Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrymakesmehappy    13/05/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se il tuo stupido fratello minore prendesse il tuo cellulare, ed inviasse un messaggio al ragazzo di cui sei innamorato?
Harry!seventeen Louis!nineteen
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's P.O.V

Entrammo in casa, io alquanto scioccato, ma innamorato, mentre lui chiaramente felice in volto.
Durante tutto il tragitto, Louis mi rivolse diverse occhiate. Di nascosto però, come sempre. C'era una luce diversa a risplendere nei suoi occhi ma non riuscivo a spiegarmi quale.

Sembrava qualcosa tipo gratitudine e... Amore.

«Louis!» urlò mia madre, dirigendosi verso la sua direzione e riempiendolo di abbracci.
«Salve, Anne. Volevo, immediatamente, ringraziarla per l'ospitalità che mi sta dando. È molto importante, per me» disse Louis, ricambiando gli abbracci, ma fissando me, dietro di loro, con un sorriso.
«Sei importante per mio figlio, e ciò che è importante per lui, lo è anche per me» 

Dopo circa mezz'ora di ringraziamenti da parte di Louis e lodi da parte di mia madre, la salutai anch'io, prima di dirigere Louis verso la sua futura camera, nonché quella di Ed.

Entrammo, ma il letto era ancora coperto dal plaid di Capitan America, e l'armadio era ancora pieno di vestiti da ragazzino idiota - sì, mio fratello.

«Mamma! Perché la roba di Ed non è ancora in camera mia?»
Lei non rispose, ma salì le scale e ci raggiunse.
«Tesoro,» disse pacatamente, «Ed non ha intenzione di lasciare la sua camera, ha pure pianto, non so come convincerlo...»

Mi voltai verso Louis che stava limitandosi ad ascoltare.
«Mamma, ma come facciamo? Non abbiamo altre stanze per Lou, deve dormire qui, o altrimenti...» ciò che stavo per dire mi fece rivoltare le viscere «... dormirà con me?» chiesi, come per avere la conferma da parte di LouLou.

«Ma certo! Io non voglio creare disturbi, per me è okay anche per terra o sul divano. O magari nella cuccia del cane, ma credo non ne abbiate uno» disse, ridendo leggermente.

Dio, quanta perfezione racchiusa in un solo corpo, troppo minuto.

«Non se ne parla! Ti va bene dormire con Harry, allora?» disse mia madre, girandosi verso di me con uno sguardo che sembrava dicesse "ehi, so quello che farete".
Le rivolsi uno sguardo omicida, poi mi voltai verso Louis prima che «Più che bene» affermare.


Dopo avergli mostrato in quale letto avrebbe dovuto dormire, e l'armadio dove avrebbe potuto posare tutto, mandai un messaggio a Niall.

[Ore: 04.21 PM]
A: Nialler🍻🍀

Dio, devo dirti così tante cose!!!!

Misi via il cellulare perché la compagnia di Louis era molto più interessante, e presi posto accanto a lui, sul letto.

«Ciao» dissi, sorridendogli.
«Da quanto tempo non ci si vede, eh?» mi disse lui, ricambiando il sorriso.

Un ciuffo ribelle gli era caduto davanti gli occhi, così avvicinai le dita al suo volto, e lo spostai. Lui, come ai contatti che avevamo avuto in precedenza, chiuse gli occhi. E, davvero, non c'era figura più paradisiaca.

Le mie maledette mani, però, continuarono ad accarezzargli i capelli, scendendo poi, verso il retro del suo collo.
Non potevo più resistere. Proprio non ci riuscivo.
Mi avvicinai a lui, notando lo sguardo perso di Louis, rivolto a me. In automatico, chiusi gli occhi anch'io e le nostre labbra si sfiorarono leggermente prima di «LOUIS!» urlare mio fratello.

È la buona volta che lo uccido.

Ci staccammo immediatamente, e Louis si girò in direzione di Ed.
«Ehi, ciao» gli disse, dopo essersi ripreso.

Louis stava per ricambiare, capite?
STAVA PER RICAMBIARE IL MIO BACIO.
Sì, prima che arrivasse quell'idiota.

«Benvenuto nella famiglia Styles, da oggi sei uno di noi!» disse Ed, allungando un braccio verso il mio collo prima di abbracciarmi.
«Oh, be'... Grazie»

Perché doveva essere così bello e così gentile? Io proprio non potevo uscirne vivo. No.

Louis' P.O.V


Stava per accadere. Harry Styles stava per baciarmi.

Non riuscii neanche a capire cosa stesse succedendo attorno a me. Le viscere sottosopra, o le farfalle nello stomaco? Lo guardai, prima di chiudere gli occhi e assaporare questi dolci momenti. 
Non appena le sue labbra sfiorarono le mie, il resto, attorno a noi, era scomparso. Non esisteva più nulla.

... A parte Edward. Un piccolo dettaglio.

Ci interruppe e un po' fui deluso, ma non gliene diedi la colpa. D'altronde, abbiamo tutti imparato a conoscere quella piccola peste.



•••••


Harry chiuse la porta dietro di sé, finalmente - mi dispiace dire una cosa del genere, povero - Edward era uscito da camera nostra.

Wow, vivevo con Harry Styles.

«Louis, s-scusa per-» ma lo interruppi, posizionando la mia mano sopra la sua bocca.
Le sopracciglia corrugate mi facevano intuire che non avesse capito il mio gesto. 
Infatti, lo sorpresi quando, spostando la mano mi avvicinai al suo viso, posizionando le mie labbra sottili e screpolate, alle sue, carnose e lisce.

D'istinto chiusi gli occhi, e credo che lui fece lo stesso. Cominciai a muovere le mie labbra, leccando le sue. Lui, con la lingua, chiesa accesso alla mia bocca e, senza pensarci due volte, la aprii, ricambiando il bacio.

Durò tanto tempo. Ci staccavamo, prendevamo un respiro, e ricominciavamo quel bacio infinito. Il bacio più bello e sincero avessi mai dato. 
Quando ci staccammo definitivamente, lo guardai. Sono sicuro che i miei occhi sprigionavano amore, perché era questo ciò che il cuore mi suggeriva.
Aveva le labbra rosse e gonfie, a causa dei morsi che gli avevo lasciato.

Lui non osò parlare, ma sorrise.
«Harry...» dissi io, allora. 
«Louis, L-Lou, non ho parole» si passò un dito sul labbro inferiore, e sorrise. «Sei così bello...» sussurrai, provando a non farmi sentire. Naturalmente, non fu così.
«Louis, i-io...»
«Sì?» chiesi, speranzoso. «I-io... No, niente» disse deluso, ma felice allo stesso tempo per il bacio avuto in precedenza.

«Harry, cosa c'è?»
«Ho paura che non ti sia piaciuto il bacio» 
In quel momento, credetti che Harry Styles fosse pazzo. Come poteva non essermi piaciuto quel bacio?!

«È stato il migliore che io abbia mai dato» gli confessai allora, per tirarlo su di morale.
«Il mio è stato il primo, e spero sia l'unico» disse lui, arrossendo e fissando gli occhi su un punto indefinito del pavimento.

Io gli accarezzai la guancia, senza parole.
«Io provo qualcosa per te, Louis Tomlinson»





Spazio autrice:

Ed eccomi qui, bella genteeee!


Come vaaa? 
Io sono estenuata. Non c'è un giorno di pace in cui io non debba studiare, SPARATEMIIIII.
Ieri si è tenuto lo scritto Delf B1, spero sia andato bene. Martedì, invece, avrò
quello del Trinity Grade 8. Posso vivere peggio?😭


Comuuuunque, vi è piaciuto il capitolo? Ebbene, è successo!
IL BAAAAACIO, uhuh.
Mi sto sempre più convincendo a cambiare il rating in rosso.😏

Fatemi sapere come vi è parso!
A presto🌸


- Mars
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrymakesmehappy