Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    30/03/2015    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21. Cooking

Tom poteva vantarsi di essere un discreto cuoco, appena se ne era andato da casa non aveva di certo preparato i migliori piatti della sua vita ma si era arrangiato e pian piano aveva imparato alcune ricette.
Loki, per quanta buona volontà ci mettesse invece, riusciva sempre a bruciacchiare qualcosa o  a sbagliare e combinare qualche pasticcio.
A Tom non dispiaceva, era tenero vedere il dio preoccuparsi per un omelette troppo cotta o cose così.
Sapendo che avrebbero avuto Emma come ospite però, quella sera Loki voleva essere preciso in tutto.
Aveva preso un libro di cucina e aveva scelto con cura la ricetta.
Aveva ordinato a Tom di rimanere fuori dalla cucina e si era messo all'opera già nel pomeriggio.
A Tom quell'ordine non era dispiaciuto molto, ne aveva approfittato per andare a fare una passeggiate e ripassare alcune battute difficili.
Quando tornò a casa, fu sorpreso di ritrovarsi inondato da un buonissimo profumo di arrosto.
Si sentiva anche profumo d'arancia e qualcos'altro ma Tom non era in grado di capire di che si trattasse, sapeva solo di essere molto affamato.
La porta della cucina era ancora chiusa quindi decise di optare per una bella doccia rinfrescante.
Dopo essersi lavato, si concesse un po' di riposo sul divano, fino a quando non sentì un tonfo in cucina.
Corse alla porta e la spalancò.
La terrina con l'impasto per il dolce era caduta a terra e l'impasto era caduto fuori per la maggior parte.
- Ti avevo detto detto di non entrare!- Aveva ringhiato Loki, furente per essere riuscito a rovinare tutto proprio alla fine.
Tom si era chinato per prendere la terrina, senza dargli troppo peso.
- Thomas! Esci!!-.
L'Inglese aveva continuato a riparare al danno del dio che, tolta la terrina dalle mani del futuro marito, lo aveva spinto con la schiena contro il frigo.
-Ti ho detto...- Aveva iniziato a sibilare, fuori di sè. - Lo so cosa mi hai detto e so anche che te la stai prendendo troppo. Rifaremo il dolce e lo faremo insieme. E non perchè non credo che tu ne sia capace ma perchè preferisco stare con te che con il divano... E poi ti ricordo che è casa mia...- Aveva fatto quel sorrisetto malizioso per cui Loki perdeva la testa.
Prepararono un dolce, più tardi, dopo essersi fatti la doccia ed aver accuratamente igienizzato il tavolo, su cui avevano fatto l'amore.
Emma arrivò poco dopo.
Fu una cena ottima, degna di uno chef.
Il dolce invece, per quanto eccellente, non reggeva il confronto con tutto il resto.
Ma in così poco tempo, Tom e Loki erano riusciti solo a preparare i budini in polvere e avevano riso quasi fino alle lacrime al fare l'imitazione di Gordon Ramsey che giudicava il loro menu, dessert compreso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark