Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    09/06/2015    3 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Nell’ultima puntata di “Chrono stone”:
I concorrenti hanno dovuto catturare degli animali formatisi dal cibo come nel famoso film “Piovono Zollette due”
“Piovono Polpette” urlò una voce da fuori campo.
“Certo Hikaru, certo. Comunque:
Kirino ha fatto amicizia con un Pizzaceronte.
Hayami si è fatto un bagno tra i pesci fatti di cibo.
Kurama si è dovuto fare tre docce per togliersi di dosso l’odore di cipolle che si è beccato infastidendo una puzzola fatta di cibo.
Hikaru ha conosciuto l’Erbsitrice un animale non molto amichevole
E Zanark e Kinako erano talmente occupati a buttarsi fuori a vicenda che non si sono nemmeno impegnati.
Alla fine Kurama ha vinto la sfida mentre Kinako è riuscita a calciare via Zanark.
Così sono rimasti in cinque.
E chi sarà il prossimo a essere calciato via? Chi vincerà la sfida di oggi? Scopritelo seguendo questa puntata di “A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”


Solo cinque ragazzi restavano a giocarsi il premio dello show.
Gli attaccanti Kurama e Hikaru, il centrocampista Hayami e i difensori Kinako e Kirino.
“Ci pensate ragazzi?” chiese Kirino agli altri quattro “Siamo i cinque finalisti. Su ventiquattro concorrenti, noi siamo gli ultimi rimasti”

 


Conf. Kinako
“Io sapevo fin dall'inizio che sarei arrivata fin qui. Sono sorpresa che ci siano anche gli altri quattro, però”

 


Conf. Hayami
“Dopo essere rimasto a rischio già nella terza puntata, non mi sarei mai aspettato di arrivare fin qui”

 

Conf. Kurama
“Se qualcuno, quando eravamo rimasti solo io e Kirino in squadra, mi avesse chiesto quante speranze avevo di arrivare tra i cinque finalisti, avrei risposto che non ci speravo nemmeno, e invece eccoci qui”

 


Conf. Hikaru
“Diciamo che io sono arrivato qui senza grandi disastri. Sì, insomma non sono mai rimasto a rischio e non ho mai combinato niente che potesse rendermi odiato. Un po' come Beth nella seconda stagione”

 

Conf. Kirino
“Non so cosa pensare sul fatto di essere giunto fin qui. Prima noi Difensori eravamo rimasti in due, poi la storia con Shindou, la quasi eliminazione diretta... e invece, io sono ancora qua e devo vincere. Devo vincere per Shindou, per Fey e per tutti i ragazzi eliminati da Zanark e Kinako”

 

“Tutti i concorrenti subito a rapporto!!” la voce di Wonderbot si sparse nuovamente per la scuola.
I ragazzi si presentarono nella sala riunioni del club di calcio.
“Allora finalisti” esordì l'orsetto “Pronti per la sfida?”
I ragazzi annuirono di malavoglia, guardandosi preoccupati l'un l'altro.


Conf. Kinako
“Me lo sento, oggi tenta di ucciderci. Come sempre d'altronde”

 

“Visto che siamo ormai arrivati alla finale a cinque” esordì l'orsetto “La sfida di oggi sarà un premio per voi”

 


Conf. Hayami
“Tenta di farci rilassare per poi colpirci alle spalle. Logico”

 

“Che tipo di premio?” Kurama era scettico, come tutti gli altri.
“Un vero premio, razza di diffidenti!” urlò offeso Wonderbot, con la verve di un attore di melodrammi “Io sono un peluche di parola!”
“Allora dicci qual'è la sfida!” replicò Hikaru
“D'accordo antipatici! State diventando molto acidi, sapete?”

 

Conf. Kirino
“Ma dai! Dopo venti sfide orribili, tutti diventano acidi. Vorrei vedere lui”

 

“La sfida di oggi prevede, per la prima volta, l'uso delle super tecniche e dei mixi max!” annunciò Wonderbot felice.
“Ma solo Kirino e Kinako possono usare il mixi max!” protestò Kurama
“Peggio per voi, imbranati” gli sorrise perfida Kinako.
“Mi dispiace dirlo, ma Kinako ha ragione!” spiegò l'orso “Se non avete il mixi max, dovrete cavarvela senza di esso”

 

Conf. Kinako
“Per fortuna! Mi serve proprio l'immunità, e adesso l'unico ostacolo che mi impedisce di averla, è un ragazzo dai capelli rosa. Fatevi due conti”

 

Conf. Kirino
Il ragazzo aveva ancora un bicchiere in mano.
“Questo è davvero utilissimo per spiare i confessionali di Kinako” diceva, per poi rivolgersi alla telecamera.
“Ma adesso il mio obiettivo è l'immunità, così Kinako seguirà Zanark nel pallone della vergogna, e a quel punto io potrò giocarmi la vittoria con i miei amici”

 

“Ma in cosa consiste esattamente la sfida?” chiese Hayami sistemandosi gli occhiali
“Ad ognuno di voi verrà dato un pallone da calcio che potrà usare nelle supertecniche e che dovrà difendere a costo dell'eliminazione della sfida” iniziò il peluche “Potrete vagare per tutto il perimetro scolastico, cercando di rubare i palloni degli altri con le proprie tecniche, oppure usarle per fuggire. Se vi verrà rubato il pallone, sarete fuori dalla gara. Il primo che riuscirà a recuperare tre palloni da calcio, vincerà l'immunità. Capito?”
“Certo che abbiamo capito!” sbottò Kurama “Non siamo stupidi”

 

Conf. Kurama
“Lo so che avevo deciso di fare il gentile con tutti, ma non ne posso più di gentilezza. E di sfide”

 


“Bene, perciò la sfida partirà adesso” Wonderbot tirò un pallone ad ognuno dei cinque finalisti, che si affrettarono a fuggire dagli altri.

 

Hayami si aggirava preoccupato per il cortile, guardandosi attorno circospetto.
Ogni rumore sospetto lo faceva sobbalzare e teneva d'occhio il pallone da calcio come un lingotto da proteggere.
“Posso farcela, posso farcela” si ripeteva come in un tentativo di autoipnosi.


Conf. Hayami
“Non credo che tutti abbiano già dimenticato la storia dello pseudo criminale di qualche sfida fa, e quasi sicuramente Kinako avrà l'immunità, perciò... sono praticamente già eliminato”

 

“Allora ricapitoliamo” iniziò l'occhialuto parlando da solo “Se vedo della nebbia, sta arrivando Kirino, impasti e roba varia simboleggiano l'arrivo di Kinako. Per gli altri due, non so”
Per rilassarsi, Hayami iniziò a palleggiare, passandosi la palla da un piede all'altro, fino a farlo rimanere in equilibrio sulla testa.
“Questo sì che mi fa sentire meglio!” ridacchiò
D'un tratto sentì un fruscio tra le foglie.
Hayami scattò a posizionarsi come un corridore.
“Super-Scatto!” urlò partendo di corsa, spaventato dal rumore.
Quando il ragazzo era ormai sparito, uno scoiattolo sbucò dal cespuglio, guardando il punto da dove era partito Hayami.

 

Conf. Hayami
“Ok, forse sono un tantino nervoso, ma non troppo”
L'armadio del confessionale si aprì e il ragazzo uscì in fretta.

 


Kurama spingeva in avanti il suo pallone da calcio con fare disinteressato, sbuffando ogni due passi.
“La gentilezza mi ha seriamente stancato” spiegò il ragazzo “Ho resistito per parecchio tempo, e devo dire che con questa strategia Taiyo e Torb si sono praticamente autoeliminati, ma adesso comincio a non poterne più. Essere tra i cinque finalisti mi piace però, e quindi resisterò un altro po'”
Il ragazzo ignorava che qualcuno lo stesse spiando da dietro un angolo della scuola.

 


Conf. Kinako
“Quindi il signorino allegrone fatica a restare gentile? Interessante, molto interessante”
La ragazza si mise una mano in tasca, tirando fuori un registratore.
“Oh sì, si trova di tutto da queste parti”

 

Hikaru si era diretto verso il campo di atletica, dove aveva iniziato a palleggiare, guardandosi nonostante tutto intorno circospetto.

 

Conf. Hikaru
“Io sono un tipo fiducioso, ma non sono stupido! So benissimo che c'è Kinako qui in giro. E con lei bisogna sempre stare attenti”

 

Il ragazzo notò qualcuno che lo sbirciava da dietro un albero, qualcuno di molto inesperto, visto che non era affatto nascosto.
Ad Hikaru sfuggì un sorriso: Hayami quasi inciampava nei propri piedi nel tentativo di correre verso di lui.
Una volta raggiunta una certa distanza da lui, il ragazzo saltò, pronto ad usare una tecnica per rubare palla, ma il viola lo precedette.
“Scatto anomalo” Hikaru si mise a correre a zig zag, confondendo Hayami e superandolo prima che potesse dire niente.

 

Conf. Hayami
“Sono una vera frana!”

 


Conf. Hikaru
“Poverino, mi fa quasi pena”


Kirino era rimasto dentro la scuola, cercando di trovare una strategia per vincere la sfida.
“Tutto quello che devo fare è rubare la palla a Kinako, così lei resterà senza immunità e io potrò votare per lei. Sono certo che potrò riuscirci senza troppi problemi”
Appena uscito dalla Raimon si vide passare davanti un velocissimo Hikaru che fuggiva e Hayami che lo inseguiva gridando: “Per favore fatti rubare palla!”
“Wow!” commentò “Cosa mi sono perso?”

 


Kurama si era chiuso in palestra, tentando di chiudere tutte le entrate, ma Kinako trovò un'entrata ancora aperta.
Preparò il registratore e chiamò:
“Ehi Kurama!” urlò “Guarda cosa ho qui per te! Mixi max trans Regina Dei Draghi!”
I capelli della ragazza divennero biondi e dietro di lei apparve un lago da cui emerse la Regina dei Draghi.
“Illusione Abbagliante” dei fuochi artificiali vennero lanciati dal lago, lanciando via Kurama e permettendo a Kinako di rubare il suo pallone da calcio.
La ragazza si fermò poi davanti all'ormai perdente della sfida Kurama, facendogli un sorrisetto.
“Mi dispiace Kurama” mentì “Ma ti ho rubato palla”
L'occhiataccia che le mandò il ragazzo fu talmente dura che Kinako si interruppe.
Kurama si rialzò furibondo, iniziando subito a sclerare, proprio come voleva la ragazza.
“Mi hai già umiliato abbastanza Kinako!” urlò “Vedi di andartene a vincere questa orribile sfida, in questo orribile reality, con questi concorrenti scemi e inutili, e con questo conduttore ridicolo!”
“Va bene, ci vediamo dopo” ridacchiò la castana, uscendo dalla palestra.

 


Conf. Kinako
La ragazza aveva il suo registratore in mano.
“Tutto come previsto. I ragazzi sono così prevedibili. Kurama si è sfogato, e io far sentire a tutti cosa pensa di loro, chissà, magari Wonderbot lo squalificherà perché gli ha dato del ridicolo”

 

Hayami aveva perso Hikaru di vista e si era ritrovato a cercarlo senza troppo successo.
“Che scemo che sono! Mi sono fatto seminare come niente. Ma Hikaru è troppo in gamba per me” esclamò il ragazzo “Ultimamente parlo parecchio da solo o sbaglio?”
Non appena terminò di formulare la frase, si alzò la nebbia.
“Oh no! Mi ero scordato di Kirino!” Hayami mise il piede sulla palla, ma quella sparì, risucchiata dalla nebbia.
“Grazie Hayami: ti prometto che non ti voterò!” gli disse Kirino da lontano, con due palloni tra i piedi.

 

Conf. Hayami
“Qualcosa l'ho rimediato. Almeno non avrò contro il voto di Kirino”

 

“Effetto Talpa” Kurama sbucò da una buca nel prato della scuola.

 

Conf. Kurama
“Kinako mi aveva chiuso in palestra, ma io ho usato la mia tecnica d'attacco per fuggire. Quella ragazza è davvero antipatica”

 

Il ragazzo raggiunse la sala eliminazioni, dove trovò Hayami già seduto al suo posto.
“Io sono già pronto per il ballottaggio e tu?” ironizzò il ragazzo

 

Hikaru vagava nel campo di tennis con un brutto presentimento.

 

Conf. Hikaru
“Ne sono quasi certo, Kurama e Hayami hanno perso palla e sono stati Kirino e Kinako a prenderle. Quindi io sono quello che deciderà il vincitore”

 


Conf. Kinako
“Devo assolutamente trovare Hikaru. Anche se ho quella registrazione, non sono certa che tutti voteranno per Kurama”

 

Conf. Kirino
“Devo vincere! Quella strega è stata in gioco per troppo tempo, e ha buttato fuori troppe persone: Ayoama, Ichino, Tsurugi, Shindou e Zanark. Be, Zanark se l'è meritato, ma gli altri no”

 

Hikaru era indeciso: sapeva che le sue possibilità di vincere la sfida erano esigue, se non inesistenti, ma era allo stesso tempo titubante.
“Non voglio ritirarmi” ragionò ad alta voce “Ma se non aiuto Kirino c'è il rischio che Kinako vinca la prova”

 


Conf. Hayami
“Questa sfida ci fa parlare da soli, non c'è nessun altra conclusione. Infatti anche adesso sto praticamente parlando da solo”

 

Il ragazzo stava ancora formulando questi pensieri quando sentì una chiamata:
“Impasto di Kinako”
Hikaru schivò di poco un impasto lanciato da Kinako, che lo guardava arrabbiata da poco lontano.

 


Conf. Kinako
“Accidenti! Mancato di poco!”

 

Subito dopo dalla parte opposta spuntò Kirino.
Hikaru si guardò intorno alla ricerca di una via d'uscita, ma capì subito che la sfida si sarebbe risolta in quel momento.
“Farò del mio meglio nonostante tutto!” assicurò Hikaru mentre gli altri due si preparavano a sfoderare le loro migliori tecniche.
D'un tratto il ragazzo ebbe un'idea: guardò prima Kirino e poi Kinako, per poi voltarsi nuovamente verso il rosa.
“Stella Nera” urlò Hikaru roteando il pallone e creando una sfera viola che conduceva in un'altra dimensione.
Il ragazzo tirò il pallone e lo fece tornare nella normale dimensione, lanciandolo a grande potenza e velocità contro Kirino.
Il rosa venne preso alla sprovvista, ma fece in tempo a usare la sua nebbia.
“Nebbia Avvolgente” la foschia si avvolse intorno al pallone nel tentativo di bloccarlo, ma la potenza di entrambe le tecniche generò un contraccolpo che fece fare alla palla di Hikaru una traiettoria che lo portò dritto contro Kinako.
La castana rimase talmente stupita che non riuscì ad usare nessuna tecnica e venne colpita dalla palla e scaraventata via dalla potenza del tiro, perdendo i due palloni che già aveva.
Hikaru si affrettò a recuperarli e si ritrovò con tre palloni da calcio tra i piedi: aveva vinto la sfida.

 

Conf. Kirino
“E indovinate chi sarà l'esclusa?”

 

 

Conf. Hikaru
“And the winner is... Hikaru!!!! Grazie, grazie a tutti!”

 

Wonderbot arrivò subito dopo, insieme a Kurama e ad Hayami, proprio mentre si ripresentava anche la povera Kinako, tutta dolorante.
“E il vincitore della sfida, nonché detentore dell'immunità è Hikaru! Tutti gli altri devono sperare di ricevere il mixi max”

 

Conf. Kinako
“Non avrò mai il mixi max se non uso la registrazione di Kurama che svela il vero sé stesso”

 


Kirino entrò nello spogliatoio della squadra.
“Allora Wonderbot, cosa vuoi?” chiese prima di notare che l'orsetto non era presente nella stanza.
C'erano invece Hayami e Hikaru, seduti per terra, e Kinako, in piedi davanti a loro, che sbandierava il suo registratore.
“Perché ci hai fatto venire qui?” chiese il rosa seccato.
“E perché non hai convocato anche Kurama?” rincarò Hikaru
“Perché c'è una cosa importante che devo farvi sentire” spiegò la ragazza “Tutti sapete che Kurama ha iniziato il reality facendo lo scontroso, ma subito dopo era tutto gentile e buono, no?” chiese
Tutti annuirono, cercando di capire dove sarebbe andata a parare Kinako.
“Quello che non sapete è che il nostro allegrone stava fingendo, e ho  qualcosa che lo prova” continuò la ragazza.
I tre ragazzi si fecero attenti, ma Kirino era molto diffidente.
Kinako prese il registratore e fece sentire a tutti ciò che aveva detto Kurama quando lei le aveva rubato palla.

 

Conf. Hayami
“Ha mentito per tutto questo tempo?”

 

Conf. Hikaru
“Quindi ha sempre finto?”

 

Conf. Kirino
“A me non importa, io voglio sempre buttare fuori Kinako”

 


Poco dopo i cinque concorrenti erano pronti per le nomination.
“Okay ragazzi, adesso potete votare!” li autorizzò Wonderbot

 

Conf. Kinako
“Speriamo che funzioni. Io voto per Kurama”

 

Conf. Kurama
“Ovvio: Kinako”

 

Conf. Kirino
“Ci vediamo al doposhow Kinako”

 

Conf. Hayami
“Dopo l'errore fatto con Zanark, non mi fido di coloro che mentono perciò... Kurama”

 

Conf. Hikaru
“Io voto per...”


“Bene: avete votato e io posso dare il mixi max ad Hikaru” esclamò Wonderbot mentre il ragazzo prendeva il mixi max sorridendo.
“Sono ancora in gara, con zero voti contro, anche Kirino ed Hayami”
I due sospirarono di sollievo prendendo il mixi max.
Kinako e Kurama si guardarono in cagnesco, nonostante fossero entrambi preoccupati.
“Kinako e Kurama, entrambi avete fallito nella sfida, e il fallimento di Kinako è più umiliante perché lei è un difensore. Resta ancora in gioco per il milione...”







 

 





“Kinako”
Kurama si alzò incredulo.
“Cosa?” chiese stupefatto insieme a Kirino
“Spiacente caro, ma devi andare nel pallone della vergogna” Wonderbot non voleva sentire ragioni.

 

Conf. Hikaru
“Ebbene sì, Kinako non ha falsificato i voti. Io ho votato per Kurama. Non volevo farlo, ma detesto i bugiardi e poi dovevo un favore a Kinako, visto che l'ho battuta nella sfida rubandole palla”

 

Conf. Kirino
“E così io sono l'unico membro rimasto dei Difensori originali: tutti gli altri sono già fuori gara. Adesso più che mai voglio battere Kinako”

 

Kurama entrò nel pallone della vergogna, rivolgendosi ai quattro finalisti.
“Non so chi di voi mi abbia votato, ma sappiate che mi avete molto deluso: non so neanche cosa vi abbia detto Kinako, ma io almeno ho provato ad essere gentile, lei no. Dovevate buttarla fuori prima. Kirino ti auguro di vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee”
Kinako aveva preso il telecomando e aveva premuto il pulsante, calciando via Kurama.
“E ce ne sono ancora quattro a contendersi il premio” annunciò Wonderbot guardando i quattro ragazzi rimasti “Chi sarà il vero e proprio vincitore di questo show? Scopritelo seguendo “A tutto reality: Chrono stone”

 

Angolo Autore
Ed ecco che torno ad aggiornare questa storia!
Ormai sono rimasti solo quattro finalisti: Kirino, Hikaru, Hayami e Kinako.
Spero che il capitolo vi piaccia.
L'Uragano Temporale

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01