Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: King_Peter    03/05/2015    19 recensioni
{ Interattiva | Tremate, tremate, i mezzosangue sono tornati! | Storia completa }
Il Tartaro ha inghiottito tutti.
Innocenti si sono smarriti, peccatori sono affogati, dannati si sono perduti.
Gli dei si sono indeboliti, consumati dalla loro smania di potere, prede indifese della tanto ambita vendetta dei loro nemici.
Il mondo è sulla soglia di una nuova grande guerra e, dopo la sconfitta di Madre Terra, i semidei, sia romani che greci, dovranno affrontare una minaccia ben più grande di Gea, una minaccia che segnerà la loro vittoria.
O la loro fine.
♦ ♦ ♦
Dal testo: Sangue, Corpo, Cuore.
Le parole di Elena acquisivano finalmente un senso, mentre Lion assisteva riluttante a quel rito macabro ed antico come la terra stessa: serviva il sangue di un figlio degli Inferi, il corpo di qualcuno che era andato spontaneamente verso il proprio destino ed, infine, il battito di un cuore puro che potesse riportare sui suoi passi anche la morte.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ade, Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
1. Anima Perduta


Nelle ultime ventiquattro ore, Lion era finito ammazzato circa … beh, dopo un po’ aveva perso il conto, visto che era troppo impegnato a sopravvivere.
I suoi occhi scuri, cerchiati di stanchezza, vagavano irrequieti, aspettandosi il sopraggiungere di un pericolo da un momento all’altro. Aveva il respiro corto, i polmoni in fiamme, mentre i muscoli delle sue gambe si rifiutavano di sostenere ancora per molto il peso del suo corpo. Il suo cappello, sporco di sangue e terra, era schiacciato sulla chioma di capelli castani sporchi e intrecciati con polvere gialla di mostro.
Non si radeva da due settimane: il suo mento era ricoperto da un bosco di barba ispida e spigolosa. Le recenti ferite sulle braccia, opera di un grifone solitario, bruciavano di dolore, facendolo tremare passo dopo passo.
Tossì, mentre la sua vista si sdoppiava. La lama in oro imperiale si faceva sempre più pesante nella sua mano destra, mentre il mite venticello di Giugno si infilava tra le pieghe dei suoi vestiti strappati. Avanzava lentamente, su per la collina, tenendosi il fianco dove un segugio infernale aveva affondato le sue zanne avvelenate: aveva finito il nettare, non osava ingerire più ambrosia per paura di andare incontro all’autocombustione spontanea.
Ovunque poggiasse i piedi, cumuli di dracme e metalli risalivano in superficie, accompagnando il suo cammino e lasciando una traccia del suo passaggio. Ormai aveva perso totalmente il controllo dei suoi poteri.
1, 2, 3, 4.
Tum tum, tum tum.
1, 2, 3, 4.
Tum tum, tum tum.
La cima della collina era vicina. Ciondolò la testa, appoggiandosi al tronco di un albero per riprendere fiato:  era al collasso, non avrebbe potuto sopportare quel dolore ancora a lungo.
BOOM!
Un fianco della collina esplose, mentre lui si spostava appena in tempo per evitare il getto infuocato che lo avrebbe investito in pieno. Il boato rimbombò nelle sue orecchie, facendolo sobbalzare per lo spavento. I suoi occhi cominciarono a lacrimare, mentre la sua stretta sul forcone d’oro si allentava.
Era la fine?
Il tatuaggio SPQR bruciò in segno di sfida, facendolo urlare di dolore e rivelando ai mostri la sua posizione: cercò di muoversi in fretta, ma i suoi piedi si rifiutarono di collaborare. Inciampò più volte, mentre i mostri si facevano sempre più vicini.
Il pino svettava in cima alla collina, esattamente nel punto in cui lo ricordava. Una vampata improvvisa di fuoco ustionò buona parte delle sue braccia: lasciò cadere il forcone, mentre la terra rispondeva al suo dolore eruttando metalli e rocce che cercarono di coprirgli le spalle.
« Morirai. » sussurravano nella sua testa, « Verrai fatto a pezzi, figlio di Roma. »
Cadde.
Un mostro gli azzannò il polpaccio, un attimo prima che venisse inghiottito da chili di bronzo celeste, mentre il sangue cominciava a bagnare la terra: si dimenò, ruggendo come un leone, trascinandosi a fatica sotto il pino, dove era acciambellato un grosso drago.
BOOM! BOOM! BOOM!
I mostri cercarono di spezzare la barriera del pino, senza successo. La magia dell’albero funzionava e il baccano che facevano servì a risvegliare il drago che li incenerì con un’unica fiammata. Le voci nella testa di Lion si spensero, mentre strisciava sotto l’arco di legno del Campo Mezzosangue.
Era vivo, ce l’aveva fatta.
Ma, mentre stava cantando vittoria, cominciò a sputare fiotti di sangue dalla bocca. In breve tempo svenne, tutte le ferite del suo corpo che bruciavano, mentre l’erba intorno a lui appassiva e il suo potere richiamava alla luce dracme e sesterzi romani.
Sesterzi che, probabilmente, gli sarebbero serviti per pagare il demone Caronte.

 
#King'sCorner.

Ok, diciamo che ho aperto questa interattiva perché mi sentivo enormemente in colpa per via dell'altra mia interattiva (Radioactive) che ho lasciato incompiuta per mancanza di ispirazione :c Se quelli che vi stavano partecipando passeranno di qui, sentitevi liberi di flagellarmi xD
Ehm, ok uu 
Partiamo dal titolo! Immortals. Avete mai sentito parlare dei Fall Out Boy? E della canzone di Big Hero 6? Beh, allora siete tutti miei amici, perchè io adoro il gruppo e adoro il cartone, quindi non potevo non aprire una storia con questo titolo :) Ma a voi non importa, no? xD
Vi dico subito che mi servono 9 personaggi, 4 maschi e 5 femmine, tutti greci! Ma ho anche qualche altra cosetta da dirvi:

- Non accetto personaggi perfetti: insomma, non sono degli dei, no? Hanno tutti le loro debolezze, poteri LIMITATI, quindi non mandatemi schede in cui i vostri semidei abbiamo poteri stratosferici.
- Non più di 3 figli dei pezzi grossi. ( mi serve SOLO un/a figlio di Ade. Ripeto, SOLO UNO/A)
- Non più di 2 figli per lo stesso dio: esistono tanti dei minori, fateli felici :3
- Non pretendo che recensiate ogni capitolo, ma non potete scomparire dopo avermi appioppato il vostro personaggio! Lo dico perché ho giò fatto un'interattiva e c'è stata gente che mi è morta al primo capitolo o.o Poi non si è più vista ewe
Se non recensite con constanza, prenderò provvedimenti sul vostro personaggio *sorrisetto sadico*

Ho un'idea già ben sviluppata per questa storia, una trama in cui ne vedremo delle belle! E ancora, tradimenti, pugnalate alle spalle, sorprese e chi più ne ha, più ne metta! Avrete cinque giorni dalla mia risposta alla vostra recensione per mandarmi la scheda personaggio, altrimenti scarterò il vostro pg e passerò ad altri (se ce ne saranno!)
Ovviamente ho detto solo 9 personaggi, ma, nel caso dovessero arrivarne di più, gli altri saranno inseriti come personaggi secondari! :3 
Beh, spero che questo capitoletto vi sia piaciuto e che la storia vi interessi! Ecco a voi la scheda da compilare e mandarmi per messaggio privato! (i campi con l'asterisco con facoltativi! uu)


Nome:
Cognome:
*Soprannome:

Età e data di nascita:
Genitore divino e rapporto con esso:
*Parenti Mortali e rapporto con essi:
Fisico:
Psicology:
Background:
Cosa gli/le piace fare:
Armi e poteri: (non stratosferici, mi raccomando! Solo un'arma a testa!)
*Amici&Amori:
*Presavolto utilizzato: (sarebbe l'attore/attrice/cantante che da il volto al vostro personaggio, così come lo avete immaginato :3 Serve solo a me per capire meglio la fisionomia del vostro pargoletto c:)
 

Enjoy!
King.



 
  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: King_Peter