Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NonLoSo_18    21/05/2015    1 recensioni
Dal testo:
Il piccolo Law però era un vampiro, forse per questo non era morto. Ma era solo. La pattuglia Piombo Ambrato aveva bruciato la sua città e ucciso la sua adorata sorellina Lamy. Solo lui si era salvato.. Lui, un bambino di soli sette anni. Aveva camminato a lungo ed ora si trovava sul groove 18. Si sedette sconsolato sul masso ed iniziò a piangere disperato.
-ehy piccolo, perché stai piangendo?-
Fanfction su fatti accaduti ad Adventure Time con personaggi ed ambientazione di One Piece
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Corazòn, Trafalgar Law
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nella terra di Ooone Piece'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO AL PRESENTE

 


~~-Ehi, Law, che succede?-
Law si riscosse subito dal suo sguardo pensieroso che fissava la finestra, più precisamente un punto vuoto lontano da se.
Si volse subito verso il proprietario di quella voce. Era il principe Ace-fiamma, che stava ospitando in quel periodo perché lui aveva dichiarato di essere in fuga da suo padre, che odiava a morte perché l’aveva abbandonato e rinchiuso da piccolo. Accanto a lui sedeva la principessa vampira Nico Marceline in un lungo abito un po’ gothic nero e bordeaux e sorseggiava thè aromatico ai fiori, proprio come quello che aveva adesso tra i capelli corvini. Invece di fianco a Law sedeva Mihawk trono di spade, uno dei sette custodi dell’ arcobaleno, il viola.Alla sua sinista sedeva Maegaret, la sua fidanzata.Si, proprio quella margherita che le radiazioni avevano trasformato in una ragazza.Si erano ritrovati e avevano deciso di mettersi insieme.
-No, lascia perdere Ace, stavo solo rimuginando su una vecchia storia-
-A se lo dici tu…zzzzzzzz-Ecco, un altro attacco di narcolessia (11 in una settmana) lo aveva fatto cadere di testa rovesciando una tazza di caffè e rischiando di bruciare il tavolo.
Law in realtà vedeva un vecchio pazzo sotto la finestra che si rotolava e giocava con dei pinguini. Solo lui sapeva che sotto quello strato da cattivo, si celava un cuore d’oro.
Si voltò verso Bepo, nascosto in un’angolo all’ombra, che si trovava sopra una letterina. Quella che gli aveva dato Corasòn. Una lacrma gli scende silenziosa lungo la guancia mentre sussurra:
-grazie mille, Zio Cora-

FINE
 

ANGOLETTO DI ELLY

ebbene si, questa long è finita.Spero non vi manchino i personaggi. Volevo ringraziare giuggy3(ecco il personaggio richiesto, spero ti piaccia, i sette guardini dei colori sono di mia invenzione, perciò non cercateli nella serie). e Doragun hitomi, per le loro recensioni. A presto e spero solo che i personaggi siano IC.
ELLY D CHAN

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonLoSo_18