Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SkyEventide    18/12/2008    2 recensioni
Dopo tredici anni dall'ultima guerra che ha impegnato i Villaggi in battaglie e scontri, una nuova minaccia si stende sulla pace duramente costruita dall'Hokage. Antichi nemici tornano a far parlare di loro, sempre più determinati, sempre più potenti. I ninja della Foglia e della Sabbia sanno che è l'ora di rimettersi in gioco ma adesso non saranno soli: al loro fianco hanno una nuova generazione di giovani ninja nel cui sangue scorre l'eredità dei clan, l'eredità dei loro genitori. Fra fedeltà e tradimento, inganno e amicizia, si deciderà il destino di tutte le Terre Ninja. ATTENZIONE: Per tutti coloro che non conoscono la storia di Naruto Shippuuden potrebbero esserci degli spoiler, ma la maggior parte della storia è di mia invenzione ed il rischio è pittosto basso. Inoltre non tengo conto di ciò che è accaduto dal cap. 380 circa del manga. Buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Jiraya, Naruto Uzumaki, Tsunade
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il qui presente è un capitoletto di avviso, che comunque toglierò tra un giorno o due. Mi sono documentata nel regolamento e, siccome è un bel po' che non aggiorno, il capitolo di avviso è concesso. Nel caso di dubbi controllate pure nelle regole del forum.

Avviso la gentile clientela che questo enorme ritardo è giustificato da un mio blocco, ma che sto comunque scrivendo il capitolo 18 della fic e lo avrete sicuramente, prima o poi.
Come ho sempre scritto, non interromperò mai e poi mai questa fic. °*° Se volete sapere a che punto sono, certe volte metto avvisi nelle mie altre fanfiction che pubblico, e tra poco inserirò una nuova shot, dove vi dirò a che punto sto col 18.

A presto a tutti i miei lettori e recensitori!
Vi adoroH!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SkyEventide