Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: La ragazza invisibile    26/03/2015    0 recensioni
Cosa potrà mai accadere catapultando alcuni dei nostri personaggi preferiti in situazioni assurde? 10 prompt per creare le storie più inverosimili che ci possano essere.
Genere: Angst, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Calipso, I sette della Profezia, Octavian, Quasi tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Susanna, che mi ha sopportata senza mai lamentarsi.
Averti conosciuta è stata una grande fortuna,
averti come amica una meravigliosa esperienza,
il continuare ad esserlo una gigantesca speranza.


 
FINE

Death!Fic (2/3) Reyna/Leo
Vedendo la disperazione sui volti della ciurma,
non potè non piangere per il Comandante Supremo.


Non sai chi sia davvero, sai solo che si chiama Leo ed è figlio di Vulcano. Anzi, di Efesto.
Sai che una volta ha attaccato Nuova Roma.
Sai che hai tentato di toglierlo di mezzo più volte.
Sai che fa parte della profezia dei sette.
Sai che si è sacrificato per tutti loro, sia greci sia romani.
E questa minima consapevolezza ti fa piangere, di fronte a tanta abnegazione da parte sua e a tanto rimorso da parte tua.
Non sai chi sia davvero, ma ti piacerebbe conoscerlo.
Sai che l'unico modo per conoscerlo è finire ai campi Elisi.






Buonasera a tutti! Sì, finalmente mi son decisa e con questo capitolo, una semplice drabble, si conclude la mia prima raccolta. Ok, sto per mettermi a piangere, ma forse è colpa dell'aver riletto la cagata storia su Octavian, che ho deciso apposta di pubblicare insieme per evitare che qualcuno la legga e mi uccida.
Anyway, dopo questa lunga avventura durata mesi, mi sento davvero in debito con tutti quelli che mi hanno supportata e sopportata. Vorrei ringraziarvi tutti quanti, specie chi ha recensito, ma anche chi ha inserito questa raccolta, che doveva essere solo un modo per scacciare la noia ma che è diventata molto di più, tra le seguite, le ricordate e le preferite e a tutti quei lettori silenziosi che hanno letto e subito i miei scleri.
Non so se e quando tornerò a scrivere su questo fandom, perciò per il momento vi saluto.
(Sperando) a presto,
La Ragazza Invisibile
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: La ragazza invisibile