Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Najara    04/01/2009    10 recensioni
(Stargate Sg1) Una piccola disattenzione può avere effetti imprevisti, soprattutto se si ha a che fare con tecnologia aliena…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

“Colonnello Carter” Sam alzò gli occhi dal microscopio, un aviere stava aspettando sulla soglia “Sì?” “Il Generale O’Neill vorrebbe parlarle, nel suo ufficio” il suo cuore fece un balzo, erano passate due settimane, Jack era andato a parlare con Hammond, ed era tornato con una soluzione per loro due, sarebbe stato sufficiente che Sam non fosse una sua diretta subordinata, ma che fosse ad esempio subordinata ad un altro ufficio, semplice burocrazia, Jack aveva fatto tutto il possibile ed Hammond aveva tirato alcuni dei suoi fili, ora dovevano solo aspettare la lettera di conferma. Si diresse al suo ufficio con trepidazione, avevano passato quelle due settimane nascondendosi, cosa che non piaceva a Sam, ma che aveva i suoi lati positivi… sorrise nel pensare alle scuse che dava ai tecnici per la rottura della telecamera nel suo laboratorio, Jack aveva calcolato che l’aviere addetto ci metteva esattamente 17 minuti e loro li sfruttavano tutti e 17! Arrivò davanti alla sua porta bussò ed entrò. Jack le sorrise, Sam non aveva bisogno di altre conferme, chiuse la porta dietro di sé e si gettò tra le sue braccia “E’ Arrivata?” “Ma come? E io che pensavo ti piacesse inventare scuse per le telecamere!” “Jack?!” La voce di Sam era supplichevole, Jack le sorrise ancora “Oh sì! Sei ufficialmente sottoposta all’ufficio del pentagono, ma distaccata all’SGC senza possibilità di richiamo” Quello era un punto fondamentale, non volevano rischiare che fosse trasferita! Sam lo baciò “Credo che dovremmo ringraziare Hammond, ci pensava da cinque anni!” Si sorrisero e si baciarono ancora, ma furono interrotti nel sentire un applauso provenire dalla sala accanto, si voltarono, Jack aveva dimenticato un piccolo particolare e Sam troppo presa dalla notizia non ci aveva fatto caso, non era stato coperto il vetro che separava l’ufficio dalla sala briefing. L’Sg3 e l’Sg7 stavano aspettando il Generale ed avevano potuto osservare tutta la scena. Sam arrossì però non si separò da lui. Jack sorrise hai suoi sottoposti che incitati dal fatto che i due non si separavano, iniziarono a fischiare, applaudire e fare segni di vittoria al loro Generale. Jack rispose con un pollice alzato, poi fece un cenno con la mano e i suoi sottoposti ridendo obbedirono, tutte le sedie furono voltate, ora erano visibili solo le schiene dei soldati. Sam aveva ancora le guance leggermente arrossate dall’imbarazzo, Jack la trovava più bella che mai. “Credo che abbiamo risolto il problema di dirlo agli altri, non c’è nessuno di più pettegolo dell’Sg7!” Sam sorrise si voltò verso la sala briefing e visto che nessuno guardava diede un rapido bacio a Jack “Ora vado, ti aspettano…” “Già!”  Jack fece ruotare gli occhi per fingere sgomento, Sam rise poi si avviò alla porta si voltò per guardarlo, lui l’aveva seguita con lo sguardo i loro occhi si incontrarono, si sorrisero, erano stati uniti dal passato, vivevano finalmente insieme nel presente, il futuro non poteva essere che roseo!

 

 

Jolinar: Già per una volta Jack si comporta come si deve! Ho visto Moebius in francese, sono curiosa qual’era la battuta e com’era in originale?

 

Thia: Sono delle teste dure ma almeno ogni tanto uno dei due mette la testa a posto! (Strano a dirsi ma questa volta è toccato a Jack!).

 

Nahid: Oh sì! Georgino, ancora una volta, ha fatto il suo dovere!

 

Kloe2004: Grazie mille!

 

23jo: Sì questa era l’ultimo capitolo… Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, grazie mille per i complimenti! 

 

 

Non mi resta che ringraziarvi! Quindi grazie a tutte e tutti per i commenti e per i complimenti! Mi dispiace per voi ma ho già un’altra fic praticamente finita… mi mancano solo le correzioni… quindi, se vorrete, alla prossima!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Najara