Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youmakemestrongzayn    10/03/2015    0 recensioni
Aria Smith,una ragazza di 18 anni,con tanti problemi in famiglia..
Nata a Bradford.
Lavora in una discoteca,ormai da un anno.
Vive con il padre,la madre ormai è sparita per lei,non ha mai trattato bene la figlia..e lei l'ha dovuta sopportare per 16 anni.
Va molto d'accordo con il padre,ma lo vede solo il venerdì è la domenica a causa del lavoro.
Si innamorerà del suo migliore amico,Zayn Malik.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry:Allora ti lascio dormire,buonanotte piccola. Mi da un bacio sulla fronte e mi sorride.. Dopo un po' cerco di addormentarmi..ma dopo 10 minuti qualcuno apre la porta della mia stanza.. Zayn:Aria..sei sveglia..?Ho bisogno di parlarti. Io:Si entra.. Si siede sul mio letto. Zayn:Cosa c'è tra te ed Harry...?? Io:Niente..perchè? Zayn:Perchè sei la mia migliore amica,e non voglio che mi nascondi le cose.. Sono la sua migliore amica..solo la sua migliore amica.. Ma cosa mi aspettavo tipo:mi piaci e non voglio che stai con lui..? Illusa.. Io:Tranquillo,se ci sarà qualcosa te lo dirò.. Lui:Perchè se ci sarà..? Io:Lo sai che è innamorato di me e mi ha chiesto una possibilità. Lui:e perchè non gliela dai,scusa? Mi chiede anche il perchè ottimo.. Io:Mh sono stanca Zayn,mi lasci dormire..? Lui:Come preferisci.. Noto che ha uno sguardo deluso..ma perchè non riesce a capire..? Zayn:Buonanotte Aria. Io:Buonanotte Zayn. Cado in un sonno profondo. La mattina vengo svegliata dal suono del mio cellulare..ma non rispondo... mi arriva un messaggio. Da Harry:Piccola tra 20 minuti sono da te per fare colazione insieme. Noto che sono le 09 e 40..Alle 10 arriva Harry. Scelgo di mettermi un vestitino bianco semplice e dei tacchi neri. Oggi ho voglia di essere elegante. Vado a farmi la doccia,e poi mi vesto,mi faccio i capelli ricci.. Vi chiederete tutto questo in 20 minuti..? No Harry è già giù e sono le 10 e 15. Harry:Piccolaaaaaaaaa fai presto altrimenti salgo sopra e ti uccido. Io:Che dolce Hazza. Dopo cinque minuti sento aprire la porta e Zayn.. Zayn:Sei bellissima,dove vai vestita così? Io:A fare colazione con Harry. Zayn:Ah..comunque alle 15 viene Amanda. Io:Va bene,non ti preoccupare,tranquillo,sembra che ci tieni così tanto. Lui non parla..ma si avvicina e mi abbraccia. Zayn:Ultimamente ci stiamo un po' allontanando..mi manchi,mi manchi così tanto..Che ne dici se in questi giorni usciamo da soli..? Io:Certo. Bussano allora porta. Harry:Piccola sei pronta? Io:Si arrivo..Ci vediamo dopo Zayn. Gli lascio un bacio sulla guancia,apro la porta e trovo un Harry sorridente. Sempre bello. Lui:Andiamo..?Oppure vuoi andare direttamente a pranzo? Io:Simpatico,eh.. Andiamo a fare colazione da Starbucks.. Torniamo a casa verso le 12. Zayn:Finalmente siete tornati. Preparo da mangiare e verso le 13 e 30 mangiamo.. Mi metto un po' sul letto..e verso le 14 e 30 mi sento chiamare. Zayn:Aria aria,svegliati ci sono i ragazzi e tra un po' arriva Amanda. Sono le 15..Quando suonano alla porta,stiamo tutti sul divano. Entra una ragazza con i capelli rossi e gli occhi azzurri. Deve essere Amanda. Si vede che è rifatta. Zayn:Ragazzi lei è Amanda. Tutti la guardano con una faccia a dire:chi l'ha chiamata a questa.. Alla fine ci tocca sopportarla.. Vedo che lo tratta molto male a Zayn. Amanda:Zayn,devo dirti una cosa. Lui:Dimmi amore. Lei:Per una settimana non ci sarò,vado da mia cugina. (Mi sa tanto di bugia) Harry:Hey..che ne dici se usciamo un po'? Io:Certo,sempre meglio di stare qui.. Io:Ragazzi noi usciamo visto che sono le 17 e 20 dopo vado direttamente a lavorare,ci vediamo domani. Harry:andiamo un po' al parco dai,visto che c'è poco tempo. Harry subito mi abbraccia.. Lui:Posso fare una cosa..?una cosa che voglio fare da tanto tempo.. Io:Ma cos..? Nemmeno il tempo di continuare la frase,che le sue labbra sono già sulle mie. Mi lascio andare,tanto ormai..Harry è consapevole.. Lui:Allora mi darai una possibilità..? Io:Harry ne abbiamo già parlato.. Lui:Pensaci bene. Io:Ci penserò,mi accompagni? Lui:Certo. Eccomi qua..sono appena arrivata in questo posto che non mi piace molto. Credetemi non è bello lavorare in una discoteca.. Verso le 20 e 30 iniziano a venire tante ragazze,più che ragazze le chiamerei "Troie.." Noto che c'è Amanda..che sorride e dopo un po' vedo che un ragazzo si avvicina a lei e la bacia.. Non è Zayn.. Non posso credere ai miei occhi... Appena torno a casa dovrò parlargli. *Due ore dopo* Sono appena arrivata a casa..cerco Zayn. Io:Zaaaaaayn,dove sei? Lui:Eccomi. Scende giù e mi guarda. Lui:Che succede..? Io:Amber ti tradisce.. Cosa succederà..? Come reagirà Zayn.?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youmakemestrongzayn