Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: annabeth_giannini    30/04/2015    1 recensioni
Percy ha messo fuori gioco un arpia del campo quindi chiama annabeth e le chiede aiuto quando riescono a risvegliare l arpia essa riferisce che ha un messaggio importante dal campo..
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
percy sogno' di essere nella casa di Ecate . i suoi figli erano in un angolo della stanza a discutere e indicare su una cartina di Manatthan . -non possiamo metterla li' , e' troppo vicino all' olimpo, gli dei se ne accorgerebbero subito- commento' Lilly, della casa di Ecate, in passato Lilly ci aveva provato con percy ma lui gli aveva spiegato subito come stavano le cose e lei non gli parlo' più da quel giorno. -io direi di usare quella magia che ci ha insegnato nostra madre l'ultima volta che e' venuta a trovarci, nessuno degli dei può' percepire quella magia tranne lei e ares.- disse lou Ellen capogruppo della casa di ecate -okay. Per ora e' la proposta più' sensata.- esclamò' nicked beleneen - ora e' meglio andare a dormire prima che passi qualcuno a controllare cosa stiamo facendo come succede tutte le sere.- Il sogno cambio'. Percy si trovava sull'olimpo e si sentiva Era sbraitare dalla sala del trono -INSULSI SEMIDEII, SONO SICURA CHE E' STATA QUELLA FIGLIA DI ATENA, QUELLA ANNABETH! MI HA SEMPRE ODIATO, AVRA' SEGUITO LE INDICAZIONI DELLA MADRE , ANCHE LEI MI ODIA PERCHÉ SONO PIU FURBA E BELLA DI LEI!- Atena usci' furiosamente dalla sala del trono -FORSE QUESTA QUI' NON HA ANCORA CAPITO CHI SONO! GLIE LA FARO' VEDERE IO A QUELLA BRUTTA FIGLIA DI...- dalla bocca di Atena usci la voce di annabeth - percy svegliaaa....mi stai riempiendo di calci. che succede?- percy si mise a sedere e sbadiglio' -Forse ho la soluzione al nostro problema.Ma ne parleremo dopo al consiglio, ora dimmi..sei stata bene ieri sera? -oh! ovvio-annabeth stampo' un bacio sulla fronte di percy -mi hai fatto sognare- -ne sono felice- disse percy-ti amo sapientona- -anche io testa d'alghe- disse lei e lo bacio'. -okay vado a farmi una doccia ci vediamo dopo al consiglio- -okay faccia di gufo ci vediamo dopo..e ricorda che nemmeno Era riuscirebbe a farmi dimenticare di te!- disse percy mentre annabeth usciva dalla casa tre mandandogli un bacio con la mano. Percy si fece una doccia veloce (cosa strana per lui) e si precipito' nell'arena dove la signora O'larey era li ad aspettarlo. il segugio infernale gli salto' addosso leccandogli tutta la faccia -ciao bella, si lo so,mi sei mancata anche tu.- prese un osso da terra e lo lancio' nel bosco, mise del cibo per cani nell'enorme ciotola della signora O'larey e andò nel padiglione della mensa per fare colazione. si mise al tavolo di Poseidone con grover e iniziarono a parlare del sogno. -per me i figli di ecate c'entrano qualcosa ma ho dei dubbi.. ieri passeggiavo nel bosco e sono passato davanti a clarisse che stava parlando con mark e sherman di un certo oggetto rubato che dovevano nascondere il più lontano possibile dall'Olimpo..ho sentito solo questo perche poi e' arrivata juniper- disse grover -okay, questa cosa non mi piace anche perché clarisse e' molto amica con lou della casa di ecate..stanno tramando qualcosa- esclamò' percy - ne parleremo meglio al consiglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: annabeth_giannini