Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    22/12/2008    3 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Anche in questo capitolo ho ripreso una parte di BD, ma non l'ho copiata. É solo un po' rivisitata da parte mia. Mi sembrava leale avvertire, grazie a chi leggerà.


Quando Bella si svegliò, si accorse di essere in un grande letto matrimoniale. Si stiracchiò prima di girarsi e vedere la faccia sorridente di suo marito.
-Buongiorno... hai dormito bene?
-Una meraviglia. Vorrei poterti chiedere lo stesso, ma so che tu non dormi mai...
-Noi vampiri non ne abbiamo bisogno.
-Presto non ne avrò più bisogno nemmeno io. Vero?
-Si, e ci dovremo anche sbrigare. Io non vorrei toglierti la vita in questo modo, ma non voglio che i Volturi ti facciano del male. Perciò...
La ragazza annuì. Di sicuro non l'avrebbero lasciata vivere se fosse rimasta umana, ma d'altronde lei non voleva nemmeno rimanerlo...
-Quando sarà?
-Dopo la luna di miele. Non vuoi certo passarla a letto, no?
Lo sguardo di lei si illuminò di una luce maliziosa.
-Non a contorcermi di dolore, ma per altri motivi...
Edward sorrise, e si avvicinò a baciarla. Stavolta, però, si stacco subito.
-Meglio che vada a prepararti qualcosa da mangiare, é ora di colazione per gli umani.
Bella rise. Ormai, quella frase che con cui le faceva presenti le sue debolezze, la diceva ogni volta per non subire più lo scherzetto che lei gli aveva fatto secoli prima facendogli credere di essere spaventata.
Edward scese al piano di sotto, mentre Bella si vestiva sorridendo al ricordo della sera prima. A guastare la sua allegria, un ricordo vago del sogno della notte prima.
Ricordava poco, ma quel tanto che bastava per darle da pensare. Arrivò in cucina seguendo l'odore invitante delle frittelle dolci che Edward mise sul tavolo dopo averle inondate di sciroppo d'acero.
-Uhm, mi vuoi tutta ciccia e brufoli?
-Cambierebbe qualcosa?-rispose lui guardandola beffardo.
-Cosa vorresti dire, che sono grassa?
-No, tesoro. Solo che dovresti approfittarne finché sei umana, dato che da vampira non le potrai più mangiare.
Bella rabbrividì. Quello della sete era l'unico aspetto dell'imminente trasformazione che la spaventava, ma iniziò subito a mangiare per non fare leggere a Edward la sua espressione.
-Caspita, ma sono buonissime! Non é che nell'altra vita eri un cuoco?
-No, ero un semplice adolescente. Tu, piuttosto, cosa mi nascondi?
-Eh? Non capisco cosa vuoi dire...
-Bella, sono morto ma non sono stupido. La tua espressione non mi piace, cosa ti turba?
La ragazza si morse un labbro. Era il caso di dirglielo? In fondo era solo un sogno...
-Ma nulla... solo un sogno...
-Raccontamelo, dai.
Lei ispirò prima di parlare.
-Ecco, nulla di preoccupante. Solo... ho sognato che Jacob...
Si interruppe nel sentire suo marito ringhiare al nome del rivale.
-Cosa faceva quel cane?
-Ecco, ho sognato che avrebbe portato via nostro figlio. Voglio dire, nel mio sogno io avevo appena partorito un bambino e Jacob me lo strappava dalle braccia dicendo che quella creatura non meritava di vivere in quanto mezza umana e mezza vampira.
Edward si alzò da dove era seduto per abbracciare Bella, che aveva appena finito di mangiare e si stava alzando per lavare il piatto.
-Non devi pensarci, capito? Quel cane non si avvicinerà a te mai più, inoltre credo non sia possibile che tu possa avere un figlio mio. Sono morto, ricordi?
-Si che lo ricordo, ma... oh!
Bella, era caduta in un'altra trance, che le fece avere una visione dopo tanto tempo.
Vide un bambino bellissimo, dagli occhi azzurri piangere di disperazione tra le braccia di una donna dai capelli biondi che si preparava ad ucciderlo.
Quando si riscosse, le gambe non la reggevano e dovette aggrapparsi ad Edward con tutte le sue forze per non cadere.
-Amore, cosa c'é?
-Un'altra visione... stavolta ho visto una donna bionda che cercava di uccidere nostro figlio. Edward, sii sincero per favore: c'é qualcos'altro che devo ricordare?
-Che io sappia no. Ormai, é da quando hai smesso di essere Amber che non hai più visioni e questo mi preoccupa...
-Beh, per adesso non voglio pensarci. La giornata é splendida e voglio uscire ad esplorare un po' di quest'isola, ti va?
Il vampiro assentì e la condusse fuori, dove le fece mettere un boccaglio e una maschera da sub per partire alla scoperta della barriera corallina. Lui, naturalmente non ne aveva bisogno.
Uscirono dal mare solo quando la ragazza fu troppo esausta per continuare a nuotare, e anche affamata.
-Hai fame?
-Si, un po'. A proposito, da quanto non vai a caccia?
-Non ce n'é ancora bisogno-si lamentò lui.
-Edward, guardami. Nemmeno io sono stupida, e so che hai assolutamente bisogno di andare a caccia. Non voglio che tu stia male, e aggiungo che se non vai non mangerò nemmeno io.
Il vampiro la guardò negli occhi e scorse il suo sguardo risoluto che lo persuase ad ascoltare sua moglie.
Bella si diresse verso casa per prepararsi qualcosa da mangiare, dato che moriva di fame. Quella nuotata l'aveva sfiancata e non se l'aspettava.
Aprì il frigo e tirò fuori dei pomodori che avrebbe fatto in insalata. Faceva così caldo che aveva voglia di qualcosa di fresco in assenza di Edward...
Li mangiò con molto gusto, scoprendosi più affamata di quanto si aspettasse. Quando finì, lavò il piatto e andò in salotto per guardare un film.
Prima che finissero i titoli di presentazione, la ragazza sprofondò nel sonno e a farle compagnia tornò la donna bionda.


Allora, é un bel capitolo? Ho inserito altre visioni e questa strana donna bionda, e chiarirò tutto nei prossimi capitoli.
Bacioni,
Kikyo90

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90