Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rallie    04/05/2015    0 recensioni
Pezzi di vita, anni che ci sfuggono tra le dita, attimi che durano all'infinito negli occhi di chi ci osserva. Parlo di me, di voi, di qualcosa che non esiste eppure è, di qualcosa che prenderà vita non appena le mie dita scorreranno su questa tastiera.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quei tempi ero una bambina timidissima, con la testa tra le nuvole e gli occhi che brillavano alla vista di ogni piccola stella.
Passavo ore nel parco sotto casa a giocare con le bambole, a inventare storie, a immaginare luoghi che ho visto soltanto nella mia mente. Era così anche quel giorno.
Ricordo che mi ero persa nel mondo delle fate e io ero una bellissima principessa. Le mie ali erano azzurre come il cielo e alla luce del sole brillavano come le onde del mare in una soleggiata giornata d'agosto.
Mentre ero intenta a godermi il mio regno, mi si avvicinò un bambino. Non mi resi conto della sua presenza fino a quando non iniziò a parlare.
"Ciao!"
"C-ciao", dico esitante e un po' intimidita dal suo sguardo.
"Come ti chiami?" mi chiese poi.
"Allie", rispondo ancora tintinnante. "Tu?"
"Io sono Patrick", disse sforgiando il più bello dei sorrisi.
"Come la stella di Spongebob?" chiesi ingenuamente. In fondo ero solo una bambina.
"Sì" scoppiò a ridere.
"Perchè ridi?" chiesi un po' infastidita.
"Perchè sei buffa e quando fai qualche domanda ti si alzano le sopracciglia."
"Non mi sembra carino ridere di qualcuno che hai appena conosciuto" dissi ancora imbronciata.
"Hai ragione.. Ti andrebbe di giocare a palla con me? Sarebbe un bel modo per diventare amici" disse lui.
"Perchè dovrei diventare tua amica?"
"Perchè io sono Patrick, ho 9 anni e sono nuovo qui. Ho bisogno anch'io del mio Spongebob e tu saresti perfetta per quel ruolo."
Mi sorrise e io ricambiai e poi incominciammo a ridere. Quello era solo il primo sorriso al quale seguirono molti altri. Fu da quella risata che nacque la nostra amicizia. Si dice "chi trova un amico, trova un tesoro", ma lui era molto di più. Era la mia fortezza, la mia ancora, il mio inseparabile Patrick. E si sa: Spongebob senza Patrick non è nessuno.
In pochi giorni legammo tantissimo e anche i nostri genitori divennero molto amici. Passavano il tempo a guardarci giocare, prendendoci in giro perchè già non potevamo fare a meno l'uno dell'altra. E' da quel giorno che vi racconto la mia vita perchè quel giorno l'ha cambiata irremediabilmente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rallie