Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    24/04/2015    2 recensioni
Era stata la Luna a dire alle 5 leggende di creare un nuovo gruppo per sconfiggere Pitch Black e così fu. I giorni passavano e loro continuavano a distruggere gli incubi di Pitch; ma un giorno successe qualcosa....
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un atto di vero amore scioglierà un cuore di ghiaccio

Elsa era di nuovo lì, distesa sul suo letto come se fosse morta, tutti erano intorno a lei e Jack stava seduto in un angolino, un po' congelato, a piangere, non poteva credere che la stava perdendo un'altra volta.

Hiccup: “Rapunzel cosa è successo? Perché è di nuovo in questo stato? Pensavo che sconfiggendo Pitch si sarebbe sistemato tutto..”

Rapunzel: “In un certo senso è così, il buio non c'è più nel suo cuore ma....purtroppo aveva già risucchiato gran parte dei suoi poteri, l'ultimo colpo che ha sferrato è stato un grande sforzo e adesso sta dormendo ma credo per sempre...”

Merida: “Quindi Pitch non esiste più?!”

Rapunzel: “Beh non ne sarei così sicura, è vero che il buio non c'è più ma è come se si fosse annullato un incantesimo questo non vuol dire che sia stato sconfitto del tutto.”

Nord: “Non può essere possibile.”

Dentolina: “Povera Elsa..”

Jack: “E' tutta colpa mia...se fossi stato più forte non gli avrei chiesto quel grande sforzo che adesso gli sta costando la vita...non sono riuscito a proteggerla.”

Nella stanza cominciò a nevicare e in quel momento Elsa ,mentre dormiva, fece un piccolo sorriso come se gli facesse piacere la neve sul suo viso, allora Rapunzel e Sandy si guardarono e sembrava che avessero avuto la stessa idea...

Rapunzel: “Jack forse c'è un modo per salvarla..... ma forse questo ti costerà la vita.”

Jack la guardò stupito ma annuì

Jack: “...per colpa mia ha patito molto e adesso voglio rimediare....cosa devo fare?”

Rapunzel: “Devi mettere la mano sul suo cuore e concentrare tutti i tuoi poteri su di lei..”

Jack: “D'accordo!”

Nord: “Jack aspetta, tu essere sicuro di questo?”

Jack: “io...io la amo e sono disposto a tutto per salvarla!”

Nord: “Mh...molto bene, sappi che noi essere tutti orgogliosi di te.”

Calmoniglio: “S-si è così....fai attenzione ragazzo...”

Il coniglio arrossi un po', Jack gli fece un sorriso e si diresse verso a Elsa, gli mise la mano sul suo cuore e da questa venne una luce azzurrina, gelida che andava sempre ad aumentare di intensità, e più aumentava e più Jack si sentiva debole ma stringeva i denti...

Rapunzel: “Jack credo che possa bastare....”

Merida: “JACK!”

Jack: “Non smetterò finché non lo deciderò io!!”

Detto questo la luce divenne sempre più forte. Nella stanza un cuore cominciò a battere più intensamente ma un altro rallentava...
In quel momento la luce si fermò, e finalmente Elsa aprì lentamente gli occhi...

Hiccup: “ELSA!”

Rapunzel: “Si è svegliata, meno male...”

Elsa si alzò e si mise a sedere sul letto, intorno a lei c'erano tutti i suoi amici che la guardavano pieni di gioia, Elsa sorrise ma appena vide Jack si rattristò...

Elsa: “Jack! Che cosa è success..”

Jack: “State bene regina? M-meno male...”

Il ragazzo stava appoggiato sul suo bastone e parlava a fatica.

Rapunzel: “Elsa, Jack ti ha salvato ridandoti i tuoi poteri..”

Jack: “S-si, sono con-contento che stai...”

Cominciavano a mancargli sempre di più le forze allora si distese a terra, e Elsa si avvicinò a lui.

Elsa: “Jack! No!....ti prego, non lasciarmi...”

Jack: “E-Elsa...ti devo dire un-una cosa....io... t-ti a...”

Prima che potesse finire la frase, gli occhi di Jack si chiusero.

Elsa: “J-Jack....no...”

Tutti i presenti nella stanza cominciarono a piangere, alla finestra apparì la Luna e sembrava quasi che stesse piangendo anche lei.

Elsa: “...t-ti amo anch'io...”

In quel momento una folata di vento aprì di botto la finestra e dalla Luna venne una strana luce mai vista prima, bianca e fredda, e cadeva proprio su Elsa e Jack.
Era molto accecante e aumentava sempre di più, così tanto che la stanza si invase di quella luce.
Sia la Luna che quella luce si ritirarono pia piano....e successe qualcosa di magico..

Merida: “C-che cosa era quella luce così accecante?!”

Nord: “Era Manny ma io non capire che cosa...”

Jack: “Ohi...che male la testa...”

Tutti: “JACK!!!”

I ragazzi gli saltarono addosso dalla felicità, tranne Elsa che era rimasta immobile dalla sorpresa, Jack se ne accorse allora si scrollò via i suoi amici e le se avvicinò.

Jack: “Elsa...”

Elsa: “Jack..”

La ragazza cominciò a piangere dalla gioia e entrambi si abbracciarono come non avevano mai fatto.

Hiccup: “Non è il momento di smancerie! E' ora di festeggiare!!”

Gli elfi cominciarono a cucinare torte, gli yeti mettevano palloncini da per tutto, e tutti insieme si diressero verso l'arena a divertirsi.

Nord: “Un momento di attenzione!”

I ragazzi si fermarono e si girarono verso Nord.

Nord: “Elsa...che ne dici? Lo rendiamo ufficiale?!”

Elsa aveva capito cosa intendeva dire e annuì, uno yeti porse a Nord un librone..

Nord: “Giuri tu, Elsa Regina di Ghiaccio, di proteggere i bambini di tutto il mondo?Di difendere a costo di tua vita loro, loro speranze desideri e sogni? perché sono tutto ciò che abbiamo, tutto ciò che siamo e saremo per sempre.”

Elsa: “Lo giuro.”

Nord: “Allora congratulazioni Elsa, perché da adesso sei e sarai per sempre una guardiana!”

Tutti saltarono e urlarono di gioia, specialmente Jack.
Finalmente Elsa provava di nuovo la sensazione di essere a casa e, la cosa più importante, di essere libera.

Jack, nel mezzo della festa, prese per mano Elsa e la riportò di nuovo nella sporgenza dove si erano conosciuti per la prima volta.
I due si riabbracciarono di nuovo e si guardarono negli occhi.

Jack/Elsa: “Ti amo”

Finalmente il desiderio di entrambi si avverò, le loro labbra fredde si toccarono e per la prima volta provarono una sensazione di calore. Non si sarebbero separati mai.

 

“Questa è la mia squadra, i Big Five, io sono Elsa e sono la guardiana dell'inverno e dell'amore. Come lo so? Perché è stata la Luna a dirmelo!”


Angolo dell'autrice:
Ho finito la mia prima fanfiction evvai!! Forse non è molto lunga ma ci ho provato.
Annuncio che ho in mente di fare un Sequel, e sinceramente ho gia qualcosa in mente perciò mi metto subito a scrivere XD
Ringraziamenti: Ringrazio Vegetanelcuore (una mia amica) per avermi consigliato questo sito, ringrazio Mintaka94 per avermi ispirato a scrivere, e ovviamente ringrazio le persone a cui è piaciuta questa fanfiction (per mia fortuna).
Bene.....Fine!
XD

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999