Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Raffaella_    08/01/2009    3 recensioni
Ora Akito e Sana finalmente stanno felicemente insieme,ma gli imprevisti e le complicazioni non tardano mai...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kodocha cap.2

Ciao!!!Ed ecco a voi il secondo capitolo!!cercherò di scrivere in modo più comprensibile!!quando c'è scritto il nome di un personaggio sopra il testo significa che fanno vedere la situazione dal punto di vista di quest'ultimo . Buona lettura e recensite!!!!

AKITO

“Sana...!”dico in preda al panico guardando la faccia sconvolta di Sana. Ma non faccio in tempo a dire altro che Sana scappa per la strada ancora deserta allora inizio a correre anche io lasciando Fuuka sulle scalinate di casa sua ancora in lacrime,ma non me ne importa molto dato che un'altra persona ancora più importante sta andando via da me.

Mentre corro a perdifiato ricordo che anche alle elementari succedeva così,lei scappava ferita da qualcuno e a me toccava ogni volta correrle dietro. Così era lei,ogni vota che c'erano difficoltà e complicazioni in vista scappava... lei si crede ancora una ragazza forte dopotutto ma io so che lei è più fragile di qualunque altro...non che mi desse fastidio che fosse fragile e scappasse ma almeno poteva ascoltarmi prima di saltare a conclusioni affrettate...

Ah,ecco l'ho quasi raggiunta,la prendo per la mano e la faccio fermare, lei non si volta,non mi parla allora penso di dover dire io qualcosa per forza.

“Sana io non...”Sana si volta di scatto e mi dà uno schiaffo,anche bello forte per giunta. Il suo volto è arrabbiato,molto. Io mi avvicino “Sana,io”Sana si mette le mani in testa “NO!NO!!!!” “Sana!” “ZITTO,STAI ZITTO!” “Sana,fammi parlare!” “non voglio parlarti,non voglio nemmeno vederti,mi hai tradita!!Ti ho visto con Fuka!” “Ma no,Sana io sono arrivato lì e...” “NON INVENTARTI SCUSE,IDIOTA!”

“Ma io non...” “NON VOGLIO SENTIRTI!” io le tiro il braccio per farmi guardare negli occhi “SANA,ORA ASCOLTAM,ECCO IO...”ma proprio in quell' momento arriva l'auto di Rey,Sana vi sale di corsa dopo essersi sottratta alla mia presa. E un secondo dopo parte l'auto...

SANA

Salgo sull'auto in preda alle lacrime e prima che parta l'auto alzo lo sguardo e vedo la faccia disperata di Akito ma penso sia finta,io l'ho visto,baciava Fuuka,lui mi ha tradito,non lo perdonerò mai!!!

Scommetto che avevano una relazione da tempo,perciò Fuuka lo implorava di stare solo con lei,forse non sopportava l'idea che lo dovesse dividere con me!...

Ora rivolgo per un istante la mia attenzione alla voce preoccupata di Rei “Sana!!Rispondi,che ti ha fatto quell'...quell'...ti giuro che se ti ha solo toccata lo ammazzo!!”urla furibondo,mai io non rispondo,e torno a tormentarmi nei miei pensieri.

____________________________________________

Spero vi sia piaciuto(anche se è un po corto,ma aggiornerò prestissimo,e il prossimo capitolo sarò lungo!)!!!Se si leggete anche i prossimi e non dimenticatevi di commentare la mia storia!!! Grazie a Enigma,ryanforever,Andy Grim,chany41,jeeeeee e a BlueGin per aver commentato il primo capitolo e per i vostri consigli!!!E Buon Anno nuovo a tutti!!!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Raffaella_