Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    25/04/2015    0 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Jared

 

La festa era finita.

Jared prese fiato e aprì la porta della sua stanza.

La lasciò chiudere alle sue spalle e si sfilò la giacca azzurra che poi lasciò cadere su una poltrona.

Si portò una mano a slacciarsi un paio di bottoni della camicia nera e si avvicinò lentamente allo specchio posto sopra la piccola scrivania.

Guardò la sua immagine riflessa.

Il suo volto ora rilassato anche se stanco, gli occhi azzurri cerchiati da leggere occhiaie e i capelli biondi che ricadevano in semplici ciocche sul la sua fronte.

Poi abbassò lo sguardo.. e la vide.

La rosa bianca.

Lui era stato lì.

La fissò per un lungo attimo incredulo poi si guardò intorno come se si aspettasse di vederlo comparire da un momento all'altro ma ciò non accadde.

Era solo.

Tornò a guardare quel fiore, fissò per un tempo indefinito i candidi petali spiegazzati e poi all'improvviso si riscosse.

Non poteva lasciarlo andare via così.

Senza pensarci neanche un attimo corse fuori dalla stanza fino a scendere le scale e uscire nel cortile illuminato da lampioni.

Corse, corse senza freno, sperando che Lui non se ne fosse ancora andato.

Svoltò l'angolo e lo vide.

Stava per salire su una macchina nera che lo avrebbe portato all'aeroporto.

- Colin!! - urlò per fermarlo con tutto il fiato che aveva in gola.

Lui si fermò e si voltò lentamente a guardarlo, stupito.

Forse non si aspettava che lui sarebbe arrivato. O forse si.

Jared si fermò a pochi passi da Lui.

Lo guardò per un tempo infinito mentre cercava di riprendere fiato e di rallentare il battito del cuore che gli galoppava incessante nel petto.

Lui continuava a guardarlo e Jared per un attimo non seppe cosa dire ma poi si riscosse.

Prese fiato.

- Grazie..-.

Lo guardò negli occhi.

- Grazie per aver deciso di recitare nel mio film - disse - Non avrebbe avuto tutto questo successo se non fosse stato per te -.

Lui lo guardò per un attimo.

Sorrise.

E Jared non riuscì a trattenersi dal fare altrettanto.

- Ora devo andare..- disse Lui.

Lanciò un'occhiata verso la macchina nera che lo aspettava poi tornò a guardarlo.

- Ciao, Jared..- disse guardandolo negli occhi.

- Ciao.. Colin..-.

Lo guardò negli occhi per l'ultima volta e poi lo vide sorridergli in quel suo folle, incredibile modo.

E lo vide entrare in macchina e allontanarsi lentamente fino a sparire oltre la linea dell'orizzonte.

Lui.

Eternamente, inevitabilmente, fatalmente.

Lui.

 

 

 

THE END.

 

GRAZIEEEEE!!!

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto questa storia e soprattutto a quelli che hanno recensito!

Scrivere finalmente di questi due uomini, dopo che per anni hanno avuto il ruolo di ispirarmi per le mie storie e soprattutto dopo che "Ricordi di una vita qualcunque", il mio primo romanzo e quello più specificatamente ispirato a loro, è stato pubblicato, direi che è stata una vera sfida, una sorta di piccola avventura che mi sono presa il rischio di compiere e non posso nascondere di essere assurdamente felice del successo che ha avuto!

Questo finale forse non è quello più felice che avrebbe motuto esserci ma è quello più possibile..

Sono fatti per stare insieme e, chi lo sa... forse un giorno si rincontreranno! <3

E niente.. direi che per me è ora di andare..

Ma volevo solo dirvi un ultima cosa

Questa è stata la mia prima FF.. ma..

Forse non sarà l'ultima.. :D

Vi voglio bene <3

Grazie ancora e..

BACI IRLANDESI!!!! <3 <3 <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss