Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VvaleE    28/05/2015    0 recensioni
Il grande giorno era arrivato, il sole risplendeva lucente sul giardino della grande villa.
L'erba verde del giardino contrastava con i fiori bianchi intorno all'arco, l'acqua della piscina brillava, rispecchiando il cielo limpido celeste, e il sole con i vari contrasti. Gli uccellini cinguettavano sopra gli alberi di pesco, annunciando la bella giornata. La luce del sole attraversò la finestra della camera Horan, Amy si era svegliata presto per cominciare a preparare le cose per i piccoli.
------------
Zayn e Perrie hanno finalmente deciso di sposarti, e questo evento riunirà tutti, riportando amore e unione.
Gli one direction ormai sono adulti, e alcuni già si sono fatti una famiglia, come Niall che si è sposato con la splendida Amy e ha già due figli.
Mentre Eleonor è in dolce attesa del figlio di Louis, Harry si è messo da poco con Hope e spera che questa volta vada meglio delle altre, Liam si è sposato con Sophie e spera di aver presto dei figli da lei.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una Famiglia //One Direction.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Il grande giorno era arrivato, il sole risplendeva lucente sul giardino della grande villa.
L'erba verde del giardino contrastava con i fiori bianchi intorno all'arco, l'acqua della piscina brillava, rispecchiando il cielo limpido celeste, e il sole con i vari contrasti. Gli uccellini cinguettavano sopra gli alberi di pesco, annunciando la bella giornata.
La luce del sole attraversò la finestra della camera Horan,  Amy si era svegliata presto per cominciare a preparare le cose per i piccoli. Guardò il viso del marito addormentato accanto a lei e sorrise, amava follemente quell'uomo, gli stampò un bacio sulla guancia e si diresse a chiudere le tendine della finestra, per evitare che si svegliasse per la troppa luce. Poi prese i biberon blu e rosa, per i piccoli ed andò in cucina a preparargli la colazione , li incontrò lo sposo, intento a far avanti e indietro davanti la porta d'ingresso. Amy sorrise e poggiò i biberon sulla base, prese il latte dei bambini e cominciò a preparagli la pappetta di latte e biscotti.
"dormito bene?" disse Amy intenta a riempire i biberon, il moro si fermò e la guardò "si..." disse lui, por poi scuotere la testa ed andarsi a sedere sopra alla sedia vicino al bancone. "non è vero... sono agitato, e se Perrie mi dicesse di no?" disse con fare preoccupato ed esasperato. La ragazza chiuse il biberon blu e poi si sedette vicino a lui "Perrie ti ama, non ti dirà di no, non ti preoccupare." il moro alzò il volto verso di lei e parlò " e se per agitazione mi dicesse di no." fece una pausa e poi si inumidì le labbra "forse non è ancora pronta per questo passo..." disse lui passandosi la mano tra i capelli.
Amy si alzò dalla sedia e prese la mano del moro, per poi trascinarlo in giardino "vieni." disse , lui non obbiettò, e la seguì in silenzioso.
Amy si diresse verso l'arco e si sedette su una panchina " questo è l'arco dove tu giurerai fedeltà a Perrie, e lei farà lo stesso. Questo arco per essere preparato così bene, come tutto questo..." disse indicando attorno a se "hanno avuto il supporto di Perrie, lei è stata giorni interi a pensare a questo matrimonio, organizzandolo nei minimi dettagli, quindi è sicura di ciò che fa, non ti dirà di no, perché ti ama e non vuole perderti." disse indicando l'arco, poi si alzò e si diresse verso i posti dei testimoni " qui sederanno i tuoi migliori amici, che non ti abbondoneranno, per niente al mondo, e se mai vorrai aiuto e supporto loro ci sono, ti vogliono bene come un fratello , loro ti infonderanno calore e unione, devi assolutamente stare tranquillo e goderti questo giorno fantastico." disse Amy sorridendo pensando al loro legame, Zayn guardò il tutto poi sorrise più tranquillo.


--------------------------
"Mamma guarda quanto sono bella." disse Ella correndo verso la madre con in dosso un vestitino bianco e rosa, Amy guardò la figlia sorridente, nel mentre stringeva il papillon  blu di Sean.
Niall li raggiunse subito dopo, mentre stava cercando di fare il nodo  alla cravatta, poi si arrese e la lasciò penzolare sciolta dal suo collo, prese in braccio la figlia e gli stampò un bacio sulla guancia. "La mia piccola principessa, mi vuoi sposare?" disse Niall sorridendo, Ella lo guardò con choc e poi parlò "no papà tei troppo grande per me, e poi tu hai la mamma." disse la bimba andando vicino al fratellino " io mi sposo con Sean, è piccolo come me." disse lei prendendo la mano del fratellino e trasportandolo vicino alla porta "Sean vieni, potremmo chiedere all'uomo che fa il matrimonio a tia e tio, te ci può tpotare anche a noi." disse la bimba portando il fratellino verso l'uscita della stanza "ma guadda che non ti può fale, non cledo dica di ti." disse il bimbo girandosi verso la sorellina, Amy e Niall li guardarono ridendo, quella scena si presentava tenera ed indifesa.
"ma dicono sul serio?" disse Amy ridendo, Niall riprese a fare il nodo alla cravatta e parlò "sono terribili, abbiamo fatto due cuccioli indifesi." disse lui scuotendo la testa, Amy sorrise e si alzò dal letto e fece il nodo alla cravatta di Niall "dovrei insegnarti a fare il nodo."


------------------------


Gli amici cominciarono a venire piano piano ed Ella e Sean all'entrata della villa salutavano tutti sorridendo e farfugliando parole qua e la.
"tioooooooo Louitttttt!!" urlò Ella saltando in braccio allo zio che era appena arrivato, Sean si limitò a seguirla e a salutare disinvolto, era proprio un piccolo ometto.
Eleonor si trovava accanto a Louis, indossava un vestitino semplice e leggero, blu e bianco, con delle ballerine blu, i capelli erano legati e il pancione si cominciava a notare.
Amy e Niall li raggiunsero sorridenti, era da natale che non li vedevano ed Eleonor era cambiata molto.
"Ciao" disse Amy avvicinandosi a loro, Eleonor come la vide sorrise e le andò a stampare un bacio sulla guancia, "come va il bimbo?" domandò Amy sorridendo ed indicando la pancia, Eleonor unì in una linea dritta le labbra e parlò "Bene, si muove nella mia pancia e non vedo l'ora di prenderlo tra le braccia. L'unica cosa è che ultimamente le cose sono un po' difficile tra di noi." disse lei guardando Louis che teneva in braccio Ella mentre parlava con Niall.
"la decisione di Zayn di lasciare la band l'ha distrutto e ultimamente è un po' irascibile." disse lei gesticolando.
La decisione di Zayn era stata un bomba a ciel sereno, li aveva distrutti, si erano sentiti usati e persi, una parte di loro cinque se n'era andata, ma quello che l'aveva presa peggio era stato Louis, che si era sentito ferito e tradito.
"Fai passare un po' di tempo, sono ancora tutti un po' scombussolati, tu cerca di stargli vicino, ha bisogno di una persona vicina che l'aiuti a risollevarsi."


---------------------------------


Zayn si trovava sull'altare, super agitato ad aspettare la suo futura moglie, ed era accompagnato dai suoi quattro fratelli, gli occhi gli luccicavano e guardava pensieroso la strada da dove doveva venire Perrie.
Niall prese la mano di Amy seduta dietro di lui e la strinse sorridendogli, poi le mimò con le labbra un "Ti amo." ed Amy fece lo stesso sorridendo, quei due erano ormai persi, erano follemente innamorati l'un dell'altra.
I due piccoli bisticciavano e parlavano tra di loro, avevano già fatto amicizia con altri bimbi ed erano impegnati a giocare.
L'inno di matrimonio riempì l'aria, mostrando l'arrivo di Perrie accompagnata dal suo papà, lei era bellissima, con un'acconciatura portata dietro con vari brillanti, un diadema che scendeva sulla fronte e un velo bianco ricamato e lunghissimo,  aveva un corpetto aderente tutto in pizzo che scendeva morbido lungo i suoi fianchi, accarezzando e mostrando tutte le sue forme, il suo strascico era lunghissimo e pieno di brillantini, il sole accarezzava la sua pelle lattea e brillava sui diamanti che portava al collo.
Zayn alla vista della sposa sorrise entusiasmo ed emozionato, era uno splendore, e non era l'unico ad essersene accorto.
Amy si girò verso di Niall che era incantato a guardare Perrie e gli mimò un paio di forbici. Niall rise e mimò un "sei gelosa?" lei sorrise e poi rispose "no, però se ti azzardi a guardare qualcun'altra che non sia io te le taglio." sorrise lei, autoritaria. Lui rise e le mimò un "a no? non sei gelosa è?"
------------------------
"Siete disposti, nella nuova via del matrimonio, ad amarvi e onorarvi l'un       l'altro per tutta la vita?" fece il prete ai due futuri sposi, loro si scambiarono un occhiata e dissero di si.
"Se, dunque, è vostra intenzione unirvi in matrimonio, datevi la mano destra. Zayn Malik, vuoi prendere come tua legittima sposa Perrie Edwards?" Zayn si girò verso Perrie e gli prese la mano sorridendogli.
"Io, Zayn Malik, prendo te, Perrie Edwards , come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."
"Perrie Edwards, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Zayn Malik?" Perrie guardò l'uomo davanti a se assorta da mille pensieri, in quel momento era solo lei e la sua decisione incredibilmente grande e confusa, guardo Zayn negli occhi e poi sorrise rispondendo. " Io, Perrie Edwards, prendo te, Zayn Malik, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."
"l'anello che porteranno come simbolo di fedeltà li richiami continuamente al vicendevole amore." Ella e Seal si alzarono dalla sedia e portarono gli anelli all'altare, Amy e Niall sorrisero inteneriti dei loro piccoli angioletti.
Zayn prese il cuscinetto con gli anelli e sussurrò un grazie ai piccoli facendogli un occhiolino, poi prese il suo anello e lo mise al dito di Perrie pronunciando queste parole "Perrie, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà." tutti applaudirono e Perrie sorrise, poi lei prese il suo anello e la mano di Zayn, mettendo piano piano l'anello nel dito del moro. "Zayn, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà." Zayn le sorrise ammirato e le prese la mano "Vi dichiaro marito e moglie, Zayn, puoi baciare la sposa." le persone intorno a loro si alzarono battendo le mani e Zayn baciò appassionatamente Perrie.
-----------------------------


"Per favore, un po' di silenzio..."disse Zayn salendo sul piccolo palco, "Perrie ti amo." disse, dopo qualche secondo nella sala si cominciò a sentire il suono di una chitarra rivelando le note di Little Things , salirono sul palco anche gli altri quattro insieme a Zayn.
-Your hand fits in mine
like it's made just for me
But bear this in mind
it was meant to be
And I'm joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me
I know you've never loved
the crinkles by your eyes
when you smile, you've never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
But I'll love them end lessly


I won't let these little things
slip out of my mouth
but if I do It's you (oh, It's you)
They add up to, I'm in love with you
And all these little things - Perrie si alzò dal suo tavolo con le lacrime agli occhi e sorridendo con amore verso Zayn.
I due gemellini guardarono il padre cantare e suonare una chitarra e sorrisero elettrizzati, così andarono dalla madre e la fecero alzare da tavola, per poi andare al centro della pista e portare con se altre persone, tra cui Perrie, fecero un cerchio, ballando tutti uniti.
Forse gli One Direction non erano proprio finiti, c'erano ancora ed erano più forti che mai, più adulti e con una famiglia alle spalle, ma sempre carichi e uniti. Sentiremo ancora parlare di loro come un gruppo composto da cinque membri e forse entreranno anche nella storia, con le loro fan super potenti e pazze.

-----


Okay okay me ne vado, e qui finisce la storia, mi fanno troppo ridere Amy e Niall, sono carinissimi. Basta stop, sto pensando di scrivere qualcos'altro su di loro, ma non ne sono convinta, sto scrivendo un'altra storia, che ancora non pubblico, ma che ho quasi finito. Come sempre mi farebbe piacere se mi facesse sapere cosa ne pensate e mi scuso per gli errori...


Per quanto riguarda l'uscita di Zayn dal gruppo, mi ha devastata, non ci volevo credere, però poi me ne sono fatta una ragione, mi mancherà però so che è successo a molti altri gruppi di perdere un membro, che poi successivamente è ritornato. Quindi spero che succederà lo stesso con loro.
Delle persone che mi hanno tirato su il morale in quel momento è stato il fadom di twitter che ogni giorno se ne usciva con un hastang divertente che ti faceva sbellicare dalle risate. Quindi se quelle ragazze stanno leggendo questa parte, le ringrazio per avermi fatto ridere anche nei momenti peggiori.
Con questo vi saluto e vi ringrazio per avermi seguito, baci. -VvaleE

Wattpad --->>> http://www.wattpad.com/myworks/37914300-un-matrimonio-in-arrivo

Twitter --->>> @Forever1DeJB

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE