Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    28/04/2015    1 recensioni
Questa è la storia d'amore di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi ventidue enni. Lui è Stiles Stilinski, lei è Lydia Martin. Lei è la più popolare della scuola, lui insieme al suo migliore amico Scott McCall, è il ragazzo più sfigato della scuola. Lei non l'ha mai calcolato, lui la ama da sempre. Lui è un lupo, lei una Banshee. Lei si accorge di lui e lui è ancora li per lei. Diventarono grandi amici, poi, un giorno, nel famoso viaggio di maturità, dopo la morte della sua migliore amica, Lydia capì di amarlo. Si sorrisero, si avvicinarono e un pò impauriti si baciarono. Inutile dire che quello fu il primo di una lunga serie. Inutile dire che adesso, Stiles Stilinski e Lydia Martin stanno ancora insieme e si stanno per sposare.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: NEL SEGUENTE CAPITOLO, VERSO LA FINE, PROPRIO NELLE ULTIME RIGHE, TROVERETE UN MINIMO SPOILER, MA PROPRIO MINIMO, AMOROSO CHE RIGUARDA LA COPPIA SKIRA (Scott e Kira) e STYDIA. (Stiles e Lydia.) 
 
- Il lieto fine.
 
Sono passati sette mesi ormai e la gravidanza di Lydia e Kira, è giunta al termine. Stiles e Scott non ebbero un attimo di tregua nei mesi a seguire e se pensavano che il peggio fosse finito, si sbagliavano di grosso! Si perchè il fatto che le loro donne, li svegliassero nel cuore della notte per uscire in strada a comprargli del gelato o della frutta fuori stagione, dei terribili sbalzi d'umore, dei pianti ingiustificati e dello shopping pre parto a dir poco sfrenato, erano solo l'inizio. Stiles e Scott senza dubbio, non avevano messo in conto la possibilità che le loro mogli, visto che nel corso della gravidanza anche Scott e Kira si erano sposati, avrebbero partorito lo stesso giorno.
- Dai amore, forza. - La incita Stiles mentre di nascosto dai medici gli assorbe il dolore e soffre insieme a lei. 
- Sta zitto, ci sto provando. - Strilla tutta dolorante, Lydia. Calde lacrime a rigargli il viso dopo lunghe ore di travaglio.
- Scusa, mi sento impotente! Sto cercando di essere d'aiuto ma non so che fare.
- Dimmi solo che andrà tutto bene e che ce la farò.
- Certo che ce la farai amore mio, cosa vai a pensare. Ci sono qui io! - Sussurra Stiles asciugandogli le lacrime e riempiendola di baci.

Ad una stanza di distanza, invece..

- Cavolo se fa male! 
- E lo vieni a dire a me, Scott? - Strilla furiosa, Kira. Ok che suo marito gli sta levando il dolore, anche lui di nascosto, ma è lei che sente il vero e proprio male.
- Scusa amore. Non so che altro fare!
- Potresti smetterla di dire che hai male. Ti sto solo stringendo la mano mentre metto al mondo tuo figlio, se non te ne fossi accorto!
- Certo certo, fa pure amore mio. Stringi quanto vuoi!
- Ecco perchè ti amo.
- Ok, Kira tesoro... manca poco ormai! Forza... siii, si così, ancora ed è natoooooo! Un bel maschietto di tre chili e cinque. Congratulazioni! Vai dalla mamma, piccolino! 
- Ciaooo! Ciao Matthew McCall! Ciao amore della mamma! Ti amo tantissimo. Ciao! - Singhiozza di felicità Kira mentre per la prima volta, a mezzanotte e due del 7 Giugno del 2014, stringe suo figlio tra le braccia e si gode i baci di suo marito che adesso, gli piangeva di felicità addosso.
- Sei stata bravissima amore mio! E' bellissimo. Ciao! Ciao Matthew. Io sono il tuo papà! - Singhiozza Scott baciando con delicatezza il suo bambino che dopo un bel pianto, sorride e mostra i suoi meravigliosi occhi marroni. E' praticamente la fotocopia di Scott.

Ma non solo Kira a mezzanotte e due del 7 Giugno del 2014, strinse per la prima volta suo figlio tra le braccia.
Anche Lydia a mezzanotte e due del 7 Giugno del 2014, stinse per la prima volta suo figlio tra le braccia.

- Logan Stilinski. Quanto ti amo amore della mamma. Shhh, non piangere amore mio! C'è la mamma e papà qui. Ci siamo noi e ti proteggeremo da tutto.
- Ciao amore mio, io sono il tuo papà e quella che ti bagna il tuo tenero visetto di lacrime di gioia, è la tua mamma. Mamma che ha fatto a dir poco un bel lavoro. Mi congratulo con te, signora Stilinski. E' la tua fotocopia!
- Dici? Io credo assomigli più a te. Non lo vedi quant'è bello?
- E' meraviglioso.
- Signor Stilinski, vuole tagliare il cordone?
- Il che cosa? - Chiede Stiles, mentre improvvisamente, avvampa e balbetta spaesato.
- Il cordone!
- Io?
- No, mia sorella. - Sussurra divertita Lydia, dimentica per un secondo che Stiles l'avrebbe sentita.
- Credi che non ne abbia il coraggio, moglie? E' solo un taglietto infondo. Ti ho sentito strillare fino ad adesso, quindi posso tagliare il cordone! Si, si lo posso fare. Non è che gli faccio male, dottoressa? 
- Non si preoccupi.
- Bene.. allora vado! Vado è.. è sicura? - Domanda ancora Stiles. Il respiro sempre più irregolare e un attacco di panico in agguato. 
- Insomma lo vuol tagliare si o no? - Domanda per l'ennesima volta, imbronciata, la dottoressa.
- Si, si. - Dice Stiles mentre incredulo, chiude gli occhi e taglia il cordone.

Poco dopo, Logan e Matthew vennero divisi dalle loro mamme per le visite di routine, mentre le donne venivano portate nella stessa stanza a riposare qualche ora. O almeno è quello che speravano, visto che nessuno di loro due aveva preventivato che i loro mariti, avrebbero raggiunto la loro stanza saltellando come bambini e strillando felici, dicendo cose senza un filo logico.
- Ma cosa state blaterando? - Domanda Kira, sistemandosi meglio nel lettino. Scott gli aggiusta il cuscino mentre Stiles versa dell'acqua a Lydia e la copre per bene.
- Stiles che mi copri, ho caldo.
- Shh! Sei debole e non voglio che prendi freddo!
- Comunque stavano parlando di quanto siamo felici che siano maschi. - Dice Scott.
- Io sono felice, ve lo giuro, ma Lydia ti immagini che bello sarebbe stato se avessimo avuto una femmina? Le collant, i vestitini, le gonnelline, i fermagli, i cerchietti. - Dice Kira con occhi sognanti. Scott deglutisce a vuoto!
- Stiles quando facciamo il secondo figlio? - Chiede di getto Lydia, arricciando le labbra mentre a stento nasconde un sorrisetto divertito.
- Cosa? - Chiede Stiles dopo essersi strozzato con l'acqua che stava bevendo.
- Voglio una femmina. Amo Logan più della mia stessa vita, te lo giuro. Lo amo più di te, anzi, a te al massimo voglio bene confronto a quanto amo lui, è tutta la mia vita, è ogni mio singolo battito da quando ho immaginato di aspettarlo e lo sai ma anche con Claudia sarebbe tutto ancora più bello!
- Io non la voglio una femmina invece perchè se già mi girano le scatole quando ti vesti tu così, figurati come mi girerebbero se vestita così ci fosse mia figlia. Oddio, la mia bambina! La mia Claudia. Non ci posso pensare!
- Ti amo papone geloso. - Dice Lydia tirandolo dal braccio per avvicinargli il viso e baciargli le labbra.
- Ti amo anche io amore mio.
- Kira, se vuoi fare una femmina la facciamo ma la vesti con tuta e scarpe da ginnastica fino a vent'anni come minimo. - Dice Scott.
- AHAHHAHAHAHAHAHAH ! - Scoppiano a ridere di gusto le due donne. Anche Stiles ha annuito, dando ragione a suo fratello.
- Sogna papone, sogna pure se vuoi. - Dice Kira.

Dopo tre giorni di ricovero, le due mamme, con i loro figli e i loro mariti a presso che le seguivano come cagnolini, andarono a casa e fecero ambientare i loro bambini alla casa che li avrebbe ospitati per tantissimi giorni della loro vita.
- Eccoci qui amore mio. Questa è casa tua! - Dice Scott tenendo il suo bambino in braccio, riempiendolo di baci e mostrandogli la casa, mentre Kira era in cucina a preparargli il latte. Come se davvero la vedesse la casa, suo figlio! Tz. Come no, certo! Scott dove sono finiti i tuoi poteri da Alpha e la tua intelligenza?
- Amore, dubito la veda già la casa! - Lo prende in giro, Kira.
- Certo che la vede. E' nostro figlio, amore.

A casa Stilinski nel frattempo..

- Lydiaaaaaaa! - Strilla Stiles.
- Cosa c'è? - Domanda in panico Lydia mentre esce velocemente dalla vasca da bagno che suo marito stesso gli aveva preparato e raggiunge suo marito e suo figlio.
- Mi sta facendo pipì addosso. - Borbotta Stiles mentre si morde le labbra e guarda sua moglie negli occhi, che con i capelli trasandati e un asciugamano legato sopra al seno alla bene e meglio, rideva divertita come mai prima d'ora.
- Bravissimo vita mia. Ma quanto sei intelligente? Tutto la mamma. Menomale va! Vedi Stiles? Questa è la punizione che ti da tuo figlio per aver sorriso all'infermiera.
- Cosa? Lydia, amore che dici. E' gentilezza!
- La tua... ma la sua? Hai visto come ti ha guardato in tutti quei giorni che siamo stati li?
- No, come?
- Come se fossi la persona più bella del mondo, cosa che lo sei ovviamente, ma sei mio e quella voleva portarti via da me.
- Lydia, sai perchè non l'ho vista?
- Perchè?
- Perchè ho occhi solo per te.
- Anche se sono ingrassata e non sono più bella come una volta? - Chiede Lydia in un sussurro mentre finisce di cambiare suo figlio. Stiles gli si avvicina e l'abbraccia per i fianchi, da dietro, stringendosela forte a se.
- Sei bellissima, anche più di prima e non sei ingrassata. Hai preso peso forse, ma non sei ingrassata. - Spiega Stiles riempiendola di baci.
- E questo nel tuo mondo non è la stessa cosa?
- No.
- Ah, ok. - Dice scoppiando a ridere di gioia, Lydia.

Due anni dopo..

- Logan, fa piano! La mamma è molto stanca. - Lo riprende dolcemente, Stiles.
- Prrrr. - Gli fa la linguaccia, suo figlio.
- Prova a farlo un altra volta se ne hai il coraggio, signorino!
- Stiles, lascialo stare. - Si mette in mezzo, Lydia.
- Lydia, per favore! Sei incinta di nove mesi e stai aspettando Claudia, ok? Deve smetterla di abbracciarti così di getto! Può farti male.
- Ma non mi fa male e non puoi giudicare tuo figlio solo perchè ha bisogno delle coccole della sua mamma. Lascia stare papà e vieni qui da me, vita mia.
- Ti amo tanto, mamma. - Dice Logan dandogli un bacio sulle labbra.
- Io di più amore della mamma. - Dice Lydia sciogliendosi come neve al sole a quei due occhi color miele. Li stessi che ha suo marito!
- Ma io non lo giudico perchè ha bisogno delle coccole della sua mamma, anzi. Ma a me quasi non mi ci fa avvicinare a te perchè ha paura che faccio male alla sua sorellina e poi lui ti abbraccia così forte. Amore, lo capisci che anche io sono preoccupato per la mamma e per Claudia? - Chiede dolcemente Stiles al suo bambino facendolo sedere sulle sue gambe e riempiendolo di baci.
- Si papà, scusa.
- HEI! ME LO STAVO COCCOLANDO IO. - Lo riprende scherzosamente, Lydia.
- No mamma, basta. Adesso voglio le coccole di papà! - Mugugna Logan. Lydia mette il broncio e Stiles scoppia a ridere coccolando suo figlio!

E' il 1 Gennaio 2017 ormai quando Claudia Stilinski viene al mondo e Stiles, proprio non ci può credere quando due minuti dopo, per la seconda volta di seguito suo fratello lo chiama e gli dice che sua nipote, Melissa McCall, è nata.

Stiles è convinto che sua mamma Claudia, da lassù, abbia unito Stiles e Scott così tanto da farli diventare una cosa sola e vuole che anche i suoi nipotini, Logan e Matthew insieme a Claudia e a Melissa siano una cosa sola.
 
_________________________________________
 
Logan e Matthew hanno sei anni ormai, mentre Claudia e Melissa di anni ne hanno quattro. I maschietti hanno iniziato la prima elementare giusto ieri e per Stiles, Scott, Lydia e Kira, non fu per niente facile riuscire a svegliarli, vestirli, dargli la colazione e portarli a scuola. Logan pianse tutto il tempo attaccato alla gonna di Lydia, incapace di separarsi da lei e mentre Claudia e Melissa se la ridevano divertite, Scott stava pregando per l'ennesima volta suo figlio di staccarsi dalle braccia della mamma e di entrare a scuola e sopratutto di smetterla di piangere, visto che gli altri bimbi lo guardavano.

Ma a Metthew fregava poco meno di zero che gli altri bimbi lo guardavano. Lui voleva la sua mamma e basta!

- Mamma... - Singhiozza Matt, arpionando le sue braccia al collo della mamma e le gambe alla vita.
- E dai amore mio, non è niente. La mamma torna presto a prenderti! Vedrai che il tempo passerà e tu nemmeno te ne accorgerai e poi c'è Logan con te! Dai, piccoli, smettetela di piangere. - Dice dolcemente Kira, accarezzando i capelli del suo bambino e riempiendolo di baci.
- Dai amore mio, basta. - Dice Lydia al suo bambino.

Stiles e Scott si resero conto che era arrivata l'ora di usare le loro abilità di Alpha, ovviamente senza mostrare gli occhi rossi ai loro figli, visto che nessuno di loro sapeva delle speciali abilità dei loro genitori.

- Ok, adesso basta! - Ordina Scott. Lydia e Kira deglutiscono a vuoto, mentre inconsciamente, Logan e Matt, smettono di piangere.
- La dovete finire. Avete capito? Non state andando in guerra. Sarete insieme per cui smettetela di piangere, salutateci e entrate dentro. - Ordina Stiles.

I figli, alla fine, obbediscono.

Come Stiles è diventato un Alpha? Nell'esatto ed identico modo in cui lo divenne Scott. Anche Stiles è un Alpha originale da pochi mesi prima che Logan venisse al mondo, ma i suoi poteri di lupo, di guarigione e chi più ne ha e più ne metta, non gli risparmiarono un mezzo infarto quando nel pieno della notte, all'età di quattordici anni, Logan entrò nella stanza dei suoi genitori completamente trasformato, lo scrollò per le spalle e con naturalezza gli chiese cosa avrebbe dovuto fare per tornare umano, visto che lui lo fa da sempre.
- Tu sai di me e dello zio Scott?
- Certo papà. Lo so io, come lo sa Matt e anche le due principesse lo sanno. 
- Sul serio?
- Avanti, i tuoi poteri da lupo non lo sentono che dico la verità?
- Si ma mi sembra strano, ecco tutto. Io e lo zio ci eravamo preparati un lungo discorso da farvi e ci siamo nascosti per tutti questi anni e poi per quale caspita di motivo ti sei trasformato? - Borbotta velocemente, Stiles.
- Stiles ho sonno, smettila di fare sogni strani su tuo figlio che si trasforma e taci. E' mai possibile che parli anche mentre dormi? - Borbotta Lydia.

Stiles fa un cenno del capo a suo figlio che con un solo sguardo capisce tutto, si avvicina all'orecchio di Lydia e gli ringhia direttamente dentro al padiglione auricolare. Lydia capisce subito che quello non è il ringhio di suo marito e sobbalzando spaventata, accende la luce e vede il volto lupesco di suo figlio che invece di essere terrorizzato, era più felice che mai.
- Ma io non potevo fare due figli con una persona normale? - Sbotta Lydia quando sua figlia entra in camera e chiede a suo padre quando anche lei potrà trasformarsi.

Stiles è sotto shock ma alla fine scoppia a ridere, blocca la trasformazione del figlio e risponde a tutte le domande della sua principessa.

- Mamma, ma è brutto essere una banshee, vero? Non dev'essere bello. Sentire tutte le persone che muoiono... - Dice in apprensione Claudia, mentre l'abbraccia forte.
- Le voci e le persone care che ci lasciavano si sono fermate molti anni fa, amore mio. E comunque, Stiles... sappi che non abbiamo fatto due figli, ma due mostri. Sono troppo intelligenti! - Risponde Lydia riempiendo di baci la sua bambina.

Sono tanti i momenti che nessuno di loro dimenticherà mai. Come Scott per esempio non dimenticherà mai quella sera tarda in cui la sua bambina di appena tredici anni si intrufolò nel loro letto mettendosi in mezzo, gli diede un bacio nella guancia, si abbracciò alla sua mamma e gli disse una cosa che gli fece gelare il sangue nelle vene.
- Mamma, ma tu mi ami? - Chiede Melissa, abbracciandosela stretta e appoggiandogli la testa sul petto.
- Certo che ti amo, vita mia. - Risponde Kira accarezzandogli i lunghi capelli neri.
- Che succede amore mio? - Chiede Scott.
- Niente, devo dire una cosa alla mamma. - Risponde Melissa sorridendogli dolcemente.
- Dimmi pure.
- Ho un ragazzo! - La butta li, Melissa. Scott, entrò in iperventilazione e sgranò gli occhi mentre Kira rimase impassibile, dato che ovviamente sapeva dell'amicizia che legava la sua bambina e quello che adesso, lei chiama ragazzo.
- Si, lo sapevo amore mio. - Risponde Kira.
- COSA? - Sbotta Scott senza sapere bene per cosa domandasse quel cosa. Per il fatto che sua moglie sapeva tutto e non gli ha detto niente o solo per il fatto che la sua bambina, abbia un ragazzo?
- Papà non iniziare.
- Non iniziare un corno. Chi è questo qui?
- Non posso dirtelo perchè sennò ti arrabbi.
- Sono già arrabbiato!
- Ok, mamma questo è il momento in cui sei tu a dover parlare. Io vi lascio soli! Buonanotte. Vi amo tanto!

E svelta come una lupa quale è, Melissa li bacia e li lascia soli chiudendosi anche la porta alle sue spalle.

- Hai due secondi per darmi una spiegazione, moglie! - Ordina Scott mentre il suo tick nervoso all'occhio, non tarda ad arrivare.
- Mh, che dire... E'...
- E'? Chi è questo qui e perchè LA MIA BAMBINA ha una relazione con un ragazzo a quest'età?
- Beh perchè sono amori adolescenziali, Scott. Non li puoi controllare! 
- Kira arriva al punto. Chi è questo?
- No, non posso dirtelo. Lo scoprirai un giorno! Adesso dormi che si è fatto tardi. - Prova Kira coprendosi fin sopra al collo e dandogli le spalle.
- Kira Yukimura-McCall! Dimmi subito chi è questo qui. 
- Che rompi palle che sei, Scott! E' il figlio di Akihiro! Oh, ecco. L'ho detto! - Confessa, Kira.
- COSA? QUELL'AKIHIRO? Quello che ti è venuto dietro per un tempo illimitato, fin dal matrimonio di Stiles e Lydia? Quell'Akihiro?
- Si.
- MELISSA McCALL! TU ED IO ADESSO FACCIAMO UN BEL DISCORSETTO!

Oppure Stiles non potrà mai dimenticare la volta in cui rischiò di svenire e di non svegliarsi più, quando approfittò della casa deserta per un bel bagno caldo, dopo una giornata sfiancante di lavoro e aprì la porta di quello che chiamava Paradiso Terreste. La scena che gli si parò davanti agli occhi, prima gli tolse il respiro, poi lo fece andare su tutte le furie perchè mai e poi mai si sarebbe aspettato di trovare sua figlia, la sua bambina, prossima a fare l'amore sotto la doccia con un fidanzato di cui nemmeno sapeva l'esistenza.
- Hai un minuto soltanto per vestirti e venire immediatamente giù. - Ordina furioso Stiles puntandogli un dito contro e facendo lampeggiare i suoi occhi di rosso fuoco, visto che anche l'altro era un lupo. Claudia, terrorizzata come non mai, deglutisce a vuoto e esegue l'ordine di suo padre.

Stiles mandò via il ragazzo all'istante e quando fu solo con sua figlia, iniziò la sua sfuriata che fu smontata da Lydia, che appena mise piede in casa, mise la pace all'istante.

- Claudia, amore della mamma, fila in camera tua! A tuo padre ci penso io.
- Grazie mamma! Ti amo tanto.
- Anche io vita mia.
- IO LA STAVO SGRIDANDO! - Strilla Stiles, una volta soli.
- Si, lo so.
- Non sai nemmeno cos'ha fatto.
- L'hai beccata con Simon mentre stavano per fare l'amore sotto la doccia?! - Domanda Lydia, con un sorrisetto divertito ad incorniciargli il volto conoscendo già la risposta.
- Sai addirittura come si chiama?
- Si.
- E PERCHE' NON MI AVETE DETTO NIENTE? CHI E' CHE STA CON LA MIA BAMBINA?
- Stiles, piantala! Ha ventidue anni, non è più una bambina.
- E' LA MIA BAMBINA E LO SARA' PER SEMPRE. Chi è questo? So che è un lupo.
- Si e non te l'ha voluto dire prima perchè è di un branco avversario. E' il figlio di Jackson!
- AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH.
- Stiles, non mi piace quando ridi così. - Dice Lydia deglutendo a vuoto.
- Vuoi scherzare, vero? Tu non mi stai dicendo che LA MIA BAMBINA, la mia principessa, sta con la figlia di Jackson. No! Sto sognando.

Oppure quella volta che Matthew, fece fermare per un secondo il cuore dei loro genitori.

- Mi sono innamorato. Ho una relazione e sono felice ma voi non sarete molto felici di sapere con chi sto e forse lo sarete ancora meno quando vi dirò che forse e solo forse, tra nove mesi diventerete nonni.
- COSA? - Domandano all'unisono, Kira e Scott. Kira, già tutta contenta. Scott, un po' meno.
- Già.
- Chi è la sfortunata, fratellino?
- Taci nana. La sorella del tuo ragazzo! - Confessa Matt.
- LO SAPEVO. - Strillano felici e all'unisono Melissa e Kira, battendosi il cinque.
- No ma dico, lo sapete che al mondo esistono altre persone oltre a loro due? - Sbotta Scott riprendendo i figli. Proprio non li sopporta! I genitori di loro, ancor di più.
- Fiùùù. Falso allarme! Non è incinta.
- E menomale. - Si lascia sfuggire, Scott.
- Senti, papà! Io la amo, ok?
- E va bene. Se siete felici voi, sono felice anche io! Voi siete tutto ciò che amo e che voglio e la vostra felicità, viene prima di tutto!

Oppure la volta in cui Lydia, dovette fingere che il test di gravidanza positivo che Stiles trovò sulla superficie piana della lavatrice, era suo e non di sua figlia. Stiles non seppe mai che in realtà Lydia stava coprendo la sua principessa.

Lo immaginò solo tre anni dopo, quando all'età di venticinque anni, la sua bambina diventò mamma e lui nonno.
 
________________________________________
 
Sono passati tanti anni ormai, mille avventure, mille gioie, mille dolori, mille paranoie, mille risate e tanta felicità e ne Lydia, ne Kira, ne Scott, ne Stiles dimenticheranno mai come tutto ebbe inizio. Da quel loro primo bacio, dato nei corridoi della scuola, per Scott e Kira...
 
E quello dato negli spogliatoi maschili per Stiles e Lydia.
 
Nessuno di loro saprà come andrà a finire, ma di una cosa sono sicuri:
 
Il loro, sarà un lieto fine.
 
 
Piccolo spazio autrice:
 
Buonasera a tutti.
Questa storia, conclude qui. Io ringrazio chiunque sia arrivato a leggere fino qui, abbia letto e recensito i capitoli e nulla...
Dedico questa storia a:
- Flox_
- Ut0piagratuita.
- Lunaxx.

La vostra presenza è stata fondamentale.

Alla prossima.. <3

ATTENZIONE:
- QUESTA STORIA E' STATA SCRITTA SENZA ALCUN SCOPO DI LUCRO E I PERSONAGGI SONO DI PROPRIETA' DI JEFF DAVIS.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011