Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Dusolina    20/05/2015    0 recensioni
Poco prima dell'alba le scriveva una parola sulla schiena,utilizzava un pennello intinto in quel liquido scarlatto e con tocchi leggeri e sinuosi dipingeva su quel giovane corpo". L'attico dell'antico palazzo č disabitato da anni ma qualcuno ode dei passi e vede bagliori alle finestre,chi vi dimorerá?
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Velluto
Le scriveva delle parole sulla schiena nuda,utilizzava un pennello intinto in quel liquido scarlatto e con tocchi leggeri e sinuosi dipingeva su quel giovane corpo bianco come se fosse una tela.
La giovane donna ,sempre di fretta e distratta ,non le avrebbe mai lette.
"Sei la mia vita" ,"Sei il mio respiro","Sei ogni palpito del mio cuore". 
Ogni giorno una nuova frase.
L'aveva rinchiusa all'ultimo piano di quel vecchio palazzo in un appartamento arredato con un lusso decadente;desiderava tenerla prigioniera in quella torre d'Avorio e velluto,averla tutta per se in modo che nessun altro potesse godere della sua bellezza,della sua intelligenza e sporcarle l'anima.
L'aveva raccolta in strada,sembrava un uccellino ferito,l'aveva portata con se e a poco a poco aveva iniziato a mangiare dalla sua mano e orami non aveva altri affetti che lui.

Non aveva mai incontrato uno spirito simile a quello di lei,era unico e desiderava goderselo a piene.
Sperava di tenerla con se a lungo;non voleva un mero bacio di sangue,cercava molto di piů non sapeva bene nemmeno lui cosa ma sperava che il tempo glielo avrebbe rivelato.
L'angolo di Dusolina. Č la prima volta che pubblico su efp, so che non sono bravissima a scrivere ma la passione c'č ed č tanta. Spero che qualcuno mi dica cosa ne pensa,sia nel bene che nel male. Ciao a tutti bagnati e asciutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Dusolina