Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    05/01/2009    5 recensioni
Prima classificata alla terza edizione del contest: 2 weeks di Kurenai88
«Andiamo, teme! Renderò queste tue vacanze indimenticabili!»
Chissà perché, quell’ affermazione, alle orecchie dell’ Uchiha, suonò più minacciosa del dovuto.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Festività, volpi e tanto mal di testa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parola Scelta: Cenone
Note:
sono scivolata nel macabro XD! Ma questa è senza dubbio la mia preferita.
Per Ainsel, il perché lo sa.

[Hyuuga for Breakfast]

Di tutte le seratacce, quella era sicuramente la peggiore.

Ora, passi invitare metà Konoha a casa sua per Capodanno; passi dover sopportare per la seconda volta nell’ arco di quindici giorni la presenza di così tanta gente di cui non gliene importava un fico secco; passiil fatto di dover preparare il cenone di Capodanno; passi gli alcolici che scorrevano a fiumi e che tentavano di fargli ingurgitare…

Passi perfino non poter baciare Naruto per tutta la serata.

Ma quello proprio no!

Non gli interessava minimamente che sapesse cucinare; che avesse la divisa da cuoco indosso (e dire che lui aveva sempre pensato che quella cosa bianca fosse una vestaglia), il che lo rendeva qualificato, e una quantità spropositata di motivi inutili! Lui Neji Hyuuga in cucina non lo voleva!

A dire il vero, non lo gradiva neanche in casa. Anzi, neanche nel villaggio.

Oddio, se fosse morto sarebbe stato meglio.

Sì, di sicuro sarebbe servito a risollevare il morale della serata. Magari poteva prendere seriamente in considerazione l’ idea di arrostirlo.

Arrosto di Hyuuga; Neji in salmì… ponderò le diverse opzioni, affilando i lunghi coltelli da macellaio che aveva in cucina.

Oh, gli ospiti avrebbero gradito. Sicuramente.

Specie Hinata Hyuuga. Così magari avrebbe smesso di ronzare intorno al suo Naruto come le mosche attorno al miele.

Magari poteva arrostire anche lei, sembrava avere la carne tenera.

Forse poteva tritarla fine ed usarla come ripieno.

E se avesse aggiunto Sai come condimento? Non che gli stesse propriamente antipatico, ma ronzava troppo attorno a Naruto, anche se ultimamente le sue attenzioni sembravano essersi spostate su Ino Yamanaka. Nah, forse lui poteva risparmiarlo. O cuocerli insieme.

Per non parlare dell’ Aburame… uno spezzatino? Con tutti quegli insetti non sarebbe stato difficile, erano già pezzi piccoli. E l’ Inuzuka! Oh, l’ Inuzuka doveva avere un sapore di selvatico squisito…

No. Non poteva lasciarsi catturare dalle proprie fantasie culinarie. Doveva concentrarsi sul suo obiettivo primario. Capelli neri, occhi bianchi, lineamenti femminei… fatto? Perfetto.

Perché poi lo odiasse tanto, non se lo spiegava neanche lui. Oddio, più che odio si trattava di una semplice antipatia. Non avrebbe mai sprecato un sentimento così forte per Neji Hyuuga.

Ciò nonostante, la rivalità tra loro era evidente: in fondo lui era un Uchiha e lui uno Hyuuga. I due clan erano sempre stati in conflitto per via della questione, ancora aperta: «Meglio il byakugan o lo sharingan?».

E poi con quei cavolo di occhi bianchi… insomma, perfino le dispute tra clan passavano in secondo piano di fronte allo sguardo di un tizio che può vedere attraverso i vestiti e che fissa insistentemente il tuo ragazzo.

Oh, ma l’ avrebbe pagata.

La possibilità che Neji Hyuuga fosse innocente, non attraversò punto la mente dell’ Uchiha che continuò con i propri macabri progetti per il cenone.

Così, quando Neji entrò in cucina per aiutarlo con le pietanze, non poté fare a meno di inquietarsi di fronte ai due coltelli e allo strano sbrilluccichio nello sguardo di Sasuke.

Affamato, lo avrebbe definito.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan