Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    10/05/2015    0 recensioni
Brian è un ragazzino di sedici anni, è stato adottato da una famiglia benestante.
Lui è un ragazzino sensibile, timido. Non ha mai avuto una ragazza e nemmeno un amico, anche se
lui si confida solo con Anna la sua sorella che ha i suoi stessi anni.
La sua vita cambia quando va in vacanza e conosce Andrea.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano pochi giorni alla fine delle vacanze.
Brian è già triste, si è affezionata molto ad Andrea, è giù di morale perchè non lo può vedere fino all'estate prossima.
Anche se Brian chiederà poi ai suoi genitori se può andare da Andrea qualche giorno, spera tanto di si.
È mattina, Brian è già in spiaggia, sono le otto e mezzo, sta aspettando Andrea, si incanta fissando l’acqua limpida e fresca.
Pensa ad Andrea, ormai è un pensiero fisso, deve confessare cosa prova per lui, ma non trova le parole.
“Ehi!” fa Andrea sedendosi vicino a lui.
“Ehi…” lo guarda sorridendo
“…ti stavo aspettando!” fa Brian, sorridendo.
“Come sempre!”
“Andiamo a fare colazione?” chiede Brian.
“Si andiamo!” .
Fanno colazione e dopo giocano con la palla e alla fine fanno un bagno e dopo due ore escono dall’acqua.
“Io ho tanta fame!” dice Andrea.
“A chi lo dici … che ne dici di un panino al bar? Oppure delle patatine fritte?” chiede Brian.
“Be, ci sta!” fa Andrea. Prendono i soldi e infine vanno al bar a prendere le patatine.

Mangiano insieme.
Passano la giornata in spiaggia.
Giocando con il pallone, fanno qualche partita a calcio balilla e si divertono semplicemente.

Alla sera, Brian decide a dirglielo. Ma non ci riesce, entra in crisi.


Ma il giorno prima di partire …
È sera …
Fanno una cena sulla spiaggia, tutte e due le famiglie …
Brian e Andrea si appartano.
Si prende coraggio … “Andre, ti posso chiedere una cosa?” chiede Brian.
“Si certo, dimmi!”
“Ma non ti sei mai preso una cotta per un ragazzo?” chiede Brian, si sente impacciato … non voleva dire questo.
“Si tu?” chiede Andrea, non se ne rende conto.
“Si!”
“Ma per una ragazza o un ragazzo?” chiede Andrea.
“Ragazzo!” fa Brian. “Ma tu non eri etero?” chiede Andrea.
"Penso che non lo sono più..." gli prende la mano.
"vedi Andre, mi preso una cotta per te, non so cosa mi è successo, ma mi sono innamorato di te!"dice Brian.
Andrea sorride.
"Non sai quanto aspettavo questo momento!" risponde Andrea.
"Bhe, allora la proposta te la posson fare?" chiede Brian.
"Quale?" "Di essere più che amici?"
"Certo, perchè no! Proviamoci!" si abbracciano.
Si guardano.
"Voglio provare a fare una cosa!" dice a bassa voce Andrea.
"Che cosa?" chiede Brian.
Andrea si avvicina a lui e lo bacia.
Un bacio semplice, a stampo. Si sorridono e infine si abbracciano.











PS. Ciao a tutti.
Prima di tutto mi scuso tantissimo per aver ritardato l'aggiornamento del racconto e che è un argomento così delicato che mi riesce difficile scrivere... ma ho voluto farlo e spero che riesco a terminarlo!
Buona lettura.

 
ROBERTINA ROBI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi