Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiroiFan    01/06/2015    0 recensioni
Kissu e Ichigo sono finalmente insieme... cosa faranno vorranno fare dopo tutti gli anni passatidal incontro con bee blu ?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Pai Ikisatashi, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cerimonia


Erano da poco atterrati, Ichigo si guardava intorno curiosa.
Era questo il mondo di Kisshu ?
L'acqua mew aveva fatto miracoli. Le piante crescevano rigogliose  gli animali  erano liberi in tutto quel verde.
Kisshu non aveva valige e aiutava Ichigo a portare le sue.
“Bambolina stammi vicino.”
Disse il verde sorridendole.
“Come mai? C'è qualcosa che non va?”
Chiese la ragazza allarmata per via della poca conoscenza che aveva di quel mondo.
“ Ho fatto mettere una bolla gravitazionale intorno a noi, qui la gravita è 20 volte superiore che sulla terra...
ecco perché li volteggiavamo.”
Il ragazzo la guardo sorridente mentre la nostra eroina gli si avvicinava spaventata.
Lui scoppio a ridere mentre lei, agitata, si stringeva a lui, finalmente sarebbero stati insieme senza nessuno che si opponesse al loro amore.
Hink era sparito appena dopo l'atterraggio e, nonostante l'insistenza di Ichigo, Kisshu non le disse dove fosse andato.

|_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_|

Dopo aver sistemato le valige, la ragazza si cambiò d'abito.
 Una veste color rubino, decorata con ricami dorati sui fianchi, regalava alla sua figura
un aspetto adulto e maturo.
I capelli erano legati in un morbido chignon che lasciava ricadere sulla spalla sinistra una morbida ciocca arricciata alla punta.
 Quando Kisshu entrò, rimase incantato. Ichigo non si accorse della sua presenza, indossò le scarpe color oro come i decori d'oro sui fianchi, il leggero trucco che portava la faceva sembrare splendida come una giornata di primavera.
Quando la ragazza di accorse di Kisshu gli sorride alzandosi in piedi e volteggiando su se stessa.
“ Ti piace ?”
Chiese facendo un inchino verso di lui.
Kisshu le sorrise aprendole la porta invitandola a uscire “
Un incanto...”
Disse mentre lei si avicinava alla porta sorridente.
Il grande ballo di benvenuto in onore della futura principessa sarebbe stato grandioso.

Ichigo entro con Kisshu che la teneva sotto braccio. Quando fu annunciata la loro entrata, nella lingua che Ichigo conosceva a malapena, nella grande stanza regnò il silenzio.
Le donne parlavano tra di loro, sembravano spettegolare, gli uomini più giovani erano incantati alla vista di quella ragazza.  
Attraversarono un lungo e grande corridoio composto dai sudditi. Vi erano grandi colonne che sembravano sorreggere il largo soffitto che riportava dei dipinti simili a quelli cinquecenteschi e dei lampadari in oro e cristallo, o almeno cosi sembravano a Ichigo.
Alla fine di esso vi era una piccola scalinata di 5 gradini al massimo, sopra di essa vi erano 2 troni più grandi e alti , decorati finemente da gioielli e oro, e ai lati a coppie di 2 vi erano 6 sedie più piccole più sobrie rispetto alle 2 centrali. Kisshu la accompagno a sedere vicino a se. Pie e Tart apparvero ai loro posti sorridenti e vestiti con dei completi  eleganti con dei ricami sulle braccia. Tutti e 3 i fratelli avevano 2 stemmi uguali : quello del regno e quello dei guarieri. Tutti e tre erano stati in guerra e ne portavano le cicatrici.
“Alzati in piedi piccola umana.”
Una voce riecheggio nella stanza, tutti improvvisamente tacquero e smisero di fare qualunque cosa.
La ragazza si guardo intorno.
“ Non preoccuparti, alzati”
Le disse Kisshu nell'orecchio.
La ragazza si alzo titubante.
Una mano femminile le sfiorò la guancia sinistra, una mano maschile le si posò sulla spalla destra.
Davanti a lei si materializzarono 2 figure dal volto coperto.
“Io sono la regina Kisi... e costui è mio marito, il re, Burò.”
 La ragazza li guardo incuriosita, senza tante cerimonie alzo il velo di stoffa leggero della regina sorridendole.
“ Mi chiamo Ichigo molto piacere di conoscervi Re Burò e Regina Kisi.”
Lo aveva detto nella lingua che le aveva insegnato Kisshu.
Cosi dicendo fece un piccolo inchino, lasciando il sottile velo della regina.
I sudditi borbottavano tra loro, in pochi attimi le voci dei partecipanti alla cerimonia si sovrastarono l'una con l'altra, ma basto un semplice gesto del re per far tornare il silenzio.
La regina prese per mano la nostra eroina mettendola a sedere vicino a se, parlò con parole troppo difficili per essere comprese da Ichigo ma dopo il suo breve discorso si girò verso Ichigo dicendo :
 “ Sei la benvenuta in questo regno.”
Il re fece aprire le danze, le canzoni che furono suonate sembravano di Mozart, Beethoven o Bach.  La ragazza ne canticchiava a bassa voce la melodia mentre tutti ballavano un ballo che lei non conosceva. La serata prosegui tranquilla, Kisshu la fece ballare a ritmo di quella antica musica che le ricordava la vita lontana dal suo luogo d'origine.
Anche se la terra era anni luce di distanza lei si sentiva a casa...
Finché Kisshu era con lei niente avrebbe mai potuto farle del male.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiroiFan