Anime & Manga > Kill la Kill
Segui la storia  |       
Autore: Harime Nui    19/04/2015    1 recensioni
[SPOILER ep.1-25]
Nui Harime morì assieme a sua madre per mano di Ryuko. E se Nui avesse declinato l'offerta cambiando completamente idee e punto di vista? Cosa penserebbero Ryuko, Satsuki e gli altri? Cosa succederebbe? Questo avvenimento sovvertirà per sempre il mondo in cui vivono, cambiando per sempre il corso della storia.
Coppie: [Nonon/Satsuki] [Harime/Ryuko]
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nui Harime, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Chi sei? Questo non è un posto per bambini.' Matoi Isshin si voltò a guardare quella giovane ragazza vestita di bianco e rosa.

'Ops! Davvero? Volevo solo giocare un po' con te!' Harime Nui avvicino il viso a quello dell'anziano scienziato.

'Ti ha mandato Ragyo per uccidermi, vero?' sfilò la spada forbice, facendo indietreggiare Harime.

'Oplà!' esclamò lei saltando all'indietro.

'Questa spada può tagliare la fibra vivente!'

'Davvero!?' gli saltò contro scartando di lato ad ogni affondata dell'avversario. 'Sei vecchio, dottor Matoi!' riuscì a colpirlo nel ventre, facendolo cadere a terra dolorante.

'Papà!' a parlare era una terza voce.

Harime Nui si voltò per un millesimo di secondo, bastò per farle perdere la concentrazione. Improvvisamente la spada le attraversò il volto. Lanciò un urlo di dolore, poi piantò ancora più affondo la il suo ombrello nel corpo straziato di Isshin, che ormai si era abbandonato al suo destino. Eppure, la voce di Ryuko... sua figlia...

'Ti strapperò gli occhi dai bulbi oculari! Ti farò bruciare assieme a questa dannata villa!' diventò improvvisamente seria, un sorriso sadico stampato sul volto.

Dalla porta dello studio entrò una giovane ragazza di appena diciassette anni. Osservò impotente una figura indistinta che lasciava cadere un cerino accanto al dottore. Il fuoco divampò in un'improbabile maniera riempendo di lingue infuocate l'intera sala. Vedendo la scena gridò il nome del padre, inutilmente accorse per prendere l'assassino, che con agili movimenti scomparve nelle fiamme che stavano devastando la casa. Lasciò parte della spada forbice conficcata nel padre di Ryuko che era stato circondato dalle fiamme.

'Papà!' esclamò in lacrime.

'Figlia mia! Scappa, o morirai anche tu! Vattene!'

La ferita era mortale. Eppure Ryuko provò a convincersi che potesse ancora salvarsi.

'T-ti porto io al sicuro!'

'Vai a cercare aiuto, corri fino alla città più vicina! Porta questa spada con te, per proteggerti!' sembrò riaccendere una speranza nell'animo della figlia che afferrò al volo la spada forbice.

'O-ok!' corse fuori dalla casa, corse più forte che poteva.

Circondato dal fuoco, Isshin sorrise. Sapeva che quella era la fine. Ma non rimpiangeva le sue azioni. Aver creato Nudist Beach. E Senketsu. Già. Ryuko e Senketsu avrebbero salvato quel mondo. Avrebbero continuato ciò che lui aveva iniziato.

 

Ricordò Ryuko da bambina.

Ricordò Nudist Beach.

Ricordò Senketsu.

Poi vide lui e sua figlia, assieme, in un prato fiorito. Mano nella mano. Felici. Sorridenti.

 

'Ehi vecchio. Pensi davvero di riuscire a salvarti?' a parlare era Harime, che era improvvisamente entrata nella casa dall'unica finestra accessibile per dare il colpo di grazie a Matoi Isshin.

 

Ryuko si fermò. Si voltò.

'ISSHIN!' la villa esplose.

Le fiamme si riversarono sugli alberi vicini, ma l'incendio si sedò dopo pochi minuti mentre Ryuko rimaneva immobile. Gli occhi sbarrati. Le ginocchia tremolanti.

 

'E adesso io...?'

 

 

La situazione era disperata.

Ragyo sarebbe morta anche con l'aiuto di Shinra-Koketsu. Eppure sembrava ancora concentrata e decisa a vincere quella guerra, a portare gli abiti a conquistare il mondo.

'Harime Nui!' la ragazzina, voltata a combattere contro Ryuko si voltò leggermente.

'Uh?' chiese sorridente.

'Sacrificati!'

'Oui, maman!'

Cadde un silenzio tombale in quella situazione di per sé inquietante, corpi senza vita sparsi ovunque. L'accademia era divenuto un cimitero. Eppure Ragyo non avrebbe perso, fidandosi ciecamente della figlia. In pochi attimi Harime iniziò a ridere incessantemente, portò le braccia ora trasformate in lame al collo e le avvicinò pericolosamente alla carotide. Ryuko spalancò gli occhi. La volontà di Nui era piegata al volere della madre a tal punto da portarla al suicidio.

La sua testa cadde a terra rotolando per diversi metri. Il corpo scomparve.

Ragyo rimase immobile.

Non era lei.

No.

Non era morta.

Una mano le trapassò il petto.

Il cuore continuò ad illuminarsi a causa della biofibra, pompando sangue al resto del corpo. Una bestia immortale.

'Il tuo cuore è così bello! Sono felice di essere stata io a strappartelo di dosso. Così tutti possono vederlo!' rimase entrambe ferme per istanti che parvero infiniti. 'Sai? Siete tutti uguali, così monotoni!'

Ragyo si voltò scagliando un pugno contro il volto della figlia che fu sbalzata a metri di distanza. Il cuore si riavvicinò al petto e la ferita si rimarginò sotto gli sguardi inorriditi di alcuni. Il suo corpo agì sotto il controllo mentale e fisico della biofibra.

 

Rei fu l'unica delle tre a sopravvivere. Vero.

La sua volontà non era più oppressa da Ragyo. Vero.

Ora poteva vivere normalmente. Falso.

Mentre Senketsu. Creato per proteggere Ryuko si sacrificò. Vero.

 

Angolo dell'autore:

Aggiungo questo piccolo angoletto di pagina.

Ho intenzione di usarlo per, magari, rispondere ai commenti o agli mp privati sulla storia. Ho anche recensioni provenienti da siti esterni. Insomma, vi parlerò un po' di quello che mi frulla per la testa! Da adesso in poi inizia una storia leggermente diversa da come l'avete vista nei capitoli precedenti. Ho cambiato stile ed approccio alla scrittura dopo diversi tentativi. Quindi... ci saranno diverse scene violente ed un linguaggio che alcuni potrebbero definire scurrile... in futuro potrei anche decidere di alzare il tag da Arancione a Rosso. Detto questo: che ne pensate dei capitoli che sono usciti fino ad ora? Nei prossimi, oltre agli avvertimenti che già ho scritto, ci saranno alcune piccole spiegazione in stile “universitario”, spiegazioni scientifiche a fatti che nell'anime non sono stati chiariti ed altro.

Non ci saranno scene di sesso di alcun tipo! Verranno solo accennate alcune coppie e magari ci sarà qualche scenetta un po' “erotica”... si, esatto porcelloni.

Quindi, restati sintonizzati e lasciate un commento, mi raccomando! Ciao a tutti! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Harime Nui