Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    03/01/2009    3 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° puntata- fred e george

 

IL CONFESSIONALE DI FRED E GEORGE

Uhe gente….Buongiorno noi siamo Fred e George

“Veramente nel confessionale può entrare una persona alla volta”

Ok fratello, vado prima io

IL CONFESSIONALE DI FRED O GEORGE (se lo riconoscete ditelo alla redazione che sta ancora cercando di capirlo)

Devo confessarmi padre…io sono Gred…

“Non è vero sei Forge”

Zitto Forge! Dicevo: io sono Forge…sono nato insieme al mio fratello Gred e da quel giorno non ci siamo più separati, anche quando la mamma ci metteva in punizione, uno chiuso in cantina e l’altro in soffitta, noi riuscivamo sempre a scappare e a ritrovarci appena lei sbarrava le porte con delle colate di cemento fatto in casa.

Alcune volte è stato un po’ imbarazzante questo nostro legame, tipo dopo la pubblicazione di quel libro pieno di falsità dove la gente ha incominciato a scrivere delle storie dove io e Forge stavamo insieme e facevamo pure altro…..va bene che siamo uniti, ma non così tanto! Io lascio un briciolo di Privacy a Gred quando deve andare in bagno o si fa la doccia e lo stesso fa lui con me!

Per il resto devo dire che lo sfregiato è stato abbastanza inerente alla nostra vita reale, anche se ovviamente non ha raccontato molte cose che Lui ha fatto oppure le ha attribuite a noi!

Un esempio.....Il Salvatore-Del-Mondo-Magico ha rubato la Mappa del malandrino dall’ufficio di Gazza, se noi ne avessimo avuta una copia non avremmo fatto così poco bordello!!!

Lui ha picchiato Malfoy al suo quinto anno e all’arrivo della Umbridge ha dato la colpa a noi, scusandosi poi con un "Ragazzi, io sono il punto cruciale della squadra, senza di me siete fottuti, i battitori non sono indispensabili, ne troveremo certamente di migliori!"

E noi che lo abbiamo anche aiutato al settimo anno nella battaglia! E per ringraziamento cosa fa?

Ne fa morire uno! Povero Fred, è caduto in depressione, credeva veramente di essere morto e girava per casa non facendo rumore (secondo lui) e poi sbucava all’improvviso da dietro la dispensa, oppure credendo di essere un fantasma cercava di passare attraverso le pareti causandosi diversi traumi cranici. Ma anche George non era da meno (pensavate che vi avevo svelato la mia identità eh?!? Ma invece…ecco ancora il dubbio, ancora la suspance) George dicevo lo prendeva in giro e per il compleanno gli regalò un lenzuolo bianco con due buchi per gli occhi……poi un giorno la mamma si stufò di questa pagliacciata, prese George per l’orecchio buono (si una cosa giusta l’ha detto quello alla sua amica scrittrice! George ha perso un orecchio!) Dicevo che mamma prese George per l’orecchio buono e lo tirò così forte che quasi gli staccava pure quello, poi andò da Fred e dopo un paio di ceffoni ben piazzati gli fece sparire la depressione, le tonsille e un lieve principio di influenza.

Fine del confessionale perché mi sento uno stupido a parlare davanti ad un muro!

CONFESSIONALE DELL’ALTRO

Credo che abbia già detto tutto mio fratello…Ah la vostra giornalista è qui da noi, mamma sta cercando di estorcerle delle informazioni, cosa facciamo? Quando ha finito ve la rimandiamo indietro?

 

Intanto i gemelli non sapevano che la signora Weasley sarebbe stata ricoverata al san Mungo per un principio di infarto, infatti il suo figlio minore era corso nelle segrete della casa e, dopo aver spalancato la porta aveva urlato: mentre mostrava sul braccio un tatuaggio con il Marchio Nero

"Ron…..il mio ronnie…….un tatuaggio?cosa hai fatto?!?"

"Mi sono migliorato, ora sono un vero EMO, un lupo solitario, un disadattato….."

TADADADAAAAAA……….Ecco un colpo di scena degno di Lost!

Alla prossima fedeli amici di…”I veri Weasley” L’unico reality che ti mostra realmente come sono in realtà!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7