Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    13/05/2015    1 recensioni
Fu quella lettera. Quell'ammasso di parole a far capire a Harry la scelta giusta da prendere. Soprattutto la frase "Io ho bisogno di una persona che stia con me fino a notte tarda e che non si dia per vinto al primo astacolo e credo che lei sia la persona più in grando in questo momento." ha fatto capire a Harry che quella era la strada giusta da prendere. Ma avrebbe mai avuto il coraggio di ricominciare da capo. Una nuova vita, nuovi amici, nuovi progetti, una nuova casa. Avrebbe mai Harry Styles avuto il coraggio di buttarsi di nuovo in qualcosa di più grande di lui? Il vecchio Harry Styles no, il nuovo si.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Styles' anatomy

Giorno 12 settembre, Settle.
< Non posso crederci! Sei riuscito a convincere a Perrie a far arrivare qui uno dei cardio-chirurghi più apprezzato del momento, nonostante il reparto abbia un ottimo equipe! >
Louis Tomlinson non credeva alle sue orecchie. Quando Zayn, la sera precedente, lo avev telefonato, gli aveva parlato della lettera che Perrie Edwards, capo di chirurgia, nonché sua moglie, gli aveva dato il consenso di inviare, ma Louis aveva altro a cui pensare la sera prima. La sua fidanzata Eleonor, era partita il giorno precedente per un progetto di neuro-chirurgia. Adesso nella grande casa di Louis, c'erano solamente lui e Zola. Zola è la loro piccolina. L'hanno adotatta quando era arrivata a Seattle per un progetto di Niall Horan, un chirurgo pediatrico. Solo il mattino seguente Louis si rese conto della grande importanza di quello che gli stava dicendo Zayn. L'importanza dell'arrivo di Styles nell'ospedale sarebbe stato un successo, non solo la notorietà del Seattle Grace and Sloan Memorial Hospital sarebbe cresciuta, ma avrebbero potuto iniziare un progetto che richiedeva molte risorse.
< Diciamo che ultimamente Perrie fa tutto quello che le dico, anche se in questa occasione è stata più razzionale. > rispose Zayn mettendosi il camice.
Proprio in quel momento, nello spogliatoio entra Liam Payne, chirurgo ortropedico. Liam era un uomo solare, anche se ne ha passate tante. Prima ha subito un incidente, poi la morte di una persona che ha occupato un posto importante nella sua vita. Mark Sloan. Lui lavorava sempre in questo ospedale, era un chirurgo plastico. Lui e Liam avevano un rapporto strano, che solo loro capivano. Prima che Liam conoscesse Sophia, la sua compagna, aveva avuto molti rapporti con Mark e parliamo di rapporti, che con il passare del tempo, rafforzavano. Quando Mark si era fidanzato con Phoebe, il rapporto con Liam era il medesimo. Questo infastidiva Phoebe, ma fu lo stesso Liam a tranquillizarla dicendole che tra loro due non ci poteva essere altra cosa oltre l'amicizia. Quando Mark morì è stata presa la decisione di ricordarlo dando il nome all'ospedale. Infatti l'ospedale prima si chiamava "Seattle Grace Hospittal". Quando Mark morì, tutti sentirono qualcosa che si rompeva in loro. Mark non era solamente un uomo che si divertina e seguiva la vita come il vento, ma era, soprattutto, un uomo con degli ideali. Lui nonostante si divertisse a giocare con le donne, a fare cose senza pensarci due volte, voleva bene alla gente. Le persone che gli dimostravano, che di loro si potevano fidare, avevano un ruolo importante nella vita di Mark Sloan.
Tornando a Louis e Zayn, al discorso si aggiunse Liam.
< Ho saputo della notizia. Sono felicissimo! Sarà una svolta positiva per quest'ospedale. Avremo i migliori cardio-chirurghi del mondo e inoltre moltissimi allievi vorranno venire qui. Sento che questa svolta sarà positiva. >
L'essere positivo non faceva sempre parte di Liam, ma non aveva tutti i torti. Ultimamente le cose per il "Seattle Grace and Sloan Memorial Hospital" non andavano bene. Gli appena laureati sceglievano altri ospedali e anche i pazienti lo facevano. Avevano effettuato grandi spese, soprattutto per del materiale di ricerca. Questa era l'unica ventata buona degli ultimi tempi. Appena Zayn ebbe finito di prepararsi, iniziò il suo giro.
Ogni mattino, i dottori dovevano fare un giro per vedere i progressi dei pazienti, che potevano essere positivi, ma anche negativi. Quella mattina anche i pazienti avevano notato che il dottore Malik era più eccitato del solito. Lui era sempre stato uno di quei dottori che non legava con i pazienti. La sua non era indifferenza, era freddezza. Le due cose possono sembrare uguali, ma non lo sono. Si è indifferenti a persone a cui non si interessa avere rapporti. Io sono indifferene a te solo se di te non me ne importa niente. La freddezza è diversa perché la si sceglie per paura. La paura che qualcuno se ne possa andare fin da subito. Zayn saltellava da una parte all'altra. Nessuno la riusciva a fermare.
< Pensavo che questo fosse un ospedale, non un luna park. Se lo avessi saputo non sarei venuto. > disse una voce con un pizzico di ironia.
Zayn quando sentì quella voce, non potè che fermarsi. Quella voce sensuale, caliente poteva essere di un'unica persona. E no di una persona qualunque. Sua. Di Harry Styles.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta