Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    25/05/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Vero sera,a cena,stavamo tranquillamente mangiando,quando arrivarono al nostro tavolo Tiger e Gayle. “E allora la piccola Potter si è presa una cotta eh..Ormai lo sa tutta la scuola!” Risero di me, mi sentivo umiliata quando lo gridarono davanti a tutti,così scappai in bagno a piangere. Pochi minuti dopo,si sentì un grosso rumore e quando uscii dal bagno,c’era un enorme Troll davanti a me e con un ascia in mano. 
“Jenny spostati!!” mi urlò Draco. Io mi levai dalla mira del troll ed Harry e Draco cominciarono a tirargli contro alcune assi di legno. Poi Harry si aggrappò alla sua ascia. “Fa qualcosa!!” urlò Harry a Draco. “Cosa?” Si sentiva disorientato Draco. “Qualunque cosa!” allora Draco estrasse la sua bacchetta dicendo: “Wingardium Leviosa!” la sua ascia vibrò in aria,ma quando Draco lasciò la presa della bacchetta,l’ascia finì in testa al troll,stordendolo. Quando il troll era a terra,arrivarono Piton e la Mgranitt. “Cosa è successo!?!” Volle delle spiegazioni la prof. “Mi scusi professoressa Mgranitt è tutta colpa mia .Avevo saputo del troll e credevo che sarei riuscita a combatterlo,ma non è stato così. Se Draco ed Harry non fossero venuti ad aiutarmi..Probabilmente sarei morta.” mi inventai. “Non me lo sarei mai aspettato da una come te signorina Potter…Cinque punti,ti verranno tolti!” mi punì. “Per quanto riguarda voi due!….Dieci punti..Saranno affidati ad ognuno di voi.” li premiò. Notai anche che Piton aveva una ferita sulla gamba,forse aveva a che fare con Fuffy.
La mattina dopo,a colazione,Piton venne a dare la buona fortuna a Draco per la sua seconda partita contro Tassorosso. “Buona fortuna per oggi Malfoy..” zoppicava. “Ecco perché il sangue..” riflettei. “Il sangue?” chiese Ron. “L’altra sera Piton aveva un brutto taglio sulla gamba,forse è perché ha cercato di superare Fuffy. E ha usato il troll per far distrarre tutti così che potesse andare a prendere ciò che c’è nella botola..” spiegai. Tutti erano d’accordo con la mia teoria.
Il giorno dopo,Hermione tornò dalle vacanze natalizie,un po’ nervosa: “Vi ho fatto cercare nella sezione sbagliata..Come ho potuto essere così stupida?!!” si arrabbiò Hermione,mettendo un grosso libro sul tavolo. “Eccolo qui..Nicolas Flamel è l’unico mago che ha potuto fabbricare la pietra filosofale!Si dice che essa dia un elisir di lunga vita,chi la avrà,diventa immortale” lesse Hermione. “Ecco cosa c’è dentro la botola..Ecco cosa cerca Piton!” convinsi tutti alla fine.
Corremmo tutti e cinque a dirlo ad Hagrid. “Cosa c’è?” disse aprendoci la porta. “Dobbiamo parlare..” disse Harry. “Scusatemi ora ho un po’ da fare..” ma prima che potesse chiudere la porta,tutti e cinque insieme dicemmo in coro: “Sappiamo della pietra filosofale!” allora Hagrid ci fece entrare. Sul tavolo,c’era uno strano uovo che stava per schiudersi, sembrava l’uovo di un drago. “Questo è un drago!” esclamò Hermione. “Non è un semplice drago. Questo è un dorso rugoso di Norvegia.Mio fratello Charlie li sta studiando in Romania.” spiegò Ron. “Hagrid..Ma dove lo hai preso?” domandò. “L’ho vinto..A uno straniero che ho incontrato a Diagon Alley.” rispose. Notai,che fuori dalla finestra,ci stava spiando Tiger e di sicuro lo avrebbe detto alla Prof.,eravamo fuori orario. 

Infatti la Mganitt ci punì. “Passerete la punizione con Hagrid.” ci disse Gazza. Hagrid era triste perché gli avevano portato via il drago,anche se era solo un cucciolo.”Dobbiamo sistemare una faccenda!” disse Hagrid,mentre si avviò nella foresta oscura. A pochi metri dalla sua casa,c’era una grossa pozza di sangue. “Sangue di unicorno.” disse Hagrid dopo averlo dorato. “Ci divideremo. Harry tu viene con me,Hermione andrà con Ron e Jenny con Draco.” ci divise in gruppi. Io e Draco prendemmo una torcia e ci avventurammo nella foresta. Sentivo degli ululati qua e la e avevo paura che ci fossero dei lupi. Presi improvvisamente la mano di Draco,che allo stesso tempo diventò fredda come la mia. “Tu non hai paura vero?” chiesi tremolante a Draco. “Io?Paura?….No!” disse anche lui con voce tramante.
Quando davanti a noi,una strana creatura stava bevendo il sangue dell’unicorno e si accorse di noi. Gridammo di paura, a squarciagola. Prima che potesse colpirci,arrivò un centauro che lo fece scappare via. “Jenny Potter..Va via..Non puoi stare qui..” disse l’animale. “Ma cosa era?” chiese Draco ancora sconvolto. “Una creatura mostruosa..Egli ha ucciso molta gente..Tra cui i tuoi genitori Jenny..E’ un grave peccato bere il sangue di un unicorno .Può darti vita anche quando sei a un passo dalla morte. Ma provoca una conseguenza gravissima” spiegò. “Grazie Fiorenzo!” arrivò Hagrid. E io sapevo,che quella creatura era ben si una persona. Era lui,era Voldemort,ed era ancora vivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G