Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    09/05/2015    1 recensioni
Presa singolarmente, vista da fuori mai nessuno avrebbe creduto che un tipetto così minuto, grazioso , dolce, come Levy facesse parte della gilda più chiassosa del continente magico: Fairy Tail
Mio contributo alla Levy week, spero apprezzerete.
Enjoy it!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solid Script
 
 
Il giorno in cui Levy scoprì che poteva usare la magia, fu uno dei suoi giorni più belli della sua vita.
Naturalmente per trovare il tipo di magia che si adattasse a lei ci mise un bel po’, ed in questo lasso di tempo provo le più svariate magie.
Ogni magia però, aveva una pecca. Non la sentiva sua, non ci si sentiva in armonia, non le dava adrenalina quando la usava.
A venirle in aiuto fu uno dei suoi fidati amici libri, è in un tardo pomeriggio di fine agosto scopri la magia: solid script.
Non appena lesse le caratteriste di quella magia, non ebbe nemmeno bisogno di sapere se era, o meno adatta a lei, sentiva che la magia solid script era la magia che faceva per lei.
Fu con questa consapevolezza che Levy da quel momento prese l’impegno di migliorare sempre di più con la solid script.
“Solid script: Fire!” Urlò Levy lanciando il colpo a due nemici e mandandoli K.O, poi si rivolse ai suoi due compagni di viaggio: “Jet, Droy! Si può sapere cosa stavate combinando!?”
“Scusa Levy-chan” dissero i due in coro
“Va bene non serve che vi scusiate, adesso però ritorniamo alla gilda” disse Levy incamminandosi, venendo seguita a ruota dai due ragazzi.
Il viaggio di ritorno, fu piuttosto breve ed arrivarono a Magnolia verso sera.
“Levy volevo chiederti, ma ti stai allenando a sola ultimamente?” Chiese Jet rivoltò all’azzurrina
“Un po’, ma perché ti interessa”
“Nulla, solo i risultati si vedono. Sei migliorata molto nel uso della tua magia, o , meglio sembra che ci imprima più potere magico”
“Sarà, ma non è nulla in confronto al potere del master, o , Erza” disse Levy per poi entrare con Droy e Jet  in gilda è salutare tutti.
E’ vero la sua magia solid script se paragonata ad altre magie usate dai suoi nakama poteva sembrare quasi ridicola, ma Levy non aveva bisogno che la sua magia fosse forte. Aveva solo bisogno di sentirsi in armonia, e  libera quando la usava, e di sapere che le avrebbe permesso di proteggere chi amava.
Ecco perché la solid script era la magia che faceva per lei.

 
 
 
Angolo autrice:  Ed eccoci arrivati al ultimo capitolo di questa fic. Cosa dire ringrazio chi ha letto questa mia schifezza silenziosamente, ed Alechan86 la santa donna  che ha recensito ogni mio capitolo.
Un bacio, Serenity93
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93