Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: restika99    08/06/2015    1 recensioni
Per molti di noi Inazuma Eleven go poteva iniziare o svolgersi diversamente da come è stato raccontato. Come reagireste se Victor non fosse stato da solo a combattere contro i ribelli,ma ci fosse una ragazza con lui... All'inizio è molto simile alla vera serie televisiva,ma vedrete che è molto diversa se continuerete a leggere la mia storia! Un beso a tutti.
p.s. siate comprensivi è la mia prima storia grazie.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 3-
Amore,dolore,voragine
Victor se ne stava seduto lì, sul letto della propria stanza a fissare la valigia che stava preparando per il nuovo trasferimento dal dormitorio del V settore a quello della Raimon… fissava quella stupida valigia, come se si stesse facendo dei complessi su come posizionare i vestiti senza sgualcirli e cose così,in realtà non gliene importava assolutamente niente della valigia o di cosa ci stesse mettendo,ma continuava a pensare a lei: “impossibile”, questo si ripeteva da quando aveva visto Rebeka sul campo da calcio. Ormai erano passati 3 anni da quando lei se ne era andata dal V settore e l’ aveva lasciato solo e per lui era morta, non aveva più senso… niente aveva più un briciolo di senso e da lì Victor era diventato freddo,indifferente,come se niente e nulla lo toccasse,forse perché non voleva più soffrire. Ora,però, Rebeka era tornata e Victor voleva certamente spiegazioni. Distolse il suo sguardo dalla valigia e mise le ultime cose alla rinfusa prima di uscire e chiudere la porta, scese le scale e consegnò le chiavi della stanza al suo allenatore,che gli disse semplicemente: “ Non dimenticarti mai chi sei Victor e tieni sempre alto il nome degli Imperiali”. Con quelle parole uscì dall’ edificio e si diresse verso la sua nuova scuola.
 
Una volta arrivato guardò il grande edificio,come se fosse stata la prima volta, abbassò lo sguardo e la vide con i suoi capelli neri così diversi dall’ultima volta e con uno sguardo così spento che per un attimo Victor pensò che non fosse realmente lei. Comunque,in qualche modo, anche se con molto sforzo,iniziò a camminare verso Rebeka, che sentendo dei passi venire verso di lei,si girò… Victor aveva dimenticato quanto fosse bella,ma soprattutto gli era mancata veramente tanto. Voleva solo andarle incontro e abbracciarla,senza che niente e nessuno avesse mai potuto staccarli,ma ciò che accadde fu molto diverso dalla sua immaginazione:” Ciao Rebeka” il suo cuore batteva a mille” Ciao Victor”, non sapeva che altro dire così pensò che doveva semplicemente parlare con il cuore come se questi 3 anni di separazione non ci fossero mai stati  “Mi sei mancata tanto… dove sei stata tutto questo tempo, i-io ti ho cercata ovunque,ma niente eri svanita nel nulla e non mi hai nemmeno salutato… perchè non mi h-“ “Fai silenzio” Rebeka lo fermò con violenza con la sua voce fredda come il ghiaccio, che fermò in un attimo anche il tempo e lo spazio,che li circondava,fermando anche il cuore di Victor… ”Cosa…?” la sua voce era rotta in mille pezzi, ma Rebeka non si scompose minimamente,anzi continuò: “ Io non so di che stai parlando, per me ormai non c’è più niente che mi colleghi a te e,per me, tu non sei niente” sputò quell’ ultima parola come se fosse acido… no,no,ma che dico Victor avrebbe tanto voluto che quello fosse acido,però quel “Niente” era più come se provasse schifo,disprezzo e sarebbe voluto scomparire in quel momento o almeno quella grande crepa nel petto che faceva un male cane. Dicendo quelle parole Rebeka si voltò e proseguì per la sua strada, mentre Victor era ancora lì…non sapeva cosa pensare,ma per fortuna la campanella suonò l’inizio degli allenamenti di calcio e come tutte le altre volte che si era sentito così in questi 3 anni, decise di trasformare quel dolore in rabbia e indifferenza verso chiunque gli stesse intorno. Si diresse verso il campo da calcio, dove all’entrata lo stavano aspettando il preside e il vicepreside della Raimon, che dovevano comunicare l’ entrata in squadra di Victor. Andarono verso il campo e Victor non riuscì a trattenersi nel rubare la palla a Riccardo che si stava allenando con gli altri e tirare in porta con tutta la rabbia in corpo. “ Ma cosa!?” disse Riccardo”Victor me lo sarei dovuto aspettare… Cosa vuoi?” “ Beh, dovresti darmi la maglietta della prima squadra della Raimon così da poter ufficialmente farne parte, mio capitano” disse Victor con un ghigno. Riccardo senza discutere gliela andò a prendere e mentre stava consegnando la maglietta con il numero 10 a Victor gli disse:”Ricorda per noi non sarai mai un vero componente della squadra, per tutti noi sarai niente”. In quel momento tutto si fermò,Victor prese la maglietta e la gettò a terra con tutta la rabbia possibile, si girò e con la mano su un occhio,che divenne di un rosso acceso, continuò a pensare a quella maledettissima parola: “niente”, iniziò a correre dirigendosi verso il bosco che circondava il retro della scuola e capì ben presto che la crepa che gli si era formata sul petto, sarebbe diventata una voragine e ora nemmeno al sua vera natura gli avrebbe dato una mano.

 
Angolo dell’autrice
Salve a tutti popolo! Scusatemi tanto se sono,tipo,mesi che non aggiorno ma tra scuola e pattinaggio credo che mi sarei potuta suicidare da un momento all’altro… Comunque ora la scuola è finita e spero di aggiornare anche più di una volta a settimana! Grazie per tutti quelli che seguono la storia,o ce l’hanno tra le ricordate etc. grazie anche a chi recensisce e mi raccomando continuatelo a fare che secondo me ho molto da imparare. Spero di avervi incuriositi con questa storia e tra breve scriverò anche che cosa sono Victor e Rebeka… “GRANDE SUSPANCE” ahahahaah una bacione a tutti e ricordate che vi amooo 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: restika99