 anni, toccò a me e Luke e nacque Masen. I bambini crescevano bene, molto bene, ma Masen aveva qualcosa di strano, non aveva gli occhi da vampira, ma quando prendeva la rincorsa non si trasformava in un licantropo. Preoccupati la portammo da mia nonna e lei mi disse che la piccola Masen era proprio come lei, un'umana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MARIASOLECULLEN