Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LeaRachelBlackbird_et_Ann    07/05/2015    0 recensioni
Essere donne non č facile.
Essere donne č bellissimo.
Le donne sono delicate come boccioli, forti come montagne, impetuose come burrasche, delicate come pioggerelle primaverili.
Le donne sono tante cose, le donne sono essere speciali.
Raccolta di OS dedicate a tutte le donne, sotto ogni aspetto.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sei bella.
Ti osservo mentre dormi, serena, il respiro leggero e tranquillo; chissā cosa sogni... spero siano sogni pieni di colori, pieni di musica, belli come le tue risate di cristallo, come i tuoi occhi curiosi, come la tua voglia di scoprire il mondo.
Oh! Ti stai succhiando il pollice. Chissā dove č finito il ciuccio... domani lo cerchiamo, tesoro mio, probabilmente dovrō infilarmi sotto il lettino per recuperarlo, e tu riderai nel vedirmi gattonare lā sotto, come fa sempre.

Come sei bella.

Chissā se lo fanno tutti i genitori: entrare di soppiatto nella cameretta dei figli, sedersi su una sedia e contemplare quella meraviglia che ti č stata donata. Nessun dipinto potrebbe essere cosė splendido. Nessuna canzona cosė intensa. Nessun amore cosė travolgente.

Un figlio cambia la vita. Ce l'hanno ripetuto talmente tante volte da averne la nausea, papā si arrabbiava tutte le volte.
Un figlio cambia la vita, signori, sicuri della vostra scelta?
Scelta? No, non č una scelta. E' un dono, un dovo meraviglioso e inaspettato, non saprei come altro definirti, tesoro mio.
Ti guardo e mi chiedo cosa abbia fatto di cosė grande per avere un regalo bello come tu sei.


Sotto il mio sguardo le tue palpebre tremano, come le ali di una libellula e sorridi, un sorriso senza denti, ma di una dolcezza che mi sento sciogliere.
Bambina mia, mia, mia, sei la mia bambina.

Penso alla donna che ti ha portato per nove mesi nel ventre. Chissā chi era, chissā perchč ha scelto di lasciarti in ospedale... ma per quanto meschino, non riesco a rammaricarmene, perchč ora tu puoi essere la mia splendida bambina, mia figlia... spero mi perdonerai un giorno per questi pensieri egoisti, ma...
Non hai i miei capielli. Nemmeno i miei occhi. Non hai la mia pelle, non hai il mio sangue. Ma hai il mio cuore. Oh, bambina mia, quello č tutto tuo, e nessuno potrā portartelo via.

Ti amo, bambina mia, di questo non dovrai mai dubitarne. Sarā difficile, quando sarai pių grande. Arriverā il giorno in cui inizierai a farti certe domande, sul perchč, sul per come. Spero quel giorno sia molto lontano, perchč non ho risposte per te, nč non credo ne avrō mai.
Ma c'č qualche cosa che so: ti amo e sei mia figlia. La mia splendida bambina dalla pelle bruna e i capelli ricci.
Dormi serena, amore mio, domani cercheremo il ciuccio. Buonatotte, vita mia.
Buona notte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LeaRachelBlackbird_et_Ann