Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    23/03/2015    1 recensioni
Da sempre lo zar regalava ai suoi cari, in occasione della Santa Pasqua un uovo Fabergè, un piccolo gioiello adornato con immagini della dinastia o semplici pietre preziose. Quest'anno in loro onore, il mio uovo conterrà una serie di brevi storie incentrate sulla vita dell'ultima famiglia imperiale e sulle persone a loro più vicine.
Buona lettura e come sempre grazie per l'attenzione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Zarista
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Fede
Dio è un Padre amorevole e misericordioso e non permetterà mai  ai suoi figli di patire pene troppo grandi per loro, di questo Alessandra è certa, sebbene la sua vita sia  drasticamente mutata negli ultimi mesi, la sua fede è rimasta salda.  Lei sa che questa prigionia è solo una parentesi grigia del grande progetto divino, sa che tra qualche tempo potrà vedere nuovamente i suoi figli ridere felici tra le camere dorate di casa sua. Sa che questi sguardi arcigni dei soldati tra poco non saranno che un triste ricordo. Alessandra sa, eppure non può fare a meno che sentire la fine sempre più vicina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra