Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: vincaminor    14/04/2015    0 recensioni
Avrete sicuramente già sentito parlare di sogni, dopotutto, chi non ne ha mai avuto uno? I loro erano sogni grandi, immensi, quasi impossibili da realizzare, che con gli anni si sono evoluti, sono cambiati , così tanto da essere a un passo dal concreto. Avevano capito qual'era la loro strada ed erano determinati a perseguirla, ma non sempre ogni cosa va nel verso giusto.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                 5 YEARS LATER
Nell'atmosfera cupa della periferia di Devinca, il completo nero gessato di Alec stonava completamente. Non era cambiato quasi per nulla: i soliti occhiali calcati sul viso, su quegli occhi caldi che lo hanno sempre contraddistinto. Alec era riuscito a guadagnarsi un posto nell'unica grande impresa della città e a costruirsi pian piano una carriera che gli avrebbe permesso di vivere dignitosamente.

Era il più giovane amministratore delegato della società e la sua presenza nei bassifondi di quella città morta era alquanto strana per il contrasto forte che si vedeva con lo sfondo, ma era una tappa quasi giornaliera del nostro amico. Si era messo vicino ad un muro ed era almeno la ventesima volta che ricontrollava l'orologio.

"Ty, cristo, dove ti eri cacciato?"

"Calmati quattrocchi, non serve che ti agiti così"

"Fidati, di motivi ne ho, e anche molti; è solo colpa tua se mi trovo in questa merda di quartieraccio, quando la finirai di cacciarti nei casini e correre da me?"

"Quando deciderai di non riconoscermi più come tuo migliore amico". Il ghigno di Tyler si faceva sempre più largo.

"Sei uno stronzo, uno sporco stronzo, ma ce lo siamo giurato, nel bene e nel male. Quanto ti serve stavolta?" Lec stentava a trattenere un sorriso complice.

" 20 000 bigliettoni, fratello". Ormai aveva abbassato la testa, sempre più in imbarazzo.

"Diamine Ty, con chi ti sei andato ad immischiare stavolta?". Alec non riusciva a trattenersi dall'urlare, anche se sapeva che non era il caso di farlo in quel postaccio.

"Ero entrato nel giro di Benny, ma poi un infame mi ha scaraventato merda addosso e adesso il Boss ce l'ha con me"

"BENNY? Hai davvero cercato di infilarti nel giro di narcotraffico di Benny? Cosa ti dice il cervello, si può sapere?"

"Gli affari vanno a rilento ultimamente, tutti i miei clienti affezionati sono finiti in over dose."

"Lascia che ti ricordi una cosa, smargiasso senza un briciolo di cervello. SPACCI COCAINA, PER L'AMOR DI DIO. Pretendevi di avere gli stessi clienti, quando questi si spaccano di coca e di pere dalla mattina alla sera?"

"Non so cosa volevo, anzi prima si, ma non sono stato fortunato come te mio caro, che ora ti pulisci il culo con i pezzi da 100". Si pentì subito di ciò che aveva detto.

Lec caricò e gli diede un pugno nell'occhio tanto forte da farlo cadere a terra, anche se era la metà di Ty. Gli lanciò la valigetta addosso, piena di soldi, e andando via gli urlò: "Quando crescerai, vieni a trovarmi, magari ti trovo un lavoro decente, coglione."

Ty si alzò, rise, e si diresse verso Ness… Vanessa, scusate, vado troppo veloce, ma le cose successe sono così tante che le dita scorrono veloci e gli avvenimenti fluiscono come soffioni nel vento. Immagine carina non trovate?

Angolo Vinca*   Cari ragazzi, è la prima volta che pubblico una storia e ci tengo molto. Vi prego di scrivere la vostra opinione e di aiutarmi a migliorare eventuali errori o dimenticanze nel testo. Semper vobiscum, Vinca Minor.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: vincaminor