Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccolo_Uragano    17/03/2015    2 recensioni
Erin non è molto deliziata da Zayn,farebbe volentieri a meno della sua presenza,eppure vive nella sua stessa villa delle vacanze,ovvero la residenza della zia della sua migliore amica,quindi tenta di andarci d’accordo.
Zayn vuole a tutti i costi conquistare anche lei,ci deve riuscire. Eppure,tentando di incantarla,è stato lui il primo ad innamorarsi. Cercherà di conquistarla,cambiando il suo modo di essere,ma non sapendo che la ragazza lo apprezza in fondo per quello che è.
E loro due,con quell’grande amore fra le mani,che passi faranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La famiglia Malik

 
Mia madre mi fece scendere davanti a casa di Cris,mi abbracciò e mi fece le solite raccomandazioni:-Metti la crema solare,non accettare passaggi dagli sconosciuti,non disubbidire a Susan e ai Malik,metti la canottiera,non restare sveglia dopo le dieci e ricorda che per qualsiasi cosa basta una chiamata!-.
-Mamma,sto andando in vacanza,mica in guerra!-sbuffai ridendo,prima di entrare in casa della mia migliore amica.
-Cris?-la chiamai.
 
Una ragazza dai capelli biondo cenere e gli occhi verdi mi corse incontro.
-Erin!Ci credi,andiamo a Bradford!-esclamò sognante.
Risi.
Era sempre la solita,si esaltava per niente.

-Sì,sono felice pure io! A che ora partiamo?-domandai,mentre poggiavo le valigie sul divano.
-Penso fra un oretta,aspetta che chiedo.-mi rispose,scomparendo dietro la porta della cucina.
Mi guardai intorno,la sua casa era come al solito molto pulita e luminosa,la madre si spaccava la schiena per farla brillare.
Il televisore era enorme,le finestre affacciavano sui campi coltivati dei vicini,avevano una piscina coperta sul retro e una cuoca orientale che cucinava da professionista.
-Erin!Mamma ha detto che fra mezz’ora partiamo,per te va bene?-fece la bionda comparendo davanti a me.

Feci “sì” con la testa,ci sedemmo sul divano e guardammo un po’ di “America Next Top Model”,poi Viviana si parò davanti a noi,comunicandoci:-Ragazze,è ora di andare. Prendete la vostra roba.-.
Afferrai in modo agitato le mie due valigie,così fece Cris con le sue,poi entrammo nella Ferrari della madre della bionda.
Con un sottofondo di canzoni degli anni 60 io e Cris iniziammo a parlare e a ridere,come fanno tutte le migliori amiche,finché il cellulare di Viviana non ebbe una vibrazione.

-Erin,ti dispiace controllare chi è?-mi chiese.
-Certo. E’ sua sorella Susan.-annunciai,fissando il telefono costoso e di ultima generazione.
-Rispondo io.-disse la mia migliore amica,afferrando il cellulare e esclamando:-Pronto?-.
Ascolta,poi fa:-Certo…No,ci manca poco….Ok….Ti voglio bene anch’io zia….Ciao!-.
Bella chiamata,eh …

Dopo circa trenta minuti eccoci arrivati davanti ad una villa color panna,enorme,ad almeno tre piani,con un giardino bellissimo e una stalla per i cavalli.
-Eccoci!!!-cinguettò Cris,saltellando.
-Wow.-riuscii solamente a dire,era tutto perfetto.
Una donna bassa,coi capelli di un biondo grigiastro e gli occhi piccoli e neri,vestita da giardiniera ci corse incontro.
-Ragazze!Cris,cara,come sei diventata bella!-disse la donna,stringendo le mani della bionda.
Poi il suo sguardo passò a me:-E tu?Sei davvero bellissima,stellina,fatti guardare!Di chi sei figlia?-mi domandò,prendendomi una mano.
-Figlia di Bob e Karen Barolwd.-risposi,arrossendo.

-Ah,sei la nipote di Nina!-realizzò.
-Esatto!-affermai.
La madre di Cris se ne andò,e Susan ci fece vedere la casa,che si era rivelata immensa.
-Ora vi presento i Malik,aspettate.-ci disse la donna,prima di entrare in una stanza.
-Che te ne pare?-chiese entusiasta Cris,mentre si allacciava i lacci di una scarpa.
-La adoro,e tua zia è simpaticissima!-feci con sincerità,poi la signora ritornò in compagnia di altra gente.

-Allora,questa è la sorella di mio marito,che ora purtroppo non c’è più. Tricia!-esclamò Susan,riferendosi ad una donna più alta di lei,più giovane e anche più bella.
-Salve.-salutò Tricia. Comparsero anche tre ragazzine,tutte molto belle,dalla pelle ambrata e dai capelli castani.
 
-Questi sono le mie nipoti,Donija,Waliyha e Safaa. E poi c’è mio nipote Za…-non finì la frase che un ragazzo alto,con una carnagione abbronzata,muscoli ben evidenti,cresta nera perfettamente combinata,occhi color caramello,sigaretta fra le labbra carnose e un telefono fra le mani ci passò davanti.
 
Mi guardò di sfuggita,e sulle sue labbra comparse un piccolo sorriso malizioso.
Che montato …
-Bene ragazze,le vostra stanza è la prima a destra,quella con la porta celeste,scendete appena avete finito di sistemare per il pranzo.Ok?-ci spiegò Tricia.
 
-Ok!-rispondemmo in coro io e la bionda,prima di salire le scale e di entrare nella stanza indicata.
Era tutta rosa,con due letti bianchi,una scrivania,il bagno in camera,una bella tv,la libreria e un divanetto.
Mi piaceva tutto sommato,anche perché avevo sempre sognato di avere una camera da ricconi.
Io e Cris cominciammo a sistemare la roba nell’armadio,poi lei disse:-Non trovi sia davvero attraente quel Za?!-.
Za?Una zanzara?

-Zayn?-provai a correggerla.
-Uhm … Probabile!Comunque,rispondi!-.
-Sì,ma mi sembra un po’ puttaniere,eh.-feci,mentre piegavo una maglietta color latte.
-Può darsi … Infondo chi non vorrebbe farci un giro?-sussurrò ridendo lei.
-Ma che porcellina!-scoppiai a ridere.
Scendemmo per il pranzo,un buon profumino galleggiava nell’aria.
Pizza.

I Malik erano seduti nel tavolo,e c’èra uno strano signore.
-Lui èYaser,mio marito.-spiegò Tricia,mentre riempiva il mio piatto con tre fette margherita.
-Grazie. E piacere signor. Malik,io sono Erin.-mi presentai.
L’uomo sorrise,prima di INGURGITARE due pezzi di pizza ai quattro formaggi.
Ad un certo punto,dal piano di sopra scese Zayn,con quel dannato telefono in mano.

Che dipendente.
-Ehi.-salutò,per poi sedersi davanti a me,l’unico posto ancora vuoto.
Sorrise nuovamente.
-Allora Zayn,queste sono le nostre nuove ospiti,lei è tua cugina Cristina …- parlò Susan,ma la mia amica la bloccò:-Cris,grazie-.
-Va bene. Questa è tua cugina Cris,lei invece è Erin.-passò a me,sorridendo.
Il moro mi squadrò da capo a piedi,prima di mordersi il labbro in modo alquanto provocatorio.
Pff,che morto di figa.
 
 
 
Spazio autrice!
(YE)
Allora,ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia.
Mi raccomando,recensite,aggiungente ai preferiti e fate tutto ciò che vi pare!XD
Grazie a chi lo farà.
Un abbraccio! °^°
 
 
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo_Uragano