Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    10/05/2015    0 recensioni
Esistono molti tipi di favole.
Ognuno di noi ne conosce almeno una.
C'è quella dove una sguattera perde la scarpetta di cristallo, quella dove una sirena decide di rinunciare alla voce per poter camminare e quella dove una bambina avventurosa finisce nella pancia del lupo per aver portato le focaccie alla nonna..
Ma cosa succede se in una di esse.. mettiamo un trent'enne giocatore d'azzardo dalla vita alquanto scombussolata.. e una bambina di cinque anni??!
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urla.

Feste.

Luci al neon.

Discoteche.

Locali.

Pub.

Musica.

Confusione.

Febbre.

Vita.

 

Questa era la mia vita.

Il mio mondo.

E del resto..

Cos'altro ci si sarebbe potuto aspettare da uno tirato grande da una madre” appena adolescente.. e da un gruppo di spogliarelliste dei bassifondi..

Era il mio destino.

Era scritto nelle stelle.. come potrebbe dire un Hippy dopo aver fumato troppo.

Era.

Sì. perché un giorno, senza che minimamente me l’aspettassi, qualcosa è arrivato e ha cambiato tutto.

Qualcosa.. bhè qualcuno..

È arrivato.. o meglio dire.. è arrivata..

Lei.

La mia principessa.

La sola e unica.. donna della mia vita.

Oh, so già cosa starete pensando adesso.

Ma che noia! Eccone un altro che arriva convinto di raccontarci la sua incredibile storia d’amore! Di quelle che si vedono solo nei film! E che molto probabilmente si è completamente inventato!”

E no! Miei cari!

Proprio no!

State cannando in pieno!

E prima che voi abbiate il tempo di chiudere definitivamente questo libro e tornare a guardare un stupido talk show in tv, vi conviene sapere che la mia.. storia d’amore.. non ha assolutamente niente di banale o di già sentito!

Perché..

Diamine.

Io sono tutto fuorché banale o già sentito!

E se mi date una possibilità e decidete di girare questa pagina e di starmi ad ascoltare, presto scoprirete che neanche la mia Lei lo è.

Allora.. cosa fate?

Accettate la sfida?

Si? Davvero?

Bravi! Così vi voglio!

Tirate fuori la tigre che c’è in voi!

Bene..

Signore e signori.. allacciatevi le cinture e preparate i pop-corn!

Perché questo..

È il Bauman Show!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss