Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    02/04/2015    1 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 38
"I miei sentimenti per te non sono mai stati un mistero per la mia famiglia...lo sai." Sungjong guardò verso Myungsoo, un'occhiata veloce, per poi scuotere lentamente la testa: "Non ha importanza. Dimentica quello che ho detto per favore. Sono solo un po'...stordito da tutto quello che sta succedendo ultimamente. Ti prego di scusarmi." I loro sguardi si incontrarono di colpo e Myungsoo rimase fermo, ad osservare il suo volto, pensieroso: "Non c'è bisogno di scusarsi. Vorrei solo..." Sorrise, interrompendosi. "Andiamo a dormire, uh? E' tutto ok." Dirigendosi verso la sua stanza, Myungsoo gli dedicò un ultimo sorriso prima di chiudere la porta dietro di sé, lasciando Sungjong da solo, in silenzio.

-

"A cosa stai pensando? Sei ancora tra noi?" Sungjong trasalì nel sentire la voce di Howon accanto a lui: "Mmm niente in particolare." "Non mentire. Scommetto che stai ancora pensando a Ji Young e quel ragazzo." Guardandosi intorno, Sungjong abbassò la voce, cauto: "Ho altro a cui pensare. Le cose non vanno come dovrebbero. Ieri ho discusso ancora con Myungsoo quando è tornato a casa." Sollevando un sopracciglio, Howon osservava l'amico, perplesso: "Il fatto che probabilmente la tua ex fidanzata abbia trascorso la notte con un ragazzo non c'entra davvero niente con la tua irrequietezza degli ultimi giorni?" Spazientito, Sungjong guardò verso Howon, cupo in volto: "Ti dico che non è così! Il pensiero di loro due insieme mi ha turbato, è vero, non posso negarlo, ma non ha niente a che vedere con me e Myungsoo! Se ho deciso di stare con lui ci sarà un motivo, non credi?" "Credo piuttosto che tutto ciò che ti ha chiesto Myungsoo ieri fosse di dirgli ciò che provi per lui, il motivo per cui state insieme. Se quel motivo c'è davvero, dovresti renderlo partecipe." "Anche tu lo stai mettendo in dubbio ora? Me ne torno a casa." Afferrando lo zaino, Sungjong lasciò di corsa la sala studio, ancora prima della fine delle lezioni.    

-

"Dove stai andando?" Sungjong si voltò, una familiare voce femminile alle sue spalle.

-

"Speravo di incontrarti. Come ti ho detto ieri sera al telefono...c'è qualcosa di cui avrei bisogno di parlarti." Seduti su una panchina nel cortile dell'università, sotto un forte sole battente, Ji Young riprese, osservando Sungjong negli occhi: "Non avrete più alcun tipo di problema, tu e Myungsoo. Così come ha fatto sapere a tutti che state insieme, si occuperà di smentire ogni cosa, Ji Hwan." "Ji Hwan? Il ragazzo con cui..." Si interruppe, nell'osservare Ji Young annuire con il capo: "Abbiamo deciso di uscire insieme. Gliel'ho chiesto come favore personale, quello di toglierti dai guai." A quelle parole, Sungjong sorrise, stranito: "Quindi ti piace quel ragazzo?" Ji Young si sollevò di scatto, voltandosi verso di lui: "Non ci sarebbe stato qualcosa con lui quella notte, se non mi fosse piaciuto...non credi?"

-

"Perché mi hai fatto venire qui di corsa? E' successo qualcosa?" "E' tutto finito! E' ora di festeggiare!" Spingendosi goffamente sul tavolo per raggiungere il bicchiere vuoto più vicino, Sungjong lo riempì di soju e lo porse a Myungsoo, le guance già rosse e la testa pesante. Myungsoo guardò verso Howon, seduto accanto a Sungjong, e Sungyeol all'altro capo del tavolo di un piccolo stand allestito in una strada secondaria, perplesso. "Finito cosa? Possibile che avete cominciato a bere senza di me?" "Siamo liberi!" Gridò Sungjong, ormai già completamente sotto l'effetto dell'alcol, e svuotando il proprio bicchiere tutto di un sorso. "Si può sapere cosa sta succedendo?"

-

Seduto sul pavimento di casa, la testa bassa e lo stomaco in subbuglio, Sungjong rise, completamente ubriaco: "Ho bevuto troppo..." Sfilandogli le scarpe e riportandole all'ingresso, Myungsoo si sedette accanto a lui, con fare apprensivo: "Hai bisogno di qualcosa? Ti porto dell'acqua uh?" Sollevando lentamente la testa, i capelli davanti agli occhi ed un vivace sorriso beffardo sulle labbra, Sungjong allungò le braccia verso Myungsoo, portando le mani sulle sue guance: "Ho bisogno soltanto di te stanotte." E le sue calde, labbra asciutte si poggiarono su quelle di Myungsoo.

---

Come dico spesso in questi casi, dopo una lunga assenza, sono reduce anche stavolta da un disastroso blocco dello scrittore, che mi ha impedito di riuscire a scrivere anche solo una riga negli ultimi tempi. Spero di esserne ufficialmente uscita, anche se noto con dispiacere di essere tornata piuttosto arruginita da questa lunga pausa forzata =.= con un capitolo che non è del tutto venuto fuori come speravo.
In ogni caso, mi siete mancate! Come state? Come ve la passate? Non essendo sicura di riuscire a scrivere un nuovo capitolo al volo, mi anticipo e auguro sin da ora a tutte Buona Pasqua!
❤❤❤❤ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy