Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Better_Than_Words    19/03/2015    1 recensioni
Prima di iniziare con il vero sequel di "Seasons of Love" volevo fare una brevissima introduzione.
Spero vi piaccia :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


-Gemma-
Sua madre era strana quella mattina, ed era scappata di casa senza nemmeno dire “ciao”, fatto strano, dato che aveva molto tempo prima di andare a lavoro e poi perché non usciva mai senza prima aver salutato tutti.
«Papà! La mamma cos’ha?» domandò lei all’uomo che le era seduto lontano ed intento a leggere il Times.
«Non lo so, tesoro…» cambiò pagina continuando a leggere.
Gemma sbuffò, alzandosi da tavola per tornare in camera sua, preparare la borsa e correre a lavoro.
A metà scale iniziò a percepire delle voci: una di suo fratello e una di una ragazza. Ovviamente era Lea, ma sentirli parlare a quell’ora della mattina quando entrambi avevano lezione era strano, molto strano.
Gemma, essendo sempre stata una ficcanaso, soprattutto su fatti che riguardavano suo fratello, si avvicinò di soppiatto alla porta di quest’ultimo e cominciò ad origliare.
«… Mamma ha visto il test di gravidanza lì a terra…» Harry aveva detto quella frase, ovviamente, ma Gemma sperò di aver capito male, perciò continuò ad origliare le voci ovattate dei due.
«Pensi che lo dirà a mia madre?» era Lea, stava piangendo.
«Non credo, mamma non lo farebbe mai, è…» Harry fu interrotto da Lea che pianse abbastanza forte da far spezzare il cuore anche a Gemma, che non doveva essere lì, e che doveva allontanarsi, ma lei doveva sapere!
«…Lea, ti prego, non piangere…Si risolverà tutto….Ci sono io qui con te, non sei sola!» suo fratello era distrutto.
«Ma io ho paura, Harry! Non sono pronta per avere un bambino!»
L’ultima parola rimbombò per minuti interi nel cervello di Gemma, andando a sbattere su tutte le pareti del suo cervello provocandole un forte stordimento.
Lea era incinta di Harry!
Gemma si alzò dal pavimento, leggermente stordita, correndo in camera per non farsi scoprire da nessuno. Chiuse la porta alle sue spalle, per poi poggiarsi con la schiena su di essa e scivolare a terra, portandosi le mani fra i capelli, incredula su quello che le sue orecchie avevano sentito.
Come avrebbero fatto? Erano due ragazzini! Come avrebbero fatto a continuare a studiare ed accudire un bambino?!
Harry lo conosceva e per nessuna ragione al mondo avrebbe lasciato l’università, anche se amava Lea, e nemmeno lei avrebbe lasciato tutto per accudire il piccolo! Entrambi avevano faticato per entrare in quell’università, perciò come avrebbero fatto?!
Forse Lea avrebbe abortito? O lo avrebbero fatto adottare?
Gemma era così sopraffatta da milioni di paure, pensieri e preoccupazioni che iniziò a sentire un forte dolore alla testa, così s’impose di smetterla di pensare a loro, erano grandi e avrebbero scelto loro cosa fare, non Gemma.
E ancora una volta la giovane donna dovette rimandare l’annuncio del suo trasferimento in Germania.




-Spazio Autrice-
Ciao belle!
Scusate per il mio orribile ritardo, le cause della mia assenza sono molteplici tra cui una ricaduta abbastanza brutta e il fatto che abbia ripreso a frequentare con tutto che non stavo bene, perciò scusate veramente!
Comunque! Gemma se ne va in Germania!
Problema, dato che Anne senza Gemma crolla, soprattutto in questa situazione..Speriamo trovino una soluzione che accontenti tutti...
Questo è l'ultimo capitolo, perchè come detto questi due capitoli sono delle "chicche" prima che pubblichi il vero sequel :)
Spero vi sia piaciuto e spero di riuscire a pubblicare il vero sequel prima di Maggio, perchè sono ancora ai primi due capitoli e sono già dieci volte che li cancello e ricomincio da capo dato che nessuna delle idee che metto mi piacciono...

Baci Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Better_Than_Words