Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Mouffie    15/04/2015    2 recensioni
notte fonda, luci spente, fusa di gatto.
niente riposo, niente svago, mente confusa.
stanza buia, monitor acceso, documento di testo.
carta e penna, schermo e tastiera, il nulla assoluto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' difficile spiegare le sensazioni e le emozioni che si provano quando nessuno ti crede. Sei lì, a terra, senza un evidente motivo e tutti intorno a te si chiedono .. perchè? Perchè lo fa?
E' straziante vedersi sbattere la porta in faccia quando chiedi aiuto, solo perchè dall'altro lato non vedono quello che senti, il dolore che provi.
E' assurdo concepire come anche chi ti stà più vicino non capisca e faccia finta di nulla, come pensino che tutto sommato, forse, stai solo fingendo perchè esigi attenzioni.
E' impossibile tirare avanti da soli, quando senti il dolore più lancinante trapassarti le budella e diffondersi in tutto il tuo corpo, senza che nessuno faccia nulla per aiutarti anche solo a rialzarti da quell'angolo buio in cui ti sei rannicchiato.
E' tremendo ritrovarsi a terra, cercare di alzare lo sguardo e vedere solo il vuoto più assoluto, nessun appiglio, nessun barlume, niente altro che l'eco delle tue urla che rimbombano nella tua testa.
E' triste sentirsi abbandonati da tutti, non creduti, non presi sul serio, quando tu e soltanto tu sai che tutto quello che stai passando non è fantasia o un capriccio, ma è reale e ti stà distruggendo da dentro.
E' con la parola che devi farti sentire.
E' con il coraggio che devi rialzarti.
E' da solo che devi ritrovare la strada.
Un passo alla volta, tornare a camminare, tornare a vivere.
E non commettere lo stesso errore che hanno commesso con te, credi nelle persone per primo, se poi ti deluderanno sarà brutto, ma non dargli nemmeno questa possibilità è anche peggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mouffie