Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    13/04/2015    2 recensioni
Kaneki non riesce a toglierle gli occhi di dosso e accenna un piccolo sorriso: ammira la sua determinazione, l'impegno che mette in tutte le cose che fa, ma senza dubbio esagera, perché si spinge sempre allo stremo — lo dimostra il fatto che si sia addormentata fra le sue braccia nonostante possegga un'indole piuttosto ritrosa e riservata.
[ piccola raccolta di flashfic KanekixTouka ]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Arancione
Avvertimenti: P0rn (?)
Parole: 200
Keyword: Carezza



Kaneki affonda la punta delle dita nelle cosce pallide e tese di Touka, e il ventre si contrae in uno spasmo rapido e quasi doloroso: il calore che si sprigiona dall'intreccio delle loro gambe è tale da privarli del respiro e della lucidità, è come se i loro corpi siano spogliati della pelle e la carne viva e pulsante venga lambita da un costante e repentino flusso di sangue.
È una sensazione che Touka non riuscirebbe mai a descrivere, può solo chiudere gli occhi ed emettere un sospiro spezzato attraverso le labbra dischiuse.
Kaneki ha perso la voce da qualche minuto, ormai, ed è così impacciato da riuscire a malapena a sfiorarle l'angolo della bocca con un bacio, ma è proprio questa delicatezza assoluta a rendere il corpo di Touka teso e tremante come la corda di un violino.
Le mani di lui seguono la curva sinuosa e piena delle cosce di lei con una carezza docile, e un gemito sommesso sboccia all'improvviso sulle labbra di entrambi.
Il silenzio si sgretola: è un arazzo disfatto dal tempo, un muro percosso dal terremoto. E all'improvviso i due amanti ritrovano la voce e i loro sospiri affannosi graffiano e squarciano le pareti.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Ebbene sì: questo è il mio modo di impiegare il tempo all'università.
Ogni tanto questi due angioletti mi tornano in mente e scrivo cose (e oggi mi è pure balzato in mente di scrivere una piccola long, ma sono talmente impegnata con altri fandom e ho così poca fiducia in me stessa per quanto riguarda l'IC dei personaggi che credo proprio lascerò perdere ;u; )
All'inizio era nata come rating rosso e con un'altra keyword, ma credo che l'arancione sia più adatto, dopotutto non ho descritto nulla nel dettaglio e poi cerco sempre di risultare il meno volgare possibile (?)
Come al solito mi faccio pubblicità: https://www.facebook.com/pages/Neu-Preussen-EFP/416393978469818?ref=hl
Bene, rotolo via!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_