Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    28/03/2015    2 recensioni
Spesso, nella vita di tutti i giorni, siamo convinti che il nostro destino sia lineare...se mi alzo prendo in tempo il bus...se non sento la sveglia arrivo tardi a scuola. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se anziché compiere l'azione A, voi aveste compiuto la B? ebbene questa potrebbe essere una di quelle volte. Nella novel principale Akeno, un ibrido umano-angelo caduto scappa da sola ed incontra Rias Gremory...qui invece poco dopo essere scappata si imbatte in un personaggio che in altri universi non è nato...la cui sola presenza per Angeli e Demoni è un eresia. Lui è un Nephilim nato da un genitore demone e da un Caduto...Dio stesso vietò la loro nascita...ma permise la sua. La sua presenza influirà molto con la trama e molto con i personaggi perché andrà ad influire su tutti gli eventi futuri...l'esempio più lampante è che il protagonista sarà il primo "uomo" che Rias vedrà...in secondo luogo il protagonista è sia l'ultimo della sua famiglia, che l'unico essere della sua razza e come tale ha fin da piccolo un suo sogno.....
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e volevo, in questo breve capitolo ringraziare ognuno di voi, per avermi sostenuto in questo lungo viaggio iniziato, quasi per gioco a Dicembre o forse prima (adesso non ricordo)
Voglio ringraziare TUTTI i lettori Silenziosi perchè la loro presenza si è sentita nei contatori.
Ma un saluto speciale va a :
Yorgos, Ansem6 e Bumbix per ciò che hanno fatto (mettermi tra i preferiti o tra i ricordati ed aver commentato);
Kurama (nei suoi vari Nick, adesso dovrebbe essere KingKurama) per ver avuto l'impazienza di non riuscire ad aspettare il capitolo successivo (segno che perlomeno un minimo di Suspence sono riuscito a crearla);
Ai fratelli Re Nero e Death Crow perchè non solo hanno elargito lodi, ma anche perchè, quando sentivo che mancava quel nonsochè, sono riusciti a piazzare quella critica costruttiva che mi ha indotto a riscrivere gli archi successivi che mi avevano lasciato perplesso e titubante.
Spero che sia i Silenti che i coloro che hanno dato un segno di vita, mi seguiranno anche nel prossimo arco che sto riscrivendo.
E come direbbe Desmond, il mio personaggio preferito di Lost :"Ci vediamo nella prossima vita fratello"
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87