Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    30/05/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble narranti la vita del nostro Mirai Trunks.
1) Differenze: Mirai Bulma e Mirai Trunks come si vedono? Hanno del rancore per chi è stato più fortunato di loro?
Si vorrebbero trovare al posto di chi è stato salvato? Oppure si farebbero una semplice risata di fronte ai loro doppi?
2) Piccole rinunce: il caffè. Perché di fronte a orribili misfatti, spesso è bene rimuginare sulla cosa di minor conto.
3) Una volta ancora: Riprova, rialzati.
4) Loro: Poi rivedeva i volti dei propri cari e il dolore che ne seguiva era insopportabile.
5) Rinascita: Non era al corrente di quello che aveva tra le mani, di quello che stava per lasciar scivolare via.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rinascita

 

Il ragazzo alzò lo sguardo ceruleo verso il cielo, che si era tinto di porpora a causa delle continue esplosioni che scuotevano il terreno.

I tuoni causati dal cozzare degli arti dei combattenti era udibile a miglia di distanza.

Gohan lo stava difendendo; ancora una volta e, come sempre, Trunks non sapeva se sarebbe tornato da quello scontro.

Un'altra onda d'urto si propagò per tutto il campo di battaglia, estendendosi fino alle acque dell'oceano, facendole gonfiare ed esplodere in un gigantesco vortice che si riversò sulle strade della città.

I cyborg prendevano terreno, spingevano Gohan nell'angolo; gli impedivano ogni movimento.

Trunks provava a trasformarsi e non ci riusciva, non trovava la rabbia necessaria, perché ancora non gli era stato tolto tutto; lui stesso non lo sapeva.

Non era al corrente di quello che aveva tra le mani, di quello che stava per lasciar scivolare via.

Un altro tuono, più forte, ancora più dirompente.

Gohan cadde.

Gohan non c'era più.

Nel momento in cui si spegneva una luce, se ne accendeva un'altra, poiché solo nel dolore si trovava la forza per andare avanti.

 

 

Angolo dell'autrice

Con questa flash credo di aver finito questa piccola raccolta su Mirai Trunks.

All'interno di ciò che ho appena pubblicato potrebbe esser intravisto dello shonen-ai e nonostante non abbia mai visto nulla di simile nell'universo di Dragon Ball, posso dire d'averne notato almeno un accenno tra Mirai!Gohan e Mirai!Trunks.

Ringrazio chiunque abbia letto la mia raccolta e chi ha avuto il buon cuore di recensire.

Detto questo, non mi resta che lasciarvi con il mio solito saluto.

Alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__