Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    15/05/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Hagrid ci diede una lista di quello che dovevamo comprare,che di sicuro serviva per la scuola. “Quindi ci serve..Una bacchetta,un gatto o un rospo..?” chiesi ad Hagrid. “Si..” mi rispose. “Ma Hagrid,noi non abbiamo tutti questi soldi..” fece notare Harry. “Certo che li avete! Sono li..Alla banca Gringott..” Davanti a noi c’era un grosso palazzo con molti piani,con sopra la scritta Gringott. Entrammo dentro. C’erano decine di folletti che stavano lavorando. Almeno da quello che avevo letto e dalle sembianze che avevano,sembravano folletti. Così andammo al banco in fondo. “I signori Potter vorrebbero fare un prelievo..” disse Hagrid al folletto. “E i signori Potter hanno la loro chiave?” chiese l’uomo con le orecchie a punta. “Oh certo..E questa..E’ da parte di Silente..Per lei sa cosa..” Hagrid diede al folletto una busta con su scritto Segreto. Abbastanza sospetto,ma non volli impicciarmi.
***
Uno dei folletti,anche se sembravano tutti uguali,ci fece salire in su una ferrovia,che portava nelle varie stanze blindate. Andammo prima alla stanza 713,dove Hagrid prese un oggetto molto piccolo,poi alla nostra. Appena il folletto aprì la nostra camera blindata,si potette notare una grande fila di monete e noi eravamo piuttosto stupiti. “Non credevate che vi avessero lasciato senza soldi!” Esclamò Hagrid,ridacchiando.
 
Così,con tutti quei soldi che ci avevano lasciato i nostri genitori,andammo a comprare tutto l’occorrente. Io,Hagrid e Harry ci dividemmo. Io entrai in un vicolo,dove c’era scritta l’insegna di Magia Sinister. Sembrava un posto abbastanza Sinistro. Mi avvicinai subito a dei libri, quando rividi quel ragazzo della locanda. Mi guardò attraverso le fessure della libreria, mentre io voltai lo sguardo arrossita. Lui sorrise, mostrando i suoi denti bianchi e poi se ne andò.
Quando tornai da Hagrid e Harry,avevano già comprato due gufi. Poi,mi diressi al negozio di bacchette di Olivander. Quando entrai,Olivander mi riconobbe. Un misterioso uomo,con i capelli bianchi all’insù. “Signorina Potter..” mi disse. “E’ qui per ritirare una bacchetta?” continuò. Io annuii. Sfilò alcune bacchette da uno scaffale a caso. La prima che presi mi fece una strana sensazione. Rabbrividii. “Che strano..” disse Olivander. “Perché?” chiesi stranita. “Poco fa è venuto qui un ragazzo è ha comprato una bacchetta uguale a questa..” spiegò.
Io non riuscivo a capire il motivo per cui ce ne erano due uguali. “Chi fabbricherebbe due bacchette uguali?” chiesi,senza offenderlo. “Bella domanda..” non lo sa sapeva nemmeno lui.
***
Dopo aver messo la divisa,compresa di un maglione,una cravatta e un mantello nero,Hagrid ci accompagnò alla stazione di Londra,dicendoci di andare al  Binario 9 e ¾. Ma non riuscivano a trovarlo. Così seguimmo una numerosa famiglia,che sembrava andasse dalla nostra stessa parte. Due dei suoi componenti,attraversarono,come per magia,la colonna che divideva il nove e il dieci. “Mi scusi..Puoi spiegarmi come..” cercò di parlare Harry alla donna. “Oh certo..Non preoccuparti tesoro..Anche Ron è al suo primo anno..” disse la donna,indicando un bambino con i capelli rossi,suo figlio. “Devi soltanto attraversare quella barriera. E arriverai in un attimo..” spiegò la donna. Io andai per prima,perché Harry aveva un po’ paura. Attraversata la barriera,cioè il muro e mi ritrovai davanti al treno. Un lungo treno rosso e nero,che mi avrebbe diretta ad un mondo tutto da scoprire. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G