Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TsubamePhoenix    07/04/2015    5 recensioni
Ti ho guardata negli occhi per la prima volta. Ho guardato le tue iridi luminose. Ti ho vista, Hermione Granger, come la donna che sei, bella, intelligente, affascinante, brillante e tenera. Mi sono innamorato di te, ma nel tuo cuore ci sarà posto per me ?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera


Io e Hermione oggi siamo stati tutto il giorno a casa. In camera mia. Le ho insegnato a giocare agli Scacchi dei maghi e si è divertita come non mai, anche se all'inizio era un po' scettica. Lei pensa che il modo di "mangiare" le altre pedine sia da barbari, ma dopo un po' si è convinta che in fondo non c'è nulla di sbagliato e abbiamo giocato per ore. Amo vederla sorridere. E amo la luce dei suoi occhi.
Nel pomeriggio si  sfogata di nuovo, il dolore che deve sopportare e grande. Ma le sono stato vicino. Mentre piangeva io ero li ad abbracciarla e ad accarezzarle i capelli. Penso che sia evidente ora che per lei provo qualcosa di serio e importante ma non mi importa. Hai bisogno di me, Hermione Granger. E io per te farei qualsiasi cosa, ti basta chiedere.
Esco da camera mia. Ci siamo separati un'ora fa, lei doveva "fare alcune cose" e io sono rimasto sul letto. A pensare. A sperare. Ad amarla sempre di più. Mi chiudo la porta alle spalle e mi volto per scendere le scale. Quasi vado a sbattere contro una figura in accappatoio che è appena uscita dal bagno. E' lei. Ed è nuda, di fronte a me. Solo un sottile strato di stoffa rossa a coprirla. Mi sento attratto da lei più che non mai. Vorrei solo baciarla, portarla in camera e dimostrarle quanto la amo, a parole e con i fatti. Ma è ancora troppo presto. Sei ancora innamorata di Ron e io sono ancora solo il fratello maggiore di lui , che era il tuo ragazzo.
Lei mi guarda negli occhi, arrossisce. E con le gote rosse è ancora più bella. I capelli bagnati le ricadono sulle spalle come un cespuglio ribelle, e le contornano il viso sottile e perfetto. Quelle labbra così rosse, così carnose. Mi avvicino a lei. Le accarezzo una guancia e l'altra mano la appoggio sul suo fianco. Mi chino per baciarla, ma... non riesco. Mi blocco. Ho paura che lei mi respinga. Allora sorrido, e le do un casto bacino sulla fronte. Non voglio farla soffrire ancora di più. Lei non deve sapere. Non ora. Prima deve dimenticarsi di Ronald.
"Fai in fretta, questa sera ci sono un sacco di stelle. Stavo andando in giardino ad osservarle. Vieni a tenermi compagnia."
Lei annuisce. Visibilmente scossa dopo questo attimo di incerta intimità. Ha annuito. Verrà. Le stelle sono bellissime questa notte. Hermione, ci sarà un posto nel tuo cuore per me?
 
***
 
Sono disteso sull'erba fresca di rugiada, quando lei arriva e si corica accanto a me. Le nostre gambe si toccano.
Mi ricorda tanto quel giorno in cui ho capito di amarla. Ero al mio quinto anno ad Hogwarts, e quel pomeriggio soleggiato lei mi stava sopra, con una bottiglia d'acqua in mano e lo sguardo giocoso. Questa notte invece è distesa di fianco a me, il suo sguardo è perso tra le migliaia di stelle che ci illuminano, seppur debolmente. Intreccia la sua mano alla mia, non so come leggere questo gesto, ma non riesco a trattenermi oltre. Quello che provo per lei deve enire alla luce. Ora. E' il momento e il luogo perfetto per dirle che la amo. Mi tiro su e mi metto seduto. Lei mi imita. Mi volto, la osservo, imparo a memoria ogni più piccolo dettaglio del suo viso. E finalmente mi decido. Mi chino verso di lei. La bacio. Lei è sorpresa. Non se lo aspettava. Ma ricambia. Quasi subito. Ti amo Hermione. Non riesco a dirglielo, ho troppa paura di spaventarla. Di vederla scappare via, o peggio. Di vederla scoppiare a piangere e sentirle dire che sta facendo una cazzata, che non può lasciarsi andare perchè sono suo fratello. Il fratello del ragazzo che le ha appena spezzato il cuore. Ti amo. Lo penso intensamente mentre le nostre lingue si incontrano e i nostri corpi si sfiorano.
Poi lei è in braccio a me, le nostre labbra non si staccano, continuano ad assaggiarsi. Le mie mani sono sotto la sua maglietta, le accarezzano la pelle nuda della schiena. Le sue sono tra i miei capelli, che questa sera sembrano ancora più rossi. Incendiati dall'amore che provo per lei.
Poi stiamo correndo in casa, mano nella mano. E ridiamo come due ragazzini al loro primo appuntamento. Ci fermiamo davanti alla porta di camera mia, mi bacia. Entriamo, ci corichiamo sotto le coperte e lei si fa abbracciare. Esattamente come la notte scorsa. I nostri corpi, uniti, formano un incastro perfetto. Lei appoggia la testa sul mio petto e chiude gli occhi. Io la bacio sui capelli. Poi non resisto più.
"Hermione..."
Lei spalanca gli occhi, si tira un po' su, appoggiandosi sui gomiti, e mi fissa, preoccupata. "Fred io... lo so che è tuo fratello ma ti prego, ti prego, non dirmi che stiamo sbagliando tutto. Non potrei sopportarlo io..."
"Stai zitta" lei spalanca ancora di più gli occhi. "Hermione io... credo di... anzi, sono piuttosto sicuro di essermi innamorato di te."
Una lacrima le scende solitaria sulla guancia. La asciugo con il pollice mentre mi avvicino per baciarla. Lei mi posa un dito sulle labbra e mi ferma.
"Fred io... credo di provare qualcosa per te. Non so come ma quando mi guardi, quando mi tocchi, il mio cuore batte all'impazzata e non mi sentivo così da tanto, tanto tempo. Credo di non essermi mai sentita COSI' in tutta la mia vita."
"Ti amo Hermione Jean Granger" e questa volta non l'ho solo pensato. Lei si china, mi bacia. E il bacio si fa intenso. Ma poi si stacca, riappoggia la testa sul mio petto e si addormenta.
Si addormenta tra le mie braccia. Prova qualcosa per me. Ti renderò felice piccola mia. Te lo prometto. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix