Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    31/05/2015    4 recensioni
Raccolta di flash-fic sulle OTP, ufficiali e non, del mondo di Harry Potter.
1 - Ron x Hermione
2 - Harry x Ginny
3 - Neville x Luna
4 - Lupin x Tonks
5 - James x Lily
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jealous?            
No, not me

 

«Piantala, Ronald. Ne stai facendo una tragedia.»
«Non è vero, soltanto che mi dà fastidio che tutti ti vengano a ronzare attorno come mosconi, ogni volta che tu rivolgi loro la parola!»
«Oh, andiamo! Era il panettiere! E non mi stava ronzando attorno, mi ha solo chiesto se preferivo la farina di mais o quella integrale!»
«Pfft, e tu ci credi? Erano scuse, signorina Granger!»
«Si dà il caso che io sia una Weasley, ora, Ronald. Non vorrei che te ne fossi dimenticato.»
«Non potrei mai! Ringrazio tutti i poltergeist ogni mattina per questa cosa, Hermione.»
La donna tacque un attimo, colta di sorpresa. «Non ci credo. Anche io lo faccio ogni mattina!»
Ron sorrise imbarazzato, ed Hermione sbuffò. «E va bene, Ron. La prossima volta verrai con me dal panettiere. Così vedrai che non c'è niente di cui essere gelosi.»
L'uomo scosse la testa. «Lasciamo perdere. Mi fido. Solo... metti bene in mostra l'anello quando prendi il sacchetto del pane, ok?»
Hermione rise. Non ce ne sarebbe stato bisogno, dato che aveva mostrato l'anello a tutta la città ormai, con uno sguardo carico di orgoglio.
«Sai, non sarà l'unica cosa di cui mi vanterò.»
«Che intendi dire?»
«Adesso potrò dire che siamo i Weasley, Ron.»
«Beh, sì. Non è più una novità, ormai. I due Weasley.» Replicò perplesso l'uomo.
« Tre . Siamo la famiglia Weasley, ora.» Rispose lei, accarezzandosi lentamente il ventre.
«Miseriaccia!»

 

 

Jealous?               
Maybe a bit.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rubo uno spazio alla nostra Romione per salutare tutti quanti! È la prima volta che scrivo nel fandom, e inizio subito con una raccolta di flashfic fluff
sulle coppie della nostra saga di maghi preferita!
La prima è la Romione, che per me è la OTP per eccellenza.
La prossima sarà HarryxGinny, stay tuned!
Alla prossima
Is 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu