Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    13/03/2015    3 recensioni
ATTENZIONE: FANFICTION ABBANDONATA, NON REALMENTE COMPLETA
Seguito di A love for the artist explosive
« Fattene una ragione, ha detto che verrà oggi pomeriggio! »
« Chi verrà? » chiese Hidan curioso, voltandosi verso i due innamorati. Se c'era aria di lite, lui non poteva che godersi lo spettacolo divertito.
« Hideko, la cugina di Kury… » spiegò Deidara grattandosi la testa.
« Cosa?! La squilbrata?! »
Forse per la prima volta, Deidara provò sollievo nel sentire la voce di Hidan « Visto!? » esclamò indicandolo « Lo dice anche lui che è una squilibrata! »
Kuria sbuffò « Ma per favore, non è squilibrata! E poi tu Hidan nemmeno ci hai parlato! »
« Ho naso per queste cose » disse divertito l'albino, picchiettandosi l'indice sulla punta del naso.
Kuria fece per ribattere ma il suono del campanello la fece calmare. Sorrise divertita nel vedere la faccia preoccupata di Deidara e corse dalla porta, precedendo Konan che la guardò perplessa. L’Akatsuki vide oltre la porta una ragazza dai corti capelli castani e occhi dello stesso colore.
« Ciao Hideko! »
Dedicata ad una persona speciale ♥
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Una nuova ragazza per l'Akatsuki
 
 
Capitolo Tre

 

Hideko osservò la porta d’ingresso dal divano sul quale si era sdraiata precedentemente per godersi un po’ di televisione. Continuò a fissare la porta, come se così facendo potesse vedere chi diamine andava a bussare ad un covo di criminali.
Certo, per quanto li aveva visti lavorare erano criminali solo di nome, ma Hideko non si interessava certo alle loro questioni di lavoro. Scrollò le spalle e si voltò nuovamente a guardare la tv, sentendo Konan urlare che stava arrivando mentre si dirigeva dalla porta.
«Hideko!» quella voce troppo acuta fece rabbrividire la ragazza che scattò seduta sul divano «Non sapevo che ti fossi tinta i capelli di blu e ti fossi messa le lenti a contatto! Sei anche diventata più alta!»
Konan osservò il ragazzo dai capelli rossicci davanti a lui, alzando un sopracciglio confusa «Io non sono Hideko» disse incrociando le braccia al petto «Sei un suo amico?»
«Sono il suo fidanzato» sorrise lui, sporgendosi a guardare oltre la donna «I suoi genitori mi hanno detto che l’avrei trovata qui, posso entrare?»
«Il suo fidanzato? Hideko non mi ha mai parlato di te! Ma certo, entra pure!»
La ragazza sul divano scattò in piedi, pronta a rifugiarsi in una qualche altra stanza. Possibile che Konan facesse entrare chiunque?!
«Non parla molto di me, in effetti, è timida!»
«Oppure perché non sono la tua cacchio di fidanzata, Otani!» sbottò Hideko, osservando il ragazzo che si era precipitato da lei così velocemente da impedirle di pensare anche solo ad un luogo dove rifugiarsi.
Assottigliò lo sguardo, osservandolo truce «Che ci fai qui?»
«Sono venuto a trovare la mia fidanzata!» sorrise allegro, avvicinandolesi.
Hideko fece un passo indietro, alzando gli occhi al cielo. Quel ragazzo da qualche mese a quella parte era convinto si fossero fidanzati, ma la cosa peggiore era che si era pure presentato ai suoi genitori come suo fidanzato! Ovviamente lei aveva smentito e i suoi genitori le aveva creduto – o almeno così sembrava – tuttavia da quell’episodio cominciarono a invitarla a trovarsi un ragazzo e a farlo notare quanto fosse dolce e gentile Otani. La loro speranza era però vana, Otani non rappresentava minimamente il tipo di persona che la poteva interessare, sia caratterialmente che fisicamente.
«Per l’ennesima volta Otani, non sono la tua ragazza. Non lo sono mai stata e mai lo sarò.»
«Ma hai accettato di uscire con me»
«Eravamo con amici, sei stato solo più veloce ad invitarmi tu che altri!»
«E mi hai tenuto la mano per la maggior parte del tempo»
«Mi avete portato in una cazzo di strada dissestata dove ho preso una storta, mi sono appesa alla prima cosa che ho trovato per non cadere e non volevo rischiare ancora!»
Otani alzò un sopracciglio, come se non ci credesse e pensasse che Hideko lo stesse solo prendendo in giro, quindi sorrise alla faccia esasperata della ragazza «Allora ti invito fuori a cena, solo io e te, per metterci ufficialmente insieme, ti va?»
«No che non mi va» ribatté la mora, incrociando le braccia al petto.
«Ehi, hai finito con la tv?»
Hideko e Otani si voltarono ad osservare il ragazzo albino comparso improvvisamente sul divano, non si erano accorti del suo arrivo. Teneva già in mano il telecomando e guardava Hideko interrogativamente. Lei annuì «Sì, sì, ho da fare adesso»
Otani le si avvicinò ancora, stando ora ad una decina di centimetri da lei, osservandola negli occhi «Dai, Hideko, un appuntamento tra fidanzati! Non ti mangio, a meno che non sia tu a volerlo» sorrise ammiccando.
«Non sono la tua fidanzata!» esclamò ad alta voce Hideko, esasperata.
«Certo che non lo sei, tu sei la mia donna»
Otani e Hideko si voltarono a guardare Hidan, sorpresi da quella frase. Solo quando Hideko notò il nervosismo di Hidan e il pollice posato sul pulsante del volume capì che la stava aiutando per far finire quella discussione e riuscire così a sentire la tv. Sorrise grata e si sedette al suo fianco «Precisamente ed è fastidioso che tu ci provi ancora con me Otani»
«Sei fidanzata con lui?» chiese il ragazzo sorpreso «Non l’ho mai visto!»
«Mica devi conoscere tutti quelli che conosco io.» sbottò infastidita, sussultando poi quando Hidan le cinse i fianchi con un braccio.
«E penso che se tu mi conoscessi meglio smetteresti di provarci con la mia donna» lo ammonì Hidan, stringendo Hideko a sé come per rivendicarne il possesso, gesto che fece appena arrossi la ragazza, non abituata a tanta vicinanza.
«Non sembrate una coppia» sul volto di Otani prese posto un’espressione imbronciata, che lo faceva sembrare molto più bambino di quanto già non sembrasse.
«Sarai un esperto di coppie, eh?» rise Hidan, osservandolo poi sogghignando.
Otani si morse il labbro un a po’ a disagio per quello sguardo, poi scrollò il capo e disse «Scambiatevi un bacio allora»
«Non c’è problema, ce ne scambiamo mai tanti» sorrise Hidan, divertito. Prima che Hideko potesse realmente recepire lo scambio di battute tra i due si ritrovò col mento sollevato e le labbra di Hidan posate sulle sue in un bacio di cui il Jashinista aveva le redini. Socchiuse gli occhi, schiudendo appena le labbra quando sentì la lingua di Hidan sfiorarle, e quando l’albino spinse la lingua nella sua bocca, non ci mise molto a ricambiare quel bacio che, doveva concederglielo, non faceva affatto schifo.
Otani socchiuse gli occhi, forse un po’ offeso e non diede il tempo ai due nemmeno di allontanarsi. Salutò Hideko e se ne andò.
I due “fidanzati” si allontanarono lentamente e Hidan ghignò sulla labbra della ragazza «Mi devi un favore donna»
«Te lo devo…» sospirò lei, ancora immersa nelle sensazioni del bacio. Si riprese velocemente tuttavia e socchiuse gli occhi, guardandolo truce e dandogli un pugno sul petto «Ma non osare mai più baciarmi a tradimento!» esclamò alzandosi e lasciandolo solo con la tv.
Hidan sorrise divertito, il pugno che la ragazza gli aveva dato una semplice carezza per lui. Si leccò le labbra e tornò a guardare la tv, pensando che, ad essere sinceri, Hideko non se la cavava per niente male coi baci.




 


La puntualità <3
Questo mese ho rispettato la mia tabella degli aggiornamenti pubblicando di venerdì, anzi, ho pure pubblicato dai banchi di scuola!
Quanto sono trasgry.
Ahaha e quiiii si capisce ufficialmente con chi avrà una storia Hideko :D
(come se non si fosse già capito.)
Ringrazio chiunque legga e metta la storia tra preferite, ricordate, seguite o recensisce <3


Un bacione
Cocol

P.s. Se volete fare delle domande ad Hideko, Kuria & Company fatele QUI
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97