Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: liserc    02/01/2009    0 recensioni
I~ Un respiro. Una lacrima. Un respiro. Una lacrima. Un respiro. Si direbbe quasi che, nell'emettere quell'ultimo fiato, il tuo cuore si sia empito di gioia.
II~ E mentre rimiri l'opera di un Dio che misericordioso non chiameresti, ti chiedi perchè abbia scelto proprio quella vita.
III~ S'affievolisce, si consuma, si spegne. Candela di letizia nel buio d'un cordoglio troppo forte.
~ Nient'altro che una piccola raccolta di flashfic e drabble non troppo felici. (:
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè volevi volare.
Volare sopra la coltre di tristezza che t'avvolgeva; sollevarti sopra quella mestizia che ti riempiva i polmoni.
Un respiro. Una lacrima. Un respiro. Una lacrima. Un respiro.
Si direbbe quasi che, nell'emettere quell'ultimo fiato, il tuo cuore sia empito di gioia.
E mentre ti libri nel cielo - voli? - ancora lacrimano gli occhi; ma non più di dolore, quanto di letizia.
E forse quella monotona consuetudine, quello scandire del tempo dettato da piccole stille d'acqua salata, non è più così odiato.
Non mentre cadono a terra, e tu con loro.
Perchè per un attimo, hai saputo volare.


Sì, ha uno sfondo di nonsense, forse. Ma mi piace, parecchio. (:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: liserc