Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    06/03/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa Holden era in subbuglio: quel tumultuoso andare su e giù per le stanze era dovuto al fatto che la partenza di Amanda per il college era, ormai, imminente.

Harvard! La piccola Holden era diventata una donna, soprattutto dopo quel falso allarme, quella gravidanza inattesa che avrebbe potuto scombussolare tutti i suoi piani.

Si sentiva leggera e, al contempo, malinconica nello stringere in abbracci affettuosi i suoi cari, nel lasciarsi alle spalle un pezzetto di sé, della sua adolescenza, per intraprendere quella nuova strada che l'avrebbe fatta diventare grande sul serio.

Il commiato da suo padre era stato teneramente struggente ma era stato al momento di salutare Emmalyn che il cuore di Amanda aveva sanguinato.

Scambiò uno sguardo con Claudia Joy che l'avrebbe accompagnata fino a Cambridge e chiese, tacitamente, ulteriore tempo. Tempo per restare da sola con la sua sorellina.

Emmalyn non aveva resistito e quando Amanda l'aveva serrata nel suo abbraccio soffocante di puro amore fraterno, era scoppiata in lacrime.

"Promettimi che telefonerai tutte le sere. Promettimi che tornerai non solo a Natale, che farai di tutto per illudermi che ci sei ancora anche se ti trovi in un altro stato. Promettimi che non ci allontaneremo, che sarai sempre la mia sorella maggiore, rompiscatole ed indispensabile. Quella che posso svegliare anche alle tre di notte semplicemente per parlargli di un ragazzo che mi piace..."

Emmalyn aveva aperto il suo cuore sincero, sottolineando quella complicità che aveva paura di perdere.

"Te lo prometto sciocchina!"

Aveva sussurrato Amanda, serrando le mani sui capelli spettinati di Emmalyn. Poi si era staccata dall'abbraccio, aveva armeggiato con la chiusura della sua catenina e l'aveva passata attorno al collo di Emmalyn.

"Ecco! Così ti sembrerà di avermi sempre vicina!"

Aveva sorriso Amanda e si era allontanata ai richiami, sempre più insistenti di Claudia Joy. Prima di richiudersi alle spalle la porta si era voltata ancora verso sua sorella e aveva sollevato la mano in un ultimo saluto.

Non aveva però udito quell'"Addio Amanda!" che era salito alle labbra di Emmalyn.


******** *******

Grazie infinite ad Harryet per aver sempre commentato e per aver seguito questa raccolta!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8