Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Honyx    02/05/2015    6 recensioni
[Storia ad OC; ISCRIZIONI CHIUSE]
E se i nostri amati inazumiani frequentassero il classio liceo americano? Quello con armedietti, club studenteschi, balli di fine anno... e tragedie adolescenziali.
Partecipanti:
Inazumiana01
Pikachu_Nelly_Rainbow_10
Felicity_Rune
animefans
phoenix99
_Lost Angel_
Mira_Litkin
Ale_chan_23
TheHikariPoke
Waleria01
LolaKastle22
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: It's time of the recreation... and woe!

Mezzogiorno. Suona la campanella e gli studenti possono finalmete tirare un sospiro di sollievo, poichè quella era l'ora della pausa pranzo.
Kate, Haruna e Carol si diressero al tavolo dov'erano sedute Natsumi e Shimizu.
"Mangi solo quello?" Chiese Kate a Natsumi, riferendosi alla Caeser Salad che costituiva tutto il pranzo di quest'ultima.
"Sono a dieta, purtroppo" Kate alzò perplessa un sopracciglio. Natsumi Raimon era il vice capitano della squdra delle cheerleader, ed era costantemente a dieta.
Al contrario di Haruna, che invece portava sempre pasti abbondanti ma equilibrati; e non ingrassava comunque, cosa per la quale molte ragazze la invidiavano.
Ma naturalmente Kate aveva ben altro per cui invidiarla. Tipo il fratello.
La castana si voltò a 180° e i suoi occhi incontrarono proprio quelli di Kidou Yuuto. Le sorrise, per poi tornare all'animata discussione che stava tenendo insieme a Kazemaru Ichirouta e alla ragazza di prima, Martina.
"Kate?"
"Eh?"
"Sei ancora preoccupata che quei due stiano insieme?" Domandò retorica la blu, poichè conosceva benissimo la risposta.
"Beh, ecco... io non--"
"Fra loro due non c'è niente, te lo posso assicurare! Al 100%" Fece incoraggiante. Kaitlin abbassò lo sguardo, poi fece spallucce ridacchiando nervosamente.
"E' proprio cotta, eh?" Sussurò Carol a Natsumi.
La sorella di Ichinose era una gran curiosona, specie se si trattava di questioni amorose.
Intanto, al loro tavolo, Alyss e Dakota approfondivano la loro appena nata amicizia.
"Questa è la mia preferita!" Disse Alyss, portando un'auricolare all'orecchio destro di Dakota. Fece partire la canzone, e alla bionda s'illuminarono gli occhi.
"Anche la mia! Beh, è al secondo posto se vogliamo essere precisi"
Mentre chiacchiarevano, arrivò qualcosa di rotorno e appiccicoso sulla testa di Alyss. Era un'hamburger cosparso di salsa barbecue.
"Ma che cosa-- TU!" La ragazza puntò il dito verso Akio Fudou, che sembrava essere lui il colpevole visto il panino vuoto fra le sue mani.
"Ehi, datti una calmata, non l'ho fatto apposta! Volevo prendere il pistacchio gigante qui davan--" Alyss non lo lasciò finire di parlare, tirandogli il tetrapack di succo ancora pieno dritto in faccia.
"L'hai voluto tu..." Akio afferrò il muffin al cioccolato di Anastasia, ma il suo bersaglio si scostò, colpendo così Dakota.
"Il mio muffin! Maledetto!" Anastasia scattò furiosa in piedi, erano mesi che non mangiava muffin al cioccolato. Akio doveva subire la sua vendetta.
Era appena iniziata la guerra col cibo.
"Prendi questo!" La rosa strappò via il vassoio vuoto dalle mani di un ragazzo che passava di là. Si preparò a darlo in testa a Fudou, ma del ketchup per terra la fece scivolare addosso a Nagumo, il quale perse i sensi dopo aver ricevuto il vassoio di metallo in testa.
"Na-Nagumo! Oh cielo, perdonami! Nagumo?!? NAGUMOOOO!!" Sia lo scuoteva bruscamente per le spalle, ma tentativi di questo genere erano del tutto inutili.
Midorikawa, Suzuno e Xandra si nascosero dietro il tavolo capovolto pur di non essere coinvolti in quella pazzia.
"Almeno qui saremo al sicuro. Credo..." Disse pensieroso Ryuuji.
E proprio in quel momento che stava per arrivare addosso a Xandra un pugno di spaghetti e polpette.
"Attenta!" Suzuno l'attirò a sè in tempo.
"Amh... grazie" Disse fredda lei, cercando di non far vedere il leggero rossore che le era comparso sulle guance.
"Vuoi la guerra tu, eh?" Disse con fare provocatorio Alyss, e Akio di fronte a lei.
"Potevamo risparmiarci questo gran casino se solo tu mi avessi lasciato parlare"
"Io dico che invece potevamo risparmiarcelo se TU la smettessi di fare il gradasso una volta tanto" I due però, non poterono riprendere la lotta col cibo per colpa dell'arrivo di un professore.
"Voi due. Immediatamente in presidenza!!!"
Calò un silenzio imbarazzante in tutta la mensa.
Midorikawa andò ad aiutare Anastasia per portare Nagumo in infermeria. C'era chi sistemava i tavoli e chi ripuliva per terra. O sui muri.
"Certo che adesso saranno in grossi guai, quei due" Ridacchiò Tsuki, mentre passava lo straccio aiutata da Endou che sorreggeva il secchio con l'acqua.
"Spero che il preside non sia troppo severo con Alyss..." Pensò preoccupata ad alta voce Dakota.
"Siete compagne di classe?" Chiese Kazemaru tenendo alzato un tavolo, mentre la bionda passava la scopa, e annuì.
"Beh, conoscendo il preside potrebbe sospenderli per un paio di giorni. O magari sospendere solo Alyss, ed espellere Akio"
"Mh... speriamo in una sospensione allora" Fece ironica, abbozzando un mezzo sorriso. Il ragazzo ricambiò.
La cosa non passò inosservata a Martina, la quale li fissava insistentemente anzicchè pensare a dare una mano per ripulire.


Anglo dell'autrice: Eccomi risorta dalle ceneri dopo non so quanto tempo perchè mi scoccia troppo contare-- Il capitolo non è venuto fuori come volevo io, o almeno non in parte, maaah chi si accontenta gode.
Dovete scusarmi se non sempre tutti gli OC sono rigorosamente presenti, ma sono circa 12 ed è già abbastanza difficile gestirne anche solo 5 in un solo capitolo. Se poi teniamo conto di Natsumi, Haruna e le altre--
Allora, nel prossimo capitolo mi concentrerò sulla mia OC, anche perchè non ve lo fatta conoscere come si deve.
Ah si, ho cambiato nick, ma voi continuate pure a chiamarmi Bree, tanto nel giro di due settimane cambierò idea anche su questo XD
Alla prossima, bella cccenteH!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Honyx