Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Akemichan    30/03/2015    9 recensioni
{Rufy & Nami}{Raccolta}{Fluff - Introspettiva}
Sei piccoli episodi tra Rufy e Nami che magari avete dimenticato, o a cui non avete prestato sufficientemente attenzione. Sei attimi che rendono onore alla loro relazione, fatta anche di piccoli gesti, di comprensione reciproca e di dolcezza.
#01: "Sei stato bravissimo"
#02: "Rufy... aiutami"
#03: "Grazie."
#04: "Hai sentito, Nami? Un'isola! Finalmente troveremo in dottore e potrai guarire"
#05: "Se le parlassimo, la metteremo dei guai"
#06: "Perché non dedichi una canzone a Nami?"
[Partecipante alla Challenge "OTP Challenge" indetta sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 39

 
I tacchi dei suoi sandali affondavano nella terra alzando leggere nubi di polvere. I tesori conservati nella sacca che teneva in mano tintinnavano al ritmo della sua corsa forsennata. Il suo corpo si era mosso quasi involontariamente, quando si era accorta dello sforzo che quel combattimento stava richiedendo a Rufy.
Arrivò giusto in tempo: lui traballò e poi crollò di schianto come un peso morto addosso a lei, le braccia mollemente adagiate lungo i fianchi e il mento contro la sua spalla. Il sangue usciva ancora dai tagli profondi sparsi per tutto il corpo e gocciolava lentamente lungo la sua pelle, fino a bagnare il terreno di piccole macchie scure.
Nami alzò un braccio per appoggiarglielo sulla schiena, in modo da essere sicura che non crollasse sotto il suo stesso peso, dato che non sembrava avere la forza per tenersi aggrappato a lei. Quel contatto così ravvicinato non le dava fastidio, né era disgustata all'idea di macchiarsi con il sangue. Al contrario, era stata Nami stessa a decidere di correre verso Rufy, nel momento in cui aveva compreso che lui aveva bisogno di lei.
La sua mente tornò in un attimo al combattimento, mentre tutti gli uomini di Kuro venivano fatti a pezzi dal loro stesso capitano, Rufy, ancora in piedi al centro di quel gruppo, era incurante dei tagli che di tanto in tanto, quasi come per magia, si aprivano sul suo corpo. Era arrabbiato oltre ogni misura, poiché considerava oltraggioso che un capitano osasse comportarsi in quella maniera nei confronti della sua ciurma.
Nami non la riteneva una cosa così strana: erano pirati. Pensava di averne una conoscenza abbastanza approfondita da sapere che scene del genere erano la norma. Eppure, anche Rufy era un pirata, ma era talmente diverso da tutti quelli che aveva incontrato che la destabilizzava. Che arrivava persino a farle credere che, tutto sommato, essere un pirata potesse anche essere piacevole. Durava un attimo, finché Arlong e quello che le aveva fatto non tornavano a tormentarla, ricordandole che la realtà era decisamente un'altra.
Poi lo sentì, chiaro, il respiro di Rufy. Quando si era poco cerimoniosamente gettato su di lei, aveva il fiato corto, accelerato per lo sforzo e la sofferenza. Poi si era abbassato fino quasi a scomparire mentre lui si rilassava al termine del combattimento. Adesso era tornato regolare, udibile, con il petto stretto contro di lei che si alzava e abbassava ritmicamente. Il suo fiato le solleticava il collo e le muoveva i capelli, perché Rufy aveva ancora la testa mollemente appoggiata sulla sua spalla e non faceva cenno di volersi muovere.
Allora Nami sorrise, quasi senza accorgersene, per quel senso di familiarità che aveva perso da anni, e capì perché aveva corso tanto solo per impedirgli di cadere a terra.
«Sei stato bravissimo.»
Per un po', ancora per un po', si sarebbe cullata nell'illusione che un'avventura pirata del genere sotto un capitano del genere potesse durare per sempre.

 
***
 
Akemichan parla senza coerenza:
Oh, è una vita che non scrivevo su di loro, mi sento arrugginita XD L'idea di questa raccolta è partita da parecchio tempo, quando con la mia amica Sonia (che è tipo il top delle fan Runami) ha fatto una raccolta di tutti i momenti Runami del manga, facendomi morire di feels, oltre al fatto di recuperare anche momenti piccoli, che magari passano inosservati rispetto a quelli principali, ma che sono altrettanto importanti nel rapporto fra Rufy e Nami. Così ho prima fatto un image set su tumblr e poi ho deciso di scrivere delle brevi flashfic per descrivere il momento, aproffittando della challenge.
Questo, in particolare, è uno dei miei momenti preferiti, tra l'altro è il momento in cui ho deciso di shipparli, per cui spero decisamente di avergli reso giustizia. Ho sempre trovato adorabile il fatto che Nami si sia preoccupata di andarlo ad afferrare prima che cadesse a terra e qui ho cercato di mostrare l'evoluzione che sta avvenendo dentro di lei riguardo ai pirati, grazie ovviamente a Rufy.
Spero che vi sia piaciuta :)
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akemichan