Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    04/01/2009    6 recensioni
«Forse era destino che andasse così...» rifletté il lupo.
«Ma è cambiato. Perché?» domandò Shino.
«Si, perché? Cos'hai fatto?» chiese Choji incuriosito.
«Cos'ha fatto?» chiese invece Gaara.
Kiba si guardò attorno, senza sapere cosa rispondere. Poi si grattò la testa, distrattamente. «Ha sorriso.»
«Ha sorriso?» gli fece eco Naruto.
«Ha sorriso.» confermò Kiba.
Naruto esitò un attimo, poi scoppiò a ridere[...]
Storia che ha partecipato al contest poi annullato "Aforismi di Oscar Wilde".
Genere: Romantico, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Poche semplici mosse per farsi impallinare da mezzo cacciatore.

 

 

 

«Non fa molto Romeo e Giulietta tutta questa storia?» sussurrò Naruto entusiasta, mentre tiravano tutti assieme i bordi della finestra.

«Ma se Giulietta stava in alto… e poi i genitori odiosi sono solo i suoi. E smettila di sorridere, coglione.» sbottò Kiba.

«A me stupisce già che sappia chi sono.» disse Sasuke.

«Infatti non lo so, Ino ne parla sempre.» spiegò Naruto per nulla toccato.

«E se ne parla la pazza, allora…»

Quasi persero la presa mentre una debole risatina toglieva loro le forze. La finestra scricchiolo sinistramente.

«Sssht!» fecero tutti. Hinata dovette tenersi una mano sulle labbra per non scoppiare a ridere. Alla fine ci vollero due ore e parecchi spintoni tra di loro perché gli animali riuscissero a farcela, senza l’aiuto di Gaara che era scomparso dalla notte prima. Una volta tirata via andò a scivolare sul piede di Kiba, che guaì e tentò di tenere la bocca chiusa. Hinata lo notò, e si avvicinò a vedere per quanto possibile.

«Andiamo. Dammi la mano.» la invitò Kiba chinandosi ed entrando quasi del tutto dal buco, mentre Choji lo reggeva per i fianchi tenuto dagli altri. Hinata lo guardò negli occhi, non molto convinta.

«Si, lo so.» mormorò il lupo, a disagio anch’esso dopo il loro ultimo incontro. «Parleremo.»

Le labbra di Hinata si piegarono verso l’alto, mentre lei allungava una mano e afferrava la sua.

Di nuovo quella fiducia assurda…” pensò, e se avesse potuto avrebbe scosso la testa.

«Sta arrivando qualcuno!» avvertì Sasuke all’erta.

«Ma questo odore…» accennarono Naruto e Kankuro insieme, scambiandosi uno sguardo terrorizzato.

«Chi è?» domandò Choji, aiutando Kiba a tirarla fuori.

«Il ragazzo cacciatore!» esclamarono i due.

«Neji-niisan?» inorridì Hinata.

«Il cugino stronzo, quindi. Bene, bene…» approvò Kiba con un ghigno selvaggio.

«Odore di polvere da sparo.» commentò Kankuro annusando l’aria.

«Non conviene restare! Vedrà la finestra! Dobbiamo pensare prima al branco!» si allarmò Naruto.

«Se volete scappare, andate. Lei la tiro fuori io.»

«Kiba-kun.» gemette Hinata, cercando di ritrarsi.

«Non dire cazzate e andiamo!» esplose Sasuke, poggiandogli fermamente una mano sulla spalla per tirarlo via. Poco ci mancò che Kiba gliela mozzasse con un morso, e tutti si lasciarono sfuggire un’esclamazione strozzata.

«Via di qui, tutti.» ringhiò.

«Ha perso la testa, via!» si affrettò a dire Shino, ed uno dopo l’altro, lanciando un’occhiata di scuse ad Hinata, fuggirono. Naruto li guardò con compassione: «Scusate. Cercate di scappare.»

«Siamo animali, non hai bisogno di scusarti.» lo giustificò subito Kiba, mettendo in salvo Hinata, che si strinse a lui terrorizzata. Choji lasciò la presa e si guardò attorno, erano rimasti soltanto loro tre.

«Allora io vado. Correte.» mormorò il gatto, con la morte nel cuore all’idea di abbandonare l’amico così. Ma se fossero rimasti il cacciatore avrebbe avuto solo più bersagli, e Kiba non li avrebbe mai perdonati. Era un solitario, e se chiedeva loro di andare era perché non voleva pesi, ma soprattutto rimpianti. Così si dileguò anche lui.

Rimasti soli, Hinata alzò lo sguardo su di lui. «Faresti qualcosa per me, ora?»

«Un bacio?» suggerì lui, ed Hinata arrossì. «No, va bene. Ancora hai da chiederlo, dopo tutto questo? Dimmi cosa vuoi.»

«Va via di qui e non tornare mai più.»

Kiba sgranò gli occhi. «Come scusa?»

«Io non verrò uccisa per questo, sarò solo portata in qualche altro luogo. Voglio che tu stia bene, quindi va via.» lo pregò con decisione, spingendolo via da sé. «Vattene!»

«No.» rispose lui, facendo un altro passo avanti.

«Non potrai correre abbastanza veloce, il tuo…»

«No.» ripeté lui, perentorio, sollevandola. «O ce ne andiamo insieme o non serve a niente.»

«Scelgo la seconda.» comunicò loro la voce fredda di Neji, che puntava il fucile alla testa del lupo.

«NEJI, NO!» gridò Hinata con tutta la sua voce.

«Mettila giù.» ordinò.

«Vedi, la tua scelta non è valida perché non è a te che chiedevo di scegliere.» spiegò Kiba con falso tono affabile, mentre riportava giù la ragazza che non lo lasciava andare, intenzionata a fargli da scudo.

«Neji-niisan…»

«Zitta, tu. Quello è un lupo, ti sta portando via per mangiarti, non per salvarti.»

Kiba ringhiò, ma Hinata lo anticipò, sorprendendo entrambi.«Non è così! Lui vuole salvarmi da voi! Lasciaci andare, prima che mio padre arrivi! Sai bene che io non desidero vivere così, la mia vita è quella che tu vorresti avere, non io! Per me puoi prenderla, ma lasciami andare!» gridò disperata.

Per la prima volta Neji perse la maschera di indifferenza: «Tu... Tu stai andando con lui di tua spontanea volontà? Ti fidi di un lupo?»

«Non posso immaginarmi se non con lui.» ammise lei, e l’angoscia nella sua voce, mentre cercava di tenersi sempre tra il fucile del cugino e il lupo, continuava ad aumentare. «Lui è tutto ciò che voglio. Te ne prego. Ti scongiuro. Non fargli del male. Se non puoi lasciare andare me, lascia andare soltanto lui.»

A quelle parole Kiba si riscosse dallo shock: «Mai. Non mi muovo senza di te.»

Neji rimase a bocca aperta, e cominciò ad abbassare il fucile. Ed in quel momento, con la coda dell’occhio, Hinata e Kiba registrarono un movimento dietro una finestra aperta.

Poi si udì lo sparo.

 

 

 

 

 

 

 

Stavolta un capitolo solo, perché sono una carogna e voglio lasciarvi nel dubbio. In compenso rispondo alle recensioni, che stavolta erano più del solito!

 

 

 

 

 

Lauretta92: della serie “non mancano mai”, sei una recensitrice che non molla XD grazie per aver sempre recensito, sul serio! Se non immaginavi che sarebbero fuggiti insieme, penso che ancor meno avresti pensato ad un fine capitolo come questo XD anche a me poi è piaciuto scrivere di Kiba che si rende conto di aver lasciato la povera Hinata nelle grinfie di quel gattaccio XD grazie tantissimo per avermi sempre seguita! Mancano solo due capitoli credo alla fine, spero di leggere ancora cosa ne pensi!

 

Kaho_chan: aw, le tue recensioni [natalizie]! XD Sono felice che tu abbia colto il fatto che ho lasciato ad ognuno qualche sua caratteristica originale! Per il linguaggio comprensibile ne sono ancora più lieta, visto che solitamente avrei qualche problemino… però sono una seguace del parla come mangi, quindi XD grazie mille per la recensione!

 

Arwen88: un’altra del gruppo “recensitrice storiche”. E che bello XD mi diverte che tu ti diverta, sul serio XD mi strappa un sorriso leggere di gente che si diverte a quello che scrivo! Certo, qui avrai riso un po’ meno ma fa niente, eh? [non uccidermi] grazie per le recensioni! Ho notato anche che ti diverte Shino, eh? Per il finale… vedremo. Sono famosa per ammazzare tutti, ma chissà che per una volta io non sia stata magnanima *risata inquietante.* La smetto. Grazie sul serio!

 

Secchan: considerato che sono principalmente una NaruHina, non ho ancora capito bene se essere orgogliosa di averti fatto piacere di più le KibaHina oppure picchiarmi da sola. Penso sceglierò la prima, perché almeno posso vantarmene. Potrei darti un metaforico bacio per il Kiba IC, che è tutto quello che voglio dalle mie storie [l’IC, per il resto lascio correre XD] ShikaINo rulez SEMPRE, sono tra le più bianche delle bianche anche io, sostengo la coppia a morte. Oltre tutto questo “Kyah” mi sembra un commento più che accettabile che dice tutto da solo. XD Grazie mille per la bella recensione!

 

Yellow_B: Dulcis in fundo, un’altra delle recensitrici incallite che mi segue praticamente dagli albori. Mi fa molto piacere che la mia storia ti piaccia, e che tu la trovi originale. Spero continuerai a recensire, e ti ringrazio per il tempo che mi dedichi sempre.

 

 

 

Colgo l’occasione per ringraziare AllegraRagazzaMorta, che l’ha addirittura messa tra i preferiti, Saclala, che ringrazio per i complimenti e confermo che il Kiba animale piace un sacco anche a me, Simonachan90, che ringrazio per la recensione, Charlie_me, che ringrazio e purtroppo devo deludere perché il GaaTema non è stato accennato, ma tieni conto che era per un concorso e avevo un limite di pagine che ho pure superato (XD), e spero di non aver scordato nessuno!

 

Al prossimo capitolo!!!!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89